Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Fiammetta
Sposa Principiante Agosto 2016 Vercelli

Wedding planner solo per quel giorno

Fiammetta, il 5 Luglio 2016 alle 00:31 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 15
Ciao ragazze!!Allora, ormai siamo quasi agli sgoccioli..manca poco più di un mese Smiley smileFino ad oggi pensavamo di voler fare tutto da soli, ma ci siamo resi conto che per il giorno delle nozze avere una persona che coordini tutto risolverebbe taaaaanti pensieri. Qualcuna di voi ha o ha avuto la wedding solo per quel giorno? Dove si trova una figura del genere? Quanto prima bisogna cercarla??
Grazie mille come sempre Smiley smile

15 Risposte

Ultime attività da Dany, il 10 Luglio 2016 alle 10:35
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si in effetti hai ragione...

• Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come ti è stato Detto, trova una wp normale che ti piaccia e chiedile di gestire solo quel giorno. La mia ha visto la location prima con me e man mano le mostravo tutti i fai da te. Il giorno prima siamo andate in location insieme a lasciare segnaposti, menu e quant'altro, in modo che anche lei fosse sicura avessi portato tutto e infatti avevo dimenticato molte cose che le ho dovuto consegnare il giorno del matrimonio. Lei è stata prima alla cerimonia a controllare che tutto fosse in ordine e poi è andata al ristorante ad organizzare come le avevo chiesto
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Maggio 2016 Pisa
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io tornassi indietro l'avrei fatto... è uno dei rimpianti che ho piu grandi Smiley sad

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi ci siamo fatti seguire per la cerimonia dalla fioraia che, oltre a curare gli allestimenti floreali, ha guidato gli invitati in chiesa, sistemato i libretti e i ventagli che avevo preparato, predisposto i coni per il lancio del riso, ecc. Il ristorante, invece, ci ha messo a disposizione una ragazza che ha curato gli addobbi, la confettata, l'angolo delle bomboniere per cui non abbiamo avuto bisogno di una vera wp. Valuta tra i fornitori, magari fatti consigliare qualche nome dalla location che avete scelto.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze anche io lo stesso desiderio! FM non é favorevole, dice che si tratta di una spesa inutile.. Ma io così sarei molto più serena quel giorno!!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Sassari
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, devi cercare una wedding planner normale e chiedere se fa il servizio solo di regia del giorno dell'evento..io lo faccio di lavoro ed è un servizio che fornisco..purtroppo siamo lontane!Smiley laugh ma cerca tra i fornitori magari trovi qualcuna..e di solito nella pagina web elencano i servizi! Per il prezzo dipende..c'è chi mette prezzi standard e chi non lo fa..ma di sicuro è un prezzo inferiore all'intera consulenza..(poi bisogna considerare cosa deve fare, di quanta gente ha bisogno per allestire ecc)Spero di esserti stata utile!Smiley smile
    • Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come si trova una wedding solo per un giorno? Smiley shame io non so nemmeno dove iniziare a cercarla ahaha! Cmq ma lei la vede la location prima? La tua come ha organizzato quel giorno??
    • Rispondi
  • Caterina
    Super Sposa Luglio 2016 Padova
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi son fatta seguire dalla wedding della location sia per l'allestimento in ristorante che per quello in chiesa.. In ristorante era tutto compreso mentre per la chiesa e cose varie spenderò circa 1200€ tot .. Però appena ho saputo che quel giorno lei si occuperà di tutto l'ho voluta subito..
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Master Settembre 2016 Firenze
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la da la location. ....serve solo per gli allestimenti e coordinate gli invitati..... e mi è costata solo il prezzo degli allestimenti che uso io... 200 euro...
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Maggio 2016 Lecce
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io l'ho fatto... e grazie al cielo!! ahahah di solito il costo e' molto ridotto rispetto a una persona che ti organizza tutto e quel giorno e' molto utile!! Smiley smile

• Rispondi
  • Fiammetta
    Fiammetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 27 agosto...Anche per noi sarebbe una spesa "fuori dal programma", ma oggi ho la convinzione sia utilissima, perché stavo pensando che quel giorno avere qualcuno che controlli la disposizione dei centrotavola, le bomboniere, i fiori, che aiuti gli invitati ad entrare in chiesa al momento giusto e che tenga d"occhio tanti aspetti e particolari, sarebbe la soluzione migliore per permettere a tutti di divertirsi. Sicuramente poi una wedding ha la professionalità e l'esperienza giusta in caso di imprevisti..Altrimenti a tutti i dettagli dovrebbe provvedere mia madre, mia suocera, ecc..
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa VIP Giugno 2025 Chieti
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che mi hai dato una bella idea...se riesce a non far litigare i parenti tra loro allora la chiamo subito...
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Agosto 2016 Teramo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oddio ma lo sai che anche io stavo pensando alla stessa cosa.... Finora abbiamo pensato a fare tutto da soli, però in effetti sarebbe comodo anche perchè manca poco più di un mese anche a noi... che giorno vi sposerete?
    E' solo che alla fine è quasi tutto pronto... non vorrei spendere soldi inutilmente...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione