Ciao sposine,
stiamo pensando al viaggio di nozze e vorrei andare a Zanzibar.
Il matrimonio sarà l’11 luglio e l’idea è quella di partire la settimana dopo... ma sto leggendo pareri discordanti riguardo il meteo...qualcuna di voi è già andata in quel periodo?Se si, che clima avete trovato?
Grazie mille a quante di voi risponderanno! 😘
Fotografi garanzie ANFM