Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marika
Sposa Principiante Maggio 2022 Torino

Zero idee viaggio di nozze

Marika, il 18 Gennaio 2022 alle 00:49 Pubblicato in Luna di miele 1 5
Ci sposiamo il 29/05 e ci teniamo tanto a fare il viaggio di nozze, ma abbiamo tre bambini che ovviamente non possiamo e non vogliamo affidare troppi giorni ai nonni. Non vorremmo andare troppo lontani e soprattutto non vorrei andare in un posto "tanto desiderato" da tutta la famiglia, perché siamo abituati a viaggiare sempre con i bimbi.
Noi siamo di Torino.
A me viene in mente Capri,Oppure Tenerife. Non ho altre idee. In Italia abbiamo visto un'infinità di posti. Europa meno. Ultimo viaggio Parigi. Cosa mi consigliate? escluderei crociera perché quelle da 8 giorni non mi entusiasmano molto.Servono consigli 😭

5 Risposte

Ultime attività da Barby, il 18 Gennaio 2022 alle 15:39
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consoglierei Minorca ,Formentera,Grecia ,Sicilia o Sardegna. Sono posti che con i bambini va benissimo e il volo dura poco😉
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace camminare nella natura Lisbona più Azzorre, se volete una capitale + relax Budapest e le sue terme, splendido anche il giro dell'andalusia in Spagna.
    • Rispondi
  • Carina
    Sposa Master Dicembre 2018 Napoli
    Carina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per un viaggio di nozze sicuramente Capri è stupenda, ma anche Santorini o Cefalonia, oppure in Sardegna all'isola della Maddalena. o un tour tra le capitali baltiche, si girano tranquillamente in autonomia, volo su Riga e poi bus x Tallin e Vilnius.
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio Lampedusa!! E' splendida e a inizio giugno non trovate quasi nessuno

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Maggio 2021 Asti
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenerife o Grecia, anche il Portogallo molto bello però dipende se volete visitare o solo relax🙂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione