Campodarsego, Padova · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 158ª edizione del concorso di Matrimonio.comOgni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Campodarsego, Padova · Da Novembre 2016
Felicemente sposati 🎉
1 Ottobre 2022
Parlateci delle vostre nozze e riceverete un regalo da scaricare, che sarà molto utile durante il giorno tanto atteso Quale sarà la data delle vostre nozze? A causa di questa situazione d'emergenza...
Impazienti di vivere la vostra luna di miele? sicuramente sì! Qual è il continente che avete scelto per trascorrere questa magnifica esperienza? Svelatecelo e scoprite la SORPRESA che abbiamo...
Buongiorno bellissime! State partecipando al nostro test? Rispondete a tutti i topic e riceverete un fantastico regalo SORPRESA ! 🎁 Vogliamo sapere dove fm vi ha fatto la proposta Dove ti ha fatto la...
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faCiao a tuttiiiii☺️ Sto prendendo in considerazione il fatto di ingaggiare un Wedding Planner per il mio matrimonio😍 Voi cosa mi consigliate?
Ho partecipato a un sondaggio
1658 giorni faCiao ragazze, ho un piercing, precisamente un septum.. e i miei mi stressano perché devo toglierlo.. considerando tra l'altro che non mi sposo in chiesa. Io non voglio toglierlo.. voi che fareste?
Ho partecipato al post di Sara
2139 giorni faFrancesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione