Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Curiosa Settembre 2018 San Marino

Wedding planner ... si o no ?????

Elisa, il 24 Settembre 2017 alle 21:13 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 11
Ciao ragazze ... Ho un grossissimo dubbio . Ho già scelto location , catering ( e per l abito farò sicuramente da sola) , ma per i fiori e l organizzazione di quel giorno non so se affidarmi a una wedding planner . Aiutatemi

11 Risposte

Ultime attività da Alessia, il 26 Settembre 2017 alle 17:21
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cerca una buona fioraia e non ne avrai bisogno.

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara Elisa, secondo me non serve una wp... a meno che tu e il tuo fm lavorate senza sosta! A quel punto vi direi: si... ma se siete liberi già nel weekend e potete ritagliarvi del tempo, perché non organizzare tutto da soli?! Siete già a buon punto... non disparate! Per i fiori prova a chiedere a due fioristi della tua zona, interpella anche il custode della chiesa ( sicuramente saprà quello più famoso e bravo )... per il resto ti mancano bomboniere ( che tanto spettera a voi scegliere ) e poi intrattenimento per il ricevimento ( se chiedete alla location sicuro avrà il nome di qualcuno )... per il fotografo non ti fidare di nessuno, perché in giro ci sono un mucchio di " improvvisati "... cercate il migliore, anche perché è una giornata che non rivivrete più 😘
    • Rispondi
  • Charlotte
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Roma
    Charlotte ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho un weddingplanner, organizzo tutto io e risparmio un sacco di soldi che posso usare per il nostro viaggio di nozze. La chiesa viene coordinato da loro dalle preparazioni in chiesa dal fiorista, fino alla fine della messa e anche alla location c'è una persona che coordina tutto li. Con il fiorista ho fatto un planning perche i fiori devono essere spostati dalla chiesa alla location (anche per risparmiare soldi). Sia la chiesa che la location hanno tutti i contatti dei nostri fornitori quindi sto tranquilla. Come backup ho la mia sorella che sa tutta la scheda della giornata, orari, gli appuntamenti con i fornitori, che devono fare etc. Lei coordina in principio solo dove è necessario.
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Giugno 2018 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una WP e la risceglierei ogni secondo!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Curiosa Settembre 2018 San Marino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ragazze ma senza wedding planner , chi è che mi allestisce il tutto ( tipo confettata , tavolo della torta ecc) . Boh sono in crisi
    • Rispondi
  • Zelinda
    Sposa Abituale Maggio 2018 Frosinone
    Zelinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A te servirebbe un weeding organizetor ( sarebbe la persona che quel giorno fa filare dritto tutto quello che hai organizzato) Una weeding planner è quella persona che programma è organizza tutto dalla a alla z non solo in quel giorno ma dal inizio dei preparativi
    • Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Giugno 2017 Taranto
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad avere i soldi io l'avrei presa.....hanno contatti che a noi sono inaccessibili....per di più ti evita molto stress alla fine tenendo d'occhio tutti i dettagli.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Giugno 2018 Milano
    La Sophie ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La Wedding più che X organizzare ti serve x coordinaree la giornata senza che ci siano problemi E se c’è ne fossero andranno da lei/ lui a chiedere X risolvere
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preferito arrangiarmi perché mi piaceva organizzare da sola il mio matrimonio e sn molto precisina...
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Settembre 2018 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm dipende molto dalle finanze..le wedding chiedono dalle 1000 alle 3000€ e sinceramente non me lo posso permettere 😔 poi dipende dal carattere...a me piace molto organizzare quindi voglio andare io agli appuntamenti 😍
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io avevo una wedding planner solo ed esclusivamente per la gestione di quel giorno
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione