Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Hoara
Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino

Wedding Site

Hoara, il 13 Marzo 2023 alle 12:32 Pubblicato in Assistenza 0 10

Quando pubblicherete il vostro wedding site???

Inoltrerete il link agli invitati???

Come lo avete impostato??? Ci sono notizie riguardanti l'evento, tipo delle chicche o degli spoiler???

spoiler-alert.gif



10 Risposte

Ultime attività da Claudia, il 17 Dicembre 2023 alle 23:13
  • Claudia
    Sposo Principiante Settembre 2024 Macerata
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao,

    volevo chiederti come sei riuscita a condividere il link su whatsapp. Io sto provando da giorni, ma non fa accedere.

    • Rispondi
  • C
    Sposo Novello Settembre 2023 Napoli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo appena creato il sito e stiamo per condividerlo ma notiamo (facendo alcune prove) che dal telefono la pagina spesso si blocca. É capitato a qualcuno?

    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao Margherita, ti consiglio di scrivere a bridalsupport@matrimonio.com, i colleghi ti aiuteranno Smiley winking

    • Rispondi
  • Margherita
    Sposa Novella Settembre 2023 Messina
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,
    ho creato il wedding site, suddiviso gli invitati per tavolo, ma come fa l'inviato a vedere in quale tavolo è seduto? Grazie.
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bella l'idea del QR Code...innovativa!!!

    Smiley shame

    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Luglio 2023 Brescia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo creato il QR CODE e inserito nelle partecipazioni - abbiamo inserito sia i dettagli di dove si svolgerà il tutto poi abbiamo messo una sessione di foto nostre dei nostri viaggi e una sessione di foto fatte in questi anni con tutti gli invitati..
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2022 Roma
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Il nostro sito lo abbiamo reso pubblico al momento dell’invio partecipazioni, così che gli invitati potessero già vedere info e dettagli. Nel nostro website avevamo anche aggiunto una pagina con le nostre foto più significative e due righe sulla nostra storia. È stato apprezzato tantissimo perché avevamo messo mappe, link utili e tanto altro! Il sito secondo me è uno strumento divenuto essenziale sia dal punto di vista di utilità che di cosa carina in più per gli ospiti ☺️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa VIP Maggio 2023 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho pubblicato il sito circa 6 mesi prima del matrimonio, condividendo lo stesso, via whatsapp, insieme al Save the date.

    Il link al sito è stato anche stampato sulle partecipazioni!

    Come info, ho lasciato indirizzi e foto di chiesa, location e info sulla gestione dei bambini ( informo che sono i benvenuti e che avranno degli animatori che li intratterranno e avranno un menù studiato per loro).

    In un'altra sezione ho messo info su lista nozze ( nel nostro caso l'iban), al fine di contribuire al nostro viaggio di nozze ( sto aggiornando mano mano con foto e info delle tappe che faremo).

    In un'altra sezione ho messo foto nostre che raccontano chi siamo, la nostra storia e le cose che ci piace fare ( non tutti gli invitati ci conoscono come coppia o persone al 100%, tipo cugini/familiari lontani o amici dell'uno e dell'altro che abbiamo visto troppe poche volte)

    In generale, nessun grande spoiler!

    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io lo sto ancora creando e penso che lo inserirò negli inviti 😊 metterò info utili (un po’ più dettagliate di quelle del cartaceo), rsvp, ed i contatti. Molto semplice
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Giugno 2023 Caserta
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo insistito il link del sito nelle partecipazioni!

    Abbiamo creato una sezione di benvenuto, una pagina in cui abbiamo inserito i gli indirizzi utili per la cerimonia, un’altra pagina in cui abbiamo dato le informazioni essenziali, un piccolo quiz su quanto gli invitati conoscono gli sposi e, infine, il conferma presenza 😊

    Per ora tutti stanno apprezzando moltissimo il nostro sito 🥰

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione