Ceri, Roma · Da Ottobre 2016
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro
Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D
- Sposa TOP
- 38.996 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Ieri, a -11 (😱😱😱) non me n'è andata bene una!😫 Giorni fa avevo visto degli orecchini carini in un negozio, che però al momento non avevano con i "brillantini" bianchi, quindi ci sono tornata ieri...
Sposine chi di voi ha portato o porterà unghie corte al matrimonio? In caso avete qualche foto da mostrarmi? Io ho provato a farle crescere ma si sono rotte😭 Inoltre non penso di poterle far...
Amministratrici di questa bellissima community, non sono sicura che questo sia il posto giusto dove scriverlo, ma per quello che vale il mio parere, vorrei proporre una miglioria per la app: sarebbe...
Sposine mi fareste vedere i vostri angoli photobooth fai-da-te? Io ho abbozzato una cornice da appedere (che però non mi convince a pieno) ma non saprei come eventualmente mettere a disposizione i...
Spose, che ne dite, vi piace? va definita meglio e probabilmente i punti luce saranno diversi, ma potrebbe essere la mia acconciatura (è una delle tre che ho provato oggi pomeriggio). Le foto purtoppo...
Ragazze sto un po' impazzendo sulle partecipazioni... Ho già messo delle bozze fatte in precedenza con la carta, ma ora ci sono quasi tutti i materiali "ufficiali" (kraft, nastro pizzo, nastrino in...
Sposine, secondo voi in mezzo ad un allestimento piuttosto country (carta kraft, legno, juta, pizzo, fiori colorati, rosmarino...) stonerebbero contenitori per la confettata in argento? Vi ho già...
Sposine, spero che chi di voi ha le classiche gialle unoaerre possa rassicurarmi😩 È qualche giorno che guardando le nostre fedi mi è venuto un dubbio...assurdo, decisamente, eppure sta lì e non se ne...
Spose, questa è la mia idea per i segnaposto, che sono anche menù. L'avevo già mostrata in mezzo ad altri fai da te, ma ora ho scritto il bigliettino ed il menù al pc (che però non è definitivo). Sarà...
Spose, non sapete con che sollievo sta mattina quando mi sono accorta che il dramma che stavo vivendo era solo un incubo!! Il secondo sul matrimonio, peggiore dell'altro che avevo avuto mesi fa, anche...
Ed eccoci qua, -1 mese dal grande giorno, -4, piccole, settimane e ci sposiamo!!😍😍 Non posso crederci che già siamo a questo punto! Mi ricordo quanto ho atteso che se ne andasse il 3 dalle centinaia,...
...sta volta per realizzare i coni per la confettata. Avevo fatto dei prototipi (e anche iniziato in parte la "produzione" in effetti) di coni più larghi, ma oggi mi sono resa conto che con quelle...
E le bilance poi, a che cosa servono?😭 Scusate ragazze oggi sarà che non mi sento bene ma vedo tutto nero😩 Nei mesi scorsi avevo perso qualche chiletto e me ne rimanevano un paio eventualmente da...
Spose che fate o avete fatto la confettata fai da te, ho bisogno di qualche consiglio! mi dite/fate vedere quali contenitori avete scelto? Quali sono le dimensioni che dovrebbero avere per 1kg di...
Ragazze sta notte non ho chiuso occhio fino quasi a mattina per dedicarmi ai fai da te😅 Sono a pezzi ma soddisfatta😄 E sul tavolo sembra esplosa una bomba, tanta è la confusione, tra carta, cartone,...
Buongiorno ragazze, vi piacciono le mie scatoline portaconfetti per i colleghi di fm?
Ciao sposine, oggi vi mostro come ho modificato il nostro cake topper 😊 da quando lo abbiamo scelto in effetti ho già postato diverse volte la foto presa da internet (😅), ma l'acquisto lo abbiamo...
Ciao ragazze, qualche giorno fa avevo già scritto di un principio di ritardo nella pubblicazione delle nostre pubblicazioni (scusate il gioco di parole) al comune di Roma, ma era troppo presto per...
Buongiono sposine, come si intuisce dal titolo, sapete dirmi secondo voi quanti libretti messa ci vorranno? Pensavo a 3-4 per panca, ci può stare o sono pochi?
...che carta avete usato? Semplice cartoncino o qualcosa di più adatto al contatto con alimenti? Non so, il normale cartoncino mi sa di poco igienico D'altra parte l'idea di utilizzare sacchetti in...
Ebbene care spose, domani è (già) 1 Agosto e l'inizio dell'ultimo mese prima del tanto atteso Settembre è un buono sprone per cominciare a fare cose utili al gran giorno che finora ho tralasciato......
Ciao ragazze, questo è il mio quarto prototipo per il libretto messa (qui ho messo solo il primo molto abbozato, giusto per dare un'idea dello stile, perchè nessuna prova mi è in realtà piaciuta...
Ragazze voglio raccontarvi come mia zia ci ha fatto il suo regalo (soldini che, come abbiamo già stabilito, andranno per il divano), perchè secondo me è stato molto dolce il modo in cui l'ha fatto😍...
Ciao ragazze, chi di voi ha optato per un velo lingo fino "alla vita"? Vedo moltissimi veli lunghi e lunghissimi, stupendi, nelle vostre foto, ma suppongo che qualcuno che abbia scelto un velo "medio"...
Sposine che ne dite di questo? Io non ne sono molto convinta🤔 Ho messo pure le fedi un po' storte 😅 Sull'intero del coprechio metterei la data e sull'esterno ancora non so...come potrei migliorarlo?...
Dopo aver firmato al mio comune il 13/07 e penato un po' aspettando che Roma si decidesse a caricare le nostre pubblicazioni, eccole finalmente 😊 Tra dieci giorni quindi di nuovo al comune da me a...
3 gr Unoaerre classiche, semplicissime❤️ Ormai temevo arrivassero a Settembre, dopo le ferie, e invece eccole qui😍 Regalo delle mie sorelle/testimoni
Ecco qua, a -50 ho scelto il bouquet, semplicissimo (forse anche troppo😄) rotondo, rose bianche e bouvardia la foto non è della mia fiorista, ma presa da internet, ma sarà davvero simile. Tutto...
E finalmente anche per me sta per arrivare la primanprova sartoriale dell'abito😍 Mancano 58 giorni e tra una settimana, dopo sei mesi e mezzo, lo rivedrò e lo reindosserò😍 Non vedo l'ora e spero di...
Ragazze pensate che dovrei cominciare a preoccuparmi del fatto che sul sito del comune di Roma (dove risiede fm) non compaiano ancora le nostre pubblicazioni, firmate giovedì al comune di Ladispoli...
Ebbene sì, mancano solo due mesi😱😱😱 Come ha dettofm oggi, tra 8 domeniche saremo sposati😍 Chi come noi?
Tra ieri notte e sta mattina ho fatto qualche prototipo di coni portariso e libretti messa, fatto una possibile versione del portafedi, e confezionato qualche altro portaconfetti. Vi metto qualche...
Fotografi garanzie ANFM