Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Cagliari, Cagliari · Da Ottobre 2016

sono romaticissima..vivo per amare

Felicemente sposati 🎉

8 Luglio 2017

2846giorni 15hh

53
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Partecipazioni via email
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Gennaio 2017 alle 13:43

CHi ha optato per l invio delle partecipazioni via e-mail? Su quale sito siete entrate?ad alcuni vorrei mandare la partecipazione tramite e-mail..sto valutando l idea!

Claudia Andrea, mercoledì 4-Gen-17 7 696
Francesca
La stoffa dell'abito da sposa ne fa il prezzo?
Francesca in Moda nozze, Il 15 Novembre 2016 alle 14:37

Io non HO ancora scelto l'abito ma so con certezza che non sarà in tulle,ma preferisco o il raso o l'organza e voi quale avete scelto? La stoffa dell' abito da sposa può farci risparmiare... ma se...

Valentina, venerdì 30-Dic-16 18 4.998
Francesca
Capelli... sos
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 26 Novembre 2016 alle 12:59

Quante di voi hanno ricorso alla parrucchiera per le punte rovinate a meno un anno dal matrimonio? e chi usa gli impacchi fai da te? sono statatamani a spuntare i capelli... non avrei voluto ma ho...

Deborah, domenica 27-Nov-16 18 435
Francesca
Abito fm
Francesca in Moda nozze, Il 8 Novembre 2016 alle 10:28

Ragazze ieri il mio FM avvisa ad ultimo che prende da lavoro un giorno di ferie per sndare alla ricerca degli abiti!ad un certo punto entriamo in questo negozio e vediamo una marea di abiti da sposo...

Maria, martedì 8-Nov-16 14 222
Francesca
Mi rendo conto che
Francesca in Vita di coppia, Il 6 Novembre 2016 alle 18:44

Amo sempre piú giorno dopo giorno le giornate passate accanto al mio uomo!a volte mi domando se tutto questo io me lo stia meritando davvero,se é realmente tutto reale! Non sto combattendo per amori...

Daniela, lunedì 7-Nov-16 22 668
Francesca
Lanterne scelte
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2016 alle 17:51

Sposine ecco come saranno le nostre bomboniere,il mio FM le ha volute acquistare immediatamente Le lanterne sono esattamente le stesse e le idee sono queste ...le piccole per tutti,le più grandi per...

Francesca, martedì 1-Nov-16 30 472
Francesca
Coprisedie
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 30 Ottobre 2016 alle 21:29

Al ristorante quanto vi hanno chiesto per i coprisedia? A noi 5 euro a sedia comprese di fiocco,in un altro ristorante 3,50 EUR... Abbiamo da scegliere se metterle,se lasciarle senza o se mettere un...

Maria Rosa, lunedì 31-Ott-16 22 327
Francesca
Scarpe sposa
Francesca in Moda nozze, Il 30 Ottobre 2016 alle 21:21

Sposine io le trovo divine niente plateau (a menoché non sia veramente minimo) per il matrimonio proprio non mi garberebbe! Un tantino più basse (il mio FM non é molto più alto di me) e sarebbero di...

Alice, lunedì 31-Ott-16 14 358
Francesca
Spaventosissimo siae
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 29 Ottobre 2016 alle 14:09

Era l ultimo dei miei pensieri... Lo é tutt'ora in effetti ma volevo almeno capire e sapere il.costo,a chi rivolgermi, a chi pagarlo.... Per meno.di 200 persone con animatore e karaoke il totale é 240...

Marika, domenica 30-Ott-16 9 409
Francesca
Chi si sposa o si é sposato al castello salvaterra?
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 23 Ottobre 2016 alle 10:46

Chi ha deciso di sposarsi al salvaterra di iglesias? O chi si é già sposato li?

Francesca, domenica 23-Ott-16 3 480
Francesca
Aiutino matrimonio in altro comune
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 14 Ottobre 2016 alle 16:37

Sapete se ci si può sposare in un altro comune diverso da quello di residenza? Perché il mio comune mette molti limiti,di giorni e di fasce orarie (solo il mattino) ! Dunque opteremo per un altro...

Sabrina, venerdì 21-Ott-16 19 322
Francesca
Fai da te?
Francesca in Fai da te, Il 13 Ottobre 2016 alle 15:51

Chi di voi acquisterà tutto pronto e chi creerà o meglio personalizzeràpersonalizzerà qualcosa? Io vorrei che tutto sia mio,che tutto sappia di me e dunque ho chiesto esplicitamente di addobbare io...

Debora, venerdì 14-Ott-16 30 537
Francesca
Data slittata?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Ottobre 2016 alle 12:30

Il comune mi avvisa che si sono sbagliati...che ci si può sposare o la prima settimana o la terza del mese,rigorosamente il mattino! Assurdo..non che mi cambi molto perché abbiamo solo scelto il...

Costanza, mercoledì 12-Ott-16 12 288
Francesca
Emozione location
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 10 Ottobre 2016 alle 18:53

Ragazze finalmente abbiamo trovato la location dei nostri sogni... Ampia sala,terrazza all'aperto e piscina per aperitivo di benvenuto e taglio tortatorta con menú scelto interamente da noi ce ne...

Emanuela, lunedì 10-Ott-16 4 123
Francesca
Curiosità
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 9 Ottobre 2016 alle 11:16

Ragazze ma i fotografi e l'animatore vengono contati come ospiti? dunque con tanto di posto a sedere e menù come tutti?

Giuliana, domenica 9-Ott-16 24 396
Francesca
Location trovata
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 7 Ottobre 2016 alle 16:36

Mi sono innamorata di una location e la settimana prossima andremo a vederla e chiedere la.disponibilità,ampia sala e piscina,fantastica! Non vedo l'ora ragazze..... Per il momento abbiamo bloccato...

Francesca, venerdì 7-Ott-16 5 75
Francesca
Datemi qualche spunto.
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 4 Ottobre 2016 alle 16:26

Per una cerimonia all'aperto,meglio un gazebo o un arco? entrambi saranno addobbti con dei fiori!e per terra metterò o delle piante fiorite o dei vasi con fiori!voi cosa avete scelto? se mi fate...

Francesca, martedì 4-Ott-16 6 137
Francesca
Prima visita location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 3 Ottobre 2016 alle 13:39

Ragazze abbiamo visitato per la prima volta una location...bellissima! purtroppo per la nostra data non è disponibile!mancano 8 mesi e non pensavo fosse già tardi... ci sono rimasta terribilmente male...

Jessica, lunedì 3-Ott-16 2 53

Gruppi generali

Ispirazione