Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa VIP Luglio 2021 Monza e Brianza

Wedding planner: sì o no?

Ilaria, il 4 Novembre 2019 alle 15:39

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte.. io vorrei tanto affidarmi ad un wp.. non perchè non riesca ad organizzare le cose anzi.. ma quel giorno non vorrei avere problemi.. i fornitori parlerebbero con me e non vorrei stressarmi quel giorno il più del dovuto.. esempio fiori mancanti o non corretti.. ritardi vari di quel...

Ciao a tutte.. io vorrei tanto affidarmi ad un wp.. non perchè non riesca ad organizzare le cose anzi.. ma quel giorno non vorrei avere problemi.. i fornitori parlerebbero con me e non vorrei stressarmi quel giorno il più del dovuto.. esempio fiori mancanti o non corretti.. ritardi vari di quel giorno.. chi come me ha questo dubbio oppure come avete risolto questo problema?

39 Risposte

• Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non è mica un male averla ognuno fa quel che meglio crede, assolutamente tu t conosci
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah ok.. io più che altro ho paura di stressarmi più del dovuto

• Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Giugno 2020 Treviso
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io organizzo tutto da sola. Faccio affidamento su mio fratello se qualcosa dovesse andare storto. Sa per filo e per segno come devono essere fatte le cose e le tempistiche del ristorante quindi se qualcosa dovesse andare storto risolve lui tutto senza che io debba essere disturbata o stressata.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l avremo. A me piace tantissimo organizzare e infatti siamo messi molto bene. Sono davvero tanti soldi che possono essere usati in altro modo. Come te però ho paura che qualcosa quel giorno non sia fatto come voglio😧 i miei fornitori sono fantastici però avere una persona che coordina mi farebbe stare più tranquilla😅
    • Rispondi
  • Lara
    Super Sposa Settembre 2021 Varese
    Lara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto una wedding planner non perché non m piace organizzare anzi adoro avere tutto sotto controllo e organizzare nei minimo particolari. Ho dovuto farlo anche perché sono lontana dal luogo del matrimonio e da sola non sarei riuscita a trovare vari fotografi fioristi etc
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh si ho incontrato una ragazza che mi sta molto simpatica e si è creato feeling.. ma parlando con mia mamma secondo lei sono dei soldi spesi inutilmente..essendo io brava ad organizzare tutto

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è un valido aiuto😊 Fondamentale è il feeling che si crea con lei quindi ti consiglio di conoscerle e scegliere quella con cui ti senti subito a tuo agio,bravura sua a parte😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione