Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016
sono romaticissima..vivo per amare
- Super Sposa
- 3.094 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Luglio 2017
CHi ha optato per l invio delle partecipazioni via e-mail? Su quale sito siete entrate?ad alcuni vorrei mandare la partecipazione tramite e-mail..sto valutando l idea!

Io non HO ancora scelto l'abito ma so con certezza che non sarà in tulle,ma preferisco o il raso o l'organza e voi quale avete scelto? La stoffa dell' abito da sposa può farci risparmiare... ma se...

Quante di voi hanno ricorso alla parrucchiera per le punte rovinate a meno un anno dal matrimonio? e chi usa gli impacchi fai da te? sono statatamani a spuntare i capelli... non avrei voluto ma ho...

Ragazze ieri il mio FM avvisa ad ultimo che prende da lavoro un giorno di ferie per sndare alla ricerca degli abiti!ad un certo punto entriamo in questo negozio e vediamo una marea di abiti da sposo...

Amo sempre piú giorno dopo giorno le giornate passate accanto al mio uomo!a volte mi domando se tutto questo io me lo stia meritando davvero,se é realmente tutto reale! Non sto combattendo per amori...

Sposine ecco come saranno le nostre bomboniere,il mio FM le ha volute acquistare immediatamente Le lanterne sono esattamente le stesse e le idee sono queste ...le piccole per tutti,le più grandi per...

Al ristorante quanto vi hanno chiesto per i coprisedia? A noi 5 euro a sedia comprese di fiocco,in un altro ristorante 3,50 EUR... Abbiamo da scegliere se metterle,se lasciarle senza o se mettere un...

Sposine io le trovo divine niente plateau (a menoché non sia veramente minimo) per il matrimonio proprio non mi garberebbe! Un tantino più basse (il mio FM non é molto più alto di me) e sarebbero di...

Era l ultimo dei miei pensieri... Lo é tutt'ora in effetti ma volevo almeno capire e sapere il.costo,a chi rivolgermi, a chi pagarlo.... Per meno.di 200 persone con animatore e karaoke il totale é 240...

Chi ha deciso di sposarsi al salvaterra di iglesias? O chi si é già sposato li?

Sapete se ci si può sposare in un altro comune diverso da quello di residenza? Perché il mio comune mette molti limiti,di giorni e di fasce orarie (solo il mattino) ! Dunque opteremo per un altro...

Chi di voi acquisterà tutto pronto e chi creerà o meglio personalizzeràpersonalizzerà qualcosa? Io vorrei che tutto sia mio,che tutto sappia di me e dunque ho chiesto esplicitamente di addobbare io...

Il comune mi avvisa che si sono sbagliati...che ci si può sposare o la prima settimana o la terza del mese,rigorosamente il mattino! Assurdo..non che mi cambi molto perché abbiamo solo scelto il...

Ragazze finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni... Ampia sala,terrazza all'aperto e piscina per aperitivo di benvenuto e taglio tortatorta con menú scelto interamente da noi ce ne...

Ragazze ma i fotografi e l'animatore vengono contati come ospiti? dunque con tanto di posto a sedere e menù come tutti?

Mi sono innamorata di una location e la settimana prossima andremo a vederla e chiedere la.disponibilità,ampia sala e piscina,fantastica! Non vedo l'ora ragazze..... Per il momento abbiamo bloccato...

Per una cerimonia all'aperto,meglio un gazebo o un arco? entrambi saranno addobbti con dei fiori!e per terra metterò o delle piante fiorite o dei vasi con fiori!voi cosa avete scelto? se mi fate...

Ragazze abbiamo visitato per la prima volta una location...bellissima! purtroppo per la nostra data non è disponibile!mancano 8 mesi e non pensavo fosse già tardi... ci sono rimasta terribilmente male...