Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Super Sposa Giugno 2017 La Spezia

I miei non fiori

Francesca, il 16 Marzo 2017 alle 21:00 Pubblicato in Fai da te 0 75

Non amo i fiori recisi....ecco come ho sopperito alla mancanza di fiori!

1.fiori di carta(allestimento delle scale...sto facendo le prove di come vorrò che verranno fatte)

2.vassoio con fiori di stoffa per il rito civile. All'esterno ci sarà una cesta piena di fiori creati da me da regalare,a tutti coloro che verranno a vederci

3.bouquet alternativo

4 bouquet da lancio fatto con fiori di fommy (ancora da "abbellire"

5. Palline di rose fatte da me per le damigelle

6.bouttoniere alternativi

Vassoio per il comune ancora da finire

Vassoio per il comune ancora da finire

Bottoniera retro

Bottoniera retro

Bottoniere

Bottoniere

Fiori comune

Fiori comune

Bouquet finito

Bouquet finito

Particolare bouquet

Particolare bouquet

Il mio bouquet

Il mio bouquet

Bouquet sempre

E

Fiori per chi ci vedrà quella mattina

Fiori per chi ci vedrà quella mattina

Bouquet da lancio

Bouquet da lancio

Eccolo nella forma finale

Eccolo nella forma finale

Era tardissimo ma io e la testimone lo abbiamo finito

Era tardissimo ma io e la testimone lo abbiamo finito

Sempre lui

Sempre lui

Bouquet damigelle

Bouquet damigelle

Bouquet bimbette

Bouquet bimbette

75 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 18 Marzo 2017 alle 21:27
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    .il plettro si vede nell'immagine "sempre lui" è bianco sulla destra (poi ce n'è un'altro ma non lo vedo in foto😜Verissimo ..condividere le passioni con la propria metà è importantissimo...ora lui sta facendo una scuola di solfeggio e io studio con lui la sera a casa!!!! E, ovviamente, quando la salute lo permette,sono con lui non solo alle serate ma anche alle prove!!!!😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Maggio 2018 Bari
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima alternativa complimenti 😊👍🏼
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho cercato ma non trovato il plettro...Ma su una cosa sono certa:la musica rende vivi...e condividerla con il proprio marito è magnifico.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore per le parole che hai detto...sai è una vita che aspetto questo momento che sembrava non arrivare mai..ho organizzato i matrimoni delle mie amiche e ..sognavo questo giorno!!!!! E,quando abbiamo deciso,ho dato libero sfogo a tutte le mie idee 😘😘😘
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Giugno 2018 Enna
    In ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dire... sono stupendi hai fatto veramente un bellissimo lavoro complimenti secondo me lascerai tutti a bocca aperta! Si vede che lo fai con amore ti è uscito fuori un capolavoro 👏😍😘😘😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio futuro marito è un chitarrista...io suonavo la chitarra quando la malattia ancora lo permetteva...ora seguo lui e la sua band...quindi le note musicali e il plettro (non ricordo se si vede)non potevano mancare!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda il tocco del nastro con le note poi è davvero wow...poi da una che vive di musica tutti i giorni ho avuto gli occhi a 😍
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

oddio...grazie mille!!!!!!

le cose che faccio possono piacere o non piacere...a me rendono felice messaggi come il tuo......grazie per aver capito TUTTO!!!Smiley heart

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley love Smiley love Smiley love ancora complimenti!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

..grazie delle tue parole....!!! questo tipo di malattia non passa....ma l'importante è non vivere pensandomi malata, ma affrontare ogni giorno, bello o meno bello, con il sorriso sulle labbra! ti abbraccio forte

• Rispondi
  • Ramona
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cioè...nel senso...che...WOOOOW!PAZZESCO TUTTO! Complimenti davvero. Fantasia, manualità, pazienza, amore...e buon gusto.
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

apprezzo ogni giudizio,....siamo qui anche per confrontarci!

il bouquet da lancio non è fatto di fiori di carta ma di fommy: una gomma che, riscaldata con il ferro, si modella grazie all'utilizzo di uno stampino. molto semplici da fare da quando hanno fatto lo stampino..un tempo si modellava a mano!

ho scelto di fare il mio bouquet di stoffa perchè amo la stoffa, creo con la stoffa ed è stato un modo per portare la mia personalitò nel giorno del matrimonio.

personalmente mi piacciono i fiori di carta (anche se li trovo più complicati da fare), ma non li avrei mai scelti per il bouquet del matrimonio!!! ed infatti ogni persona ha il proprio gusto!

se ti interessa provare a cimentarti con il fommy (altro materiale che us0 normalmente per le mie creazioni, da qui l'idea di usarlo anche per il mio matrimonio) e vuoi un aiuto sarò felice di darti dei consigil!

un abbraccio ed in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

• Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie di cuore...le tue parole mi hanno commosso....!!!

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ci mancherebbe!!!il sito è www.gogolandiahobbyearticreative.it. Se non trovi quello che cerchi basta mandare una mail privata e loro ti diranno se il prodotto è disponibile!!!( il sito nella parte della vendita on line è ancora non del tutto completo!. se ti dovesse servire qualcosa dimmelo pure anche a me che la contatto su wp! sono gentilissime...sono anni che mi servo da loro e faccio corsi con loro!molto di quello che ho imparato me lo ha insegnato la proprietaria!!! sono anche su facebook

un bacio

• Rispondi
  • Enza
    Super Sposa Settembre 2018 Potenza
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa l'intrusione... volevo chiederti come si chiama il negozio e se ha un sito internet?
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

certo!!!se hai bisogno chiedi pure!!!bacio

• Rispondi
  • Helena
    Sposa Precisa Agosto 2017 Cosenza
    Helena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei troppo brava! Davvero complimenti! Ho visto un po' online... ora provo a farne qualcuna. Se nn riesco, ti chiedo aiuto 😬😍😘
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Settembre 2017 Fermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Veramente complimenti!! Per la tua passione, per la tua pazienza, per la tua determinazione!! Tutto stupendo, l'artigianato è sempre migliore!! Smiley love auguroni per tutto!!
    • Rispondi
  • Erika
    Verbania
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sei stata molto brava con il bouquet. Immagino la pazienza e l'impegno che hai/avete messo. Per gusto personale non mi fa impazzire,forse per la tonalità..non saprei esattamenre. Io adoro il fai da te e vorrei provare a fare fiori di carta ed il tuo bouquet, quello da lanciare, lo preferisco di più. Probabilmente perché con la carta si riescono a fare fiori più belli, infatti le rose sono venute meglio rispetto al tessuto. (Sempre puro parere personale) mi sto documentando con vari tutorial e immagini da pinteterest... inizierò anch'io più in là.Ancora complimenti! Smiley winking
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto per tutto ciò che Tu abbia passato... Spero adesso stai molto meglio e non ritorni mai più quella brutta malattia. Fatte forte e non mollare maii. Un grosso bacio Smiley heart Smiley kiss
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille.... mi fa piacere quando,pur preferendo altri tipi di fiori, le persone apprezzano lo sforzo che ci vuole nel produrre materiale in modo artigianale...pensa che non sono mai stata portata per la manualitàQuando dieci anni fa la mia malattia ha galoppato e sono stata costretta a letto per tanto,troppoi tempo,mi sono reinventata per non uscire di testa e ho cominciato,prima con tutorial poi con la fantasia, a produrre un sacco di cosine con feltro,stoffe,ricamo, uncinetto. Quando la malattia ha scasinato pure la mano mi é preso male:per due anni non ho potuto far nulla..ma la mia determinazione é riuscita dove i dottori hanno fallito...produco e poi sto male per i dolori.ma ho ripreso la mia"attività artgianale"e ne sono fiera!!!😚😚😚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie....sono soddisfatta di come mi sono venuti..ora sono dietro a farne ancora per addobbare i tavoli del giardino della location😚
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vero ...peccato che quello rosso non renda come gli altri...non hanno ancora prodotto il fommmy rosso fine fine...ho regalato alla mia amica un minizio bouquet per il suo compleanno e lei era felicissima perché fanno davvero figura e sembrano quasi veri😙😙😙
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi..sei stata bravissima e anche tu ...che pazienza 😚😚😚
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Ottobre 2017 Como
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che meravigliaaaaaaaa! Se fossi in grado le farei anche io ma non ho mai provato!
    • Rispondi
  • Beatrix
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Beatrix ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Wow ma sono spettacolari!!! Complimenti hai fatto un ottimo lavoro... il bouquet da lancio mi piace tantissimo smebrano quasi fiori veri Smiley smile

• Rispondi
  • Aika
    Sposa Master Giugno 2017 Frosinone
    Aika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma hai fatto un lavorone... Bellissimi.. Preferisco i fiori veri ma questi sono stupendi.. E poi ti rimarranno per ricordo.. Sicuro non appassiranno Smiley xd
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Precisa Ottobre 2018 Roma
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimi complimenti, veramente! Un idea fantastica!
    • Rispondi
  • Rosy
    Super Sposa Giugno 2017 Catania
    Rosy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non è molto nel miobstile ma l'idea mi piace! Sei stata bravissima!
    • Rispondi
  • Noemy
    Super Sposa Marzo 2018 Agrigento
    Noemy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amo questi tipi di fiori ma ti devo dire che sono bellissimi... ComplimentiSmiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli
  • Alessia
    Alessia Mi sposo a Dicembre 2025 Caserta
  • Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Erika
    Erika Mi sposo a Settembre 2025 Napoli
  • Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa