Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

I
Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli

Wish

Imma, il 17 Novembre 2015 alle 00:45 Pubblicato in Fai da te 0 14
Ho notato che su quest applicazione ci sono in vendita diverse cose per il matrimonio. ..ma mi chiedo come saranno? Chi le consegna? Avete mai acqistato qualcosa?

14 Risposte

Ultime attività da Azzurra, il 23 Dicembre 2015 alle 16:38
  • Azzurra
    Sposa Saggia Luglio 2016 Livorno
    Azzurra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sposine.....una domanda domandona.........in quale categoria cercare gli oggetti per il matrimonio????io ho comprato su lightinthebox,per ora....ma hanno una categoria proprio sul matrimomio.....su wish e su aliexpress,non riesco a trovarci niente......specifico che nn ho un idea precisa di quello che mi servirebbe..................

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2016 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cos'è Wish? Scusate la mia ignoranza
    • Rispondi
  • Hope
    Sposa VIP Luglio 2016 Cosenza
    Hope ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io c ho acquistato poco fa una vestaglietta da mettere il gg delle nozze x il trucco ê arrivata dp un mese ma é arrivata e cn 4€ ho preso la vestaglietta! Direi super!!!
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Luglio 2016 Taranto
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ordinato un vestitino per la damigella che ho postato gia in un altro topic in meno di una settimana dal ordine mi è gia arrivato stamattina devo andare a ritirarlo in posta...speriamo sia come in fotoSmiley laugh
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Abituale Giugno 2016 L'Aquila
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il prodotto arriva ....ma dopo oltre 30 giorni
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2016 Crotone
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo anche io acquisto spesso su wish i tempi sono 20 giorni un mese circa però arriva tutto!!! Con posteitaliane!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Abituale Aprile 2016 Brescia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho ordinato due volte su wish.... e dopo un'attesa di piu di sei mesi non mi è arrivato niente.... alla fine mi hanno Rimborsato,ma io non ho ricevuto niente.
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa TOP Settembre 2016 Belluno
    Nicole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho comprato diverse cose su wish..ma abbigliamento...non cose per le nozze...mi sono sempre trovata bene ti dirò...poi, ci sono talment tanti fornitori diversi, che non li so tutti...ma per il resto è affidabile, l'unica, ha tempi di consegna che vanno da 20 giorni a 1 mese circa, quindi, prenditi per tempo...

    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Settembre 2016 Lecce
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wish non lo conosco ma anche io ho usato aliexpress Smiley smile
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio aliexpress che ha prezzi più bassi e spese di spedizione quasi sempre gratuite
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Precisa Maggio 2016 Pisa
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anchio ho acquistato tante cose su wish e anche una mia amica lo fa sempre... è sempre arrivato tutto anche se la tracciabilità del pacco come diceva chiara si perde ma il pacco arriva lo stesso! Io vi devo dire che non vivrei senza wish!!! :Smiley heart
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vercelli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quasi sempre il postino e lo imbuca nella cassetta, ma capita ke qualche volta arrivi tramite corriere. Considera ke talvolta la tracciabilità si perde, ma ho sempre ricevuto tutti. Arrivando dalla Cina, i tempi di consegna si aggirano attorno ai 30gg.
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2016 Napoli
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok. Ti ringrazio, ma consegna il postini o il corriere?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2016 Vercelli
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io acquisto sempre da wish. Non sempre ciò ke ricevi è uguale a ciò ke compri. Ogni qual volta mi sia capitato, facendo reclamo con tanto di prove tramite foto, ti fanno il rimborso. L'applicazione è seria ed il servizio clienti eccellente.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione