Buongiorno Brides ieri sera sono andata avanti con le grafiche per i Fai da te 💪 ho realizzato i cartoncini per la confettata!
Diversi siti e copisterie mi hanno chiesto anche 3€ a cartoncino 😂😂 pazzi...e così li ho fatti da me seguendo lo stile grafico di tutto il nostro matrimonio... E voi li avete fatti?
Visualizza messaggio citato
La maggior marte delle cose da fare in ultimo, sacchetti confetti e simili, segnaposto bimbi ( anche perché non so quanti saranno), musica, non riesco a decidere, metà dei centrotavola, devo ancora ordinare bomboniere e inviti ( non ho ancora la lista invitati di fm), e ovviamente il vestito....
Ho realizzato la grafica su canva.com e ho salvato il file in jpg dopodiché su un file word orizzontale li ho incollati per poi stamparli su un cartoncino semi-rigido!
Si sicuramente, poi ho sempre fatto molte cose a pc anche con i programmi tipo illustrator, è solo per cambiare un po'..vedremo 😅😁
Belli brava! Anche io li avevo fatti per i battesimi dei miei bimbi, grafica e stampa fai da te. Li farò anche per il matrimonio, devo solo decidere se farli a mano o a computer
Io vorrei il classico ventaglio, e se mai li farò saranno proprio così, il punto è che me lo sto ancora studiando questo fai da te, ma con me non si sa mai.