La Spezia, La Spezia · Da Novembre 2016
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e... Visualizza altro
Ciao a tutte!!!! finalmente posso dedicarmi all'organizzazione del mio matrimonio.....fin da piccola ho " sognato ad occhi aperti" il grande giorno.....e ora sta prendendo forma!!!!.
- Super Sposa
- 3.507 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2017
Activity book Cesto in comune Sacchetto porta colori Bag personalizzata Ecco quello che ho realizzato per i bimbi. Ne avremo 22 tra pranzo e pomeriggio: una vera wedding bag dove ho messo: -activity...

Il caos La busta La partecipazione chiusa Di certo non saranno precisissime. Sono però orgogliosa di me stessa, avendole pensate e realizzate totalmente a mano!!!( partendo da un foglio kraft A3)....

Tra qualche ora tutto prenderà forma...Stanotte gli amici hanno preparato il furgone che mi porterà in comune...i fiorai con i vicini stanno allestendo le scale di casa..le mie testimoni e la mia...

Ed ecco il tableau finito ...finalmente..con le corde con cui tommy arrampica..oggi è stato trasferito in location in attesa di domenica ...finalmente il gran giorno sta arrivando

Bomboniera miele...opera mia il cappuccio Bouquet da lancio in fommy Fiorellini per gli ospiti che vedranno la cerimonia Coni porta riso e petali Menù scritto a mano..sono pazza 50 cerchietti fatti...

Bouquet damigella Io e il mio abito Libretto addio al nubilato Addio al nubilato come sono uscita Addio al nubilato...come ero alla fine Rito civile Fedi Polello Sacchetti per ufficio Sacchetti giochi...

Oggi abbiamo provveduto al pagamento della SIAE....una mazzata micidiale! non avendo musica dal vivo ,ma riproducendo musica con l'impianto della band di cui fa parte il futuro marito,costa quasi 70...

Tra un mese a quest'ora mi starò avviando verso Tommaso...la maggior parte delle cose sono finite..a parte il tableau e,ovviamente,i palloncini....è stato un periodo carico di emozioni,...

Altri due centrotavola con le mie rose Centrotavola e cassetta legno Altri fai da te finiti finiti..con il mio cagnolino Zulì a guardia di quello che ho fatto!!!!😍😍😍meno cinque poi bastaaaa( per...

Finalmente stanno prendendo forma i centrotavola (per i tavoli del giardino...i centri tavola del pranzo sono un regalo da parte di una nostra amica ).... ormai diventerò una rosa...ne ho fatte...

Bouquet damigella Vi piace??? Appena finito di fare il cerchietto per la mia damigella... il bouquet , sempre per la damigella,invece è da finire con qualche perlina è da sostituire il nastrino rosso...

Non amo i fiori recisi....ecco come ho sopperito alla mancanza di fiori! 1.fiori di carta(allestimento delle scale...sto facendo le prove di come vorrò che verranno fatte) 2.vassoio con fiori di...

Cake topper 1 Zulì (è veramente così 😂)e ha la testa girata verso l'alto perché lui guarda sempre il suo papà umano Poldo( con il suo inseparabile osso) sta prendendo forma il mio cake topper. La...

Portafedi alternativo Portafedi aperto Non volevo il classico porta fedi (anche se fino a poco tempo fa avrei voluto il cuscino di lino grezzo ricamato da me)... Il matrimonio è rustico shabby ...e mi...

Cassetta decupata I fiori di fommy anche qui Ne ho fatte tante I miei coni porta riso Coni semplici da fare Userò tante cassette di legno per: 1. Porta bomboniere (miele con spargimiele) 2.porta...

Menù alternativo Menù e sposini Sono pazza....scrivo i menù a mano su fogli di carta da pacchi!!!!in realtà tutto quello che sto producendo ha una linea comune:semplicità, personalizzazione (anche le...

Ciao a tutte!!!La mia idea della scrittura del menù è molto particolare!!Vorrei scriverlo su sacchetti di carta (dove dentro metterò gli sposini fatti a mano da me) ,sacchetto che vorrei chiudere con...

Ciao sposine...Mi sposo a giugno e vorrei chiedervi un consiglio .Quanto tempo prima devo avere pronte le bomboniere per i vicini e conoscenti?Quando ordinare i confetti per la preparazione delle...

Cerchietti 1 Cerchietti 2 Cerchietti 3 ...eravamo partiti con i cerchietti per le damigelle(2) poi abbiamo deciso di farli per tutte le bimbette invitate ... e poi.....amiche e cugine si sono...

Finalmente prendono forma i fori che verranno donati agli invitati all'arrivo in Comune.... sono tutti totalmente fatti a mano da me.... ne mancano ancora ...ma sono soddisfatta delle mie...

Alle sposine che si sposano con rito civile chiedo: cosa avete pensato per personalizzare la sala del Comune?!? io ho pensato di fare una composizione per il tavolo. poi, prima di entrare,in un cesto...

Bottoniere fai da te finalmente, avendo molti fiori pronti, mi sono buttata nella creazione delle bottoniere. Ne ho provate di differenti tipi ( vanno ancora tagliate) e ci può stare che le utilizzi...

Dopo essermi bruciata un paio di volte con la colla a caldo finalmente ho finito la sfornata di vasetti "acconciati" da me!!!! cosa ne pensate??? I miei vasetti con iuta e spago

Ciao sposine....ho sempre detto che non amo i fiori recisi perchè appassiscono subito e mi mettono tristezza....mi sono lanciata nella realizzazione di un bouquet alternativo realizzando fiori di...

Oggi, dopo Che il comune mi aveva rimbalzato il mese scorso dicendomi che non potevo prenotare la sala del comune, finalmente mi hanno fatto fare tutto....siccome sono entrata nella fatidica data dei...

Libretto bimbe 1 Bimbetti2 Bimbetti 3 Bimbetti 4 bimbe Bimbe Bimbette Bimbe Bimbe

..credo di aver messo la mia richiesta in un gruppo sbagliato.... sto cercando di "costruire" un libretto per il rito civile perchè, oltre alla lettura degli articoli del codice civile, vorrei fal...

Mollette di fronte Mollette dal di dietro finalmente sono riuscita a finirle!!!! Cosa ne pensate?!?! io le immaginavo proprio così. Metterò poi un nastrino rosso e bianco per fermare la farfalla...

Sposine del 4 giugno....ci siete??? a che punto siete con i preparativi ?!?! raccontiamoci!!!!

Ciao a tutte le sposine.... vorrei un consiglio: io ho preso delle bomboniere gastronomiche per i miei invitato: barattolini di media grandezza di miele con lo spargimiele( il confezionamento lo farò...

Finalmente ho trovato i miei segnaposti