Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Ceri, Roma · Da Ottobre 2016

Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11... Visualizza altro

Ritardataria e disorganizzata cronica, mi sono ritrovata, non so bene come, nella condizione di dovermi patentare, laureare e SPOSARE entro i prossimi 11 mesi scarsi! Che dire? Credo che avrò bisogno del vostro aiuto :D

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3136giorni 21hh

176
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Locanda degli ulivi (lungo e entusiasta xd )
Francesca in Nozze Lazio, Il 5 Dicembre 2016 alle 01:49

Ciao a tutte conoscete la Locanda degli Ulivi? Che ne pensate? Noi ormai l'abbiamo scelta, sabato andiamo a dare la caparra, ma mi piacerebbe sentire comunque qualche parere. Io l'ho amata subito per...

Francesca, lunedì 5-Dic-16 4 127
Francesca
Primi acquisti per la casa... e voi?
Francesca in Vita di coppia, Il 29 Novembre 2016 alle 15:42

Ciao ragazze, ho una curiosità... Qual è stata la prima cosa che avete comprato con fm per la vostra casa? È stato un mobile, l'arredamento di un'intera stanza o un piccolo oggetto di tutti i giorni?...

Giulia, mercoledì 30-Nov-16 95 1.106
Francesca
Noi vs nostre mamme spose
Francesca in Matrimonio.com, Il 19 Novembre 2016 alle 01:30

Ciao ragazze, oggi passando davanti alla foto del matrimonio dei miei mi sono ritrovata a confrontare il mio ipotetico look sposa (ipotetico perchè comincio ad avere delle idee abbastanza precise, ma...

Francesca, domenica 20-Nov-16 32 585
Francesca
Domanda un po' stupida su scelta location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Novembre 2016 alle 14:04

Ciao ragazze, scusate la domanda abbastanza sciocca, ma che voi sappiate per visitare una location e farsi fare un preventivo è sempre necessario prendere un appuntamento? Chiedo questo perché fm ha...

Veronica, venerdì 11-Nov-16 25 306
Francesca
Il giorno del matrimonio
Francesca in Matrimonio.com, Il 1 Novembre 2016 alle 20:21

Ma... toglietemi una curiosità, solo io non sogno da tutta la vita il mio matrimonio? Non ho mai davvero pensato a quel giorno fino a che non ho dovuto cominciare ad organizzarlo in pratica...

Silvia, giovedì 3-Nov-16 39 935
Francesca
Abbozzo portaconfetti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Ottobre 2016 alle 15:10

Come da titolo, primissima prova dei portaconfetti, da abbinare probabilmente ad una scatola con oggetto (ancora da identificare), per le mie bomboniere. Il curicino è fatto dalla futura suocera, il...

Francesca, mercoledì 2-Nov-16 36 406
Francesca
Exploding box segnaposto/menù
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Ottobre 2016 alle 16:30

Che ne dite di un exploding box come segnaposto/menù? Scriverei il menù sull'interno delle facce laterali e metterei qualcosa al centro (tipo confetti, cioccolatini, un oggettino...ci devo pensare)....

Francesca, venerdì 28-Ott-16 13 280
Francesca
Partecipazioni diy
Francesca in Fai da te, Il 28 Ottobre 2016 alle 11:39

Ciao a tutte! Volevo qualche consiglio... Chi sta facendo le partecipazioni da sola che programma ha usato? Per ora ho fatto qualche prova in word, ma magari con qualche programma prettamente di...

Manuela, venerdì 28-Ott-16 17 291
Francesca
Sposine-studentesse
Francesca in Matrimonio.com, Il 25 Ottobre 2016 alle 15:15

Sposine-studentesse ci siete? Ho bisogno di un po' di supporto Ho quattro esami e una tesi ancora davanti a me ma ho voglia solo di pensare alle partecipazioni e alle bomboniere! Non ce la posso fa...

Francesca, mercoledì 26-Ott-16 44 424
Francesca
Emozione
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 21 Ottobre 2016 alle 17:25

Sposine chiamatemi esagerata ma ho parlato con il parroco della chiesa dove intendiamo sposarci (senza aver potuto ancora fissare una data definitiva tra l'altro) e già tremo tutta! Passare...

Miry e Peppe, sabato 22-Ott-16 11 366
Francesca
Info Casale del Castellaccio
Francesca in Nozze Lazio, Il 19 Ottobre 2016 alle 00:00

Ciao a tutte qualcuna di voi conosce per caso il Casale del Castellaccio a Palidoro? Come si mangia e quali sono i prezzi? È la prima idea che comincio a prendere in considerazione...

Francesca, venerdì 21-Ott-16 6 172
Francesca
Mi sposo il 09/09/17
Francesca in Matrimonio.com, Il 20 Ottobre 2016 alle 03:58

O almeno questa è la data di massima... a breve fisseremo il giorno in chiesa

Francesca, giovedì 20-Ott-16 17 145

Gruppi generali

Ispirazione