Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Incisa in Val d'Arno, Firenze · Da Ottobre 2016

🕐 Al mio matrimonio mancano...

11 Maggio 2024

8giorni 7hh : 28min

Post

13
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Esperienze first look?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 1 Agosto 2021 alle 12:07

Ciao sposine e sposini! Stiamo pensando di introdurre il first look nella nostra giornata speciale; praticamente ci si vede per la prima volta "abbigliati" qualche ora prima della cerimonia vera e...

Beatrice, lunedì 23-Ago-21 8 381
Francesca
Ospiti lontani, domanda rapida
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Febbraio 2020 alle 11:56

Siam sempre lì, mannaccia a noi. Vogliamo aiutare i miei parenti che devono farsi 400 km per venire alle nostre nozze, contribuendo in qualche misura al viaggio; solo che non abbiamo abbastanza fondi...

Valentina, martedì 25-Feb-20 39 366
Francesca
Location, ma quanto mi costi?!?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 22 Maggio 2018 alle 23:46

Attacco di panico e ansia in arrivo O.o ragazze, chi di voi si sposerà in una location (di qualsiasi genere) con un catering a parte? Quanto vi hanno chiesto per l'affitto della sola struttura? Noi ci...

Laura, martedì 30-Lug-19 40 709
Francesca
Save the Date nerd
Francesca in Prima delle nozze, Il 6 Giugno 2019 alle 10:08

Qualcuna di voi userà questo sistema per comunicare la data di nozze in anticipo? Avrei preferito evitare ma poi, sfogliando il magico mondo del web, ho trovato talmente tante cosine carine che ora mi...

Chiara, martedì 18-Giu-19 13 214
Francesca
Ricevimento regali
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 12 Giugno 2019 alle 09:26

L'estate è stagione di matrimoni si sa, ne ho tre nel giro di un mese. Ad ogni modo, chiacchierando con nonna su come organizzarci per essere presenti a tutti gli eventi è saltato fuori il discorso...

Elena, mercoledì 12-Giu-19 11 150
Francesca
Le fatiche di una sposa. Pt1: scelta location
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 7 Giugno 2019 alle 17:07

No, ma come si fa ragazze? Sarà che sto lavorando come un mulo nel mentre, sarà che organizzo a distanza, sarà che a livello organizzativo il mio fidanzato è utile quanto un ananas per truccarsi, ma...

Marzia, domenica 9-Giu-19 11 182
Francesca
Alloggio invitati lontani e drammi
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Maggio 2019 alle 12:13

Ciao sposine! Come da titolo cominciano i drammi; come vi siete organizzate per gli invitati che faranno tanta strada per essere presenti al vostro matrimonio? Nel dilemma "alloggio pagato dagli...

Krizia, venerdì 24-Mag-19 15 235
Francesca
Villa di Striano o La Fornace?
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2018 alle 14:13

Sono ancora in fase di cernita per una location, ma dopo un breve giro so già dire quali mi hanno rubato il cuore e conoscendomi sarà difficile fare molti passi indietro. In particolare la mia scelta...

Roberta, martedì 29-Gen-19 31 643
Francesca
Menù e prezzo?
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 2 Giugno 2018 alle 08:51

Consiglio ragazze, per 115 euro a persona questo menù vi sembra adeguato? Aperitivo Acqua, vini, prosecco. Due succhi analcolici, due cocktail. A braccio i camerieri passeranno: Polpettine di manzo...

Adriana, mercoledì 13-Giu-18 20 485

Gruppi generali

Ispirazione