Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Principiante Luglio 2024 Roma

Wedshoots

Federica, il 13 Maggio 2024 alle 15:29 Pubblicato in Assistenza 0 5

Ciao a tutte, sto organizzando l'angolo foto per il matrimonio e pensavo di utilizzare l'applicazione Wedshoots. Ho fatto una prova e ho visto che dopo aver scansionato il QR code per accedere all'album gli utenti devono per forza registrarsi, risulta anche a voi? Grazie!!

5 Risposte

Ultime attività da Rachele, il 14 Maggio 2024 alle 01:26
  • Rachele
    Sposa Abituale Settembre 2024 Firenze
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    Io usero Kululu, ti devi registrare solo tu che crei l'evento i tuoi invitati dovranno solo scansionare il QR che tu hai generato per accedere ad una pagina personalizzata da te dove potranno cosi caricare le loro foto e video.

    L'app è gratis ma permette agli utenti di caricare foto solo fino a tre ore dopo l'inizio dell'evento altrimenti puoi pagare 39 dollari e il periodo si allunga a 7 giorni.

    Io la trovo molto carina e facile Smiley smile

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Già infatti ho rinunciato ad usarla. Ho lasciato poi un drive dove caricarle ma l'hanno usato in pochi
    • Rispondi
  • Elisa
    Esperta Giugno 2025 Viterbo
    Elisa Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Per lo stesso motivo e anche perché devono scaricare l’’app io ho deciso che farò l’album condiviso di Google Drive, dove si può accedere anche tramite internet senza avere l’app e bene o male tutto hanno l’account Google già!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Principiante Luglio 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esattamente è quello che ho pensato anche io, è una scocciatura perdere tempo a registrarsi la maggior parte delle persone non lo farà
    • Rispondi
  • Veronica
    Super Sposa Settembre 2024 Biella
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo di sì, che sia necessario registrarsi per accedere. Non è il massimo della vita, in effetti. Se qualche admin legge, magari la proponiamo come modifica. Nessuno dei miei invitati vorrà farlo...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione