Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

K
Super Sposa Aprile 2025 Milano

Wedding site e programma della giornata

Kiki, il 6 Agosto 2024 alle 22:08 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 7
Ciao a tutte! Ho letto nella community che sul Wedding Site è consigliabile scrivere il programma della giornata.
Mi dite come avete fatto il vostro, per avere un'idea?
Perché - a parte a orario di inizio cerimonia, ora di arrivo in location e ora di chiusura - non mi viene in mente nulla 😅

7 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 8 Agosto 2024 alle 09:09
  • Giulia
    Super Sposa Maggio 2025 Pavia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io non uso il sito e non sono un’amante della timeline peró metterei giusto le informazioni essenziali e molto generali: inizio cerimonia - orario ricevimento - foto - inizio pranzo/cena - torta - lancio bouquet/giarrettiera - inizio balli - saluti e bomboniere
    • Rispondi
  • Stefania
    Esperta Giugno 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nella nostra timeline abbiamo inserito: orario cerimonia, Brindisi fuori chiesa, momento foto sposi, arrivo sposi in location, taglio torta
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho il sito e non farò questa cosa però direi che dipende dal ricevimento per esempio nel mio caso si potrebbe mettere dopo la cerimonia e il trasferimento a ristorante:apeirtivo in giardino,ingresso in sala e pranzo, torta in terrazza e buffet dei dolci
    • Rispondi
  • Mariana
    Esperta Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò più o meno come Elena, senza andare ad elencare i vari momenti.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente ho scritto solo l'orario della cerimonia, ho dato indicazioni sui parcheggi e su dove mangiare la sera prima (avevo molti ospiti da fuori), una sezione per le allergie, una per caricare foto e video e una con la lista nozze. Questa time line l'ho vista solo a un matrimonio di tutti quelli dove sono stata ed era fatta come quella di Elisa
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io farò un timeline come questaWedding site e programma della giornata 1
    Ma magari senza “foto” che noi le faremo mentre fanno l’aperitivo 🤗 quindi metteremo:
    -inizio cerimonia
    -inizio aperitivo -cena-taglio della torta -inizio balli e open bar-fine prevista
    • Rispondi
  • Francesca
    Esperto Dicembre 2024 Firenze
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già! Ottima idea! Seguo anche io 🤣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione