Roma, Roma · Da Gennaio 2017
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò... Visualizza altro
Sognatrice provetta vivo nel mondo dei sogni da sempre. Ho capito da qualche anno che il principe azzurro non esiste ciò non toglie che a dicembre sposerò L uomo che mi fa sentire a casa in qualsiasi parte del Mondo. Credo in noi due ❤️
- Sposa Master
- 11.366 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Dicembre 2017
Sposine qualcuna di voi è stata o onera? A noi hanno fatto il pacchetto con Bangkok e Tailandia nord ma sono titubante 😕
Sposine care.. cosa metto nel kit d emergenza? Ho un vuoto totale in questo momento! Sarà che mi sembra assurdo esser arrivata così vicino al matrimonio! 😅
Ragazze non ci credo a -21 ho trovato il guest book che volevo, gli accessori X il photo booth e il cake topper!! Abbiamo anche fatto le bomboniere per i nostri per una spesa totale di 70 euro! Ben 50...
Sposine impazzisco! Non riesco a trovare dei gemelli adatti X fm! Siamo a -23 e lavoro tuttti i prossimi pomeriggi 😩😩 non so più che inventarmi. Lui li vuole tondine blu come i bottoni dell abito, io...
Uno degli ultimi fa da te.. la scatola getta coni porta riso 😊
Ragazze dolci, solo ora mi sono posta il problema di come inserire i nomi dei nostri genitori. Si deve mettere il nome effettivo, mamma sposo/a o è indifferente?
Ragazze finalmente ieri il mio parroco ha accettato di sposarci! ( erano mesi che lo inseguivano) vi giuro ho pianto X lo stress! Abbiamo anche finito i coni e le bomboniere per i non invitati ,...
Lui.. me e napoli... finalmente un caffè fuori Roma. É voi?!
Quando anche la merenda mette ansia! -31.. ahahaha
-37, ieri ci siamo trasferiti a casa nuova, acquistata da me con tantissimi sacrifici ( non mi sembra vero!, oggi prima rata del mutuo). Ho appena preso gli ultimi appuntamenti con il centro estetico...
Posso dire che oggi iniziò la quaresima anche se sposo la seconda di avvento?! Ahaha -40!! E ancora siamo in pieno trasloco e senza un sacerdote che celebri!! Ansia!
❤️❤️ Un anno volato! - 60.. due mesi e saremo marito e moglie
Vi giuro io sono cotta.. la mia sveglia è alle 5 anche il fine settimana e arrivo la sera che sono distrutta. Loro no! Ahahha non vedono L ora di iniziare i coni porta riso! -67 non ti temiamo!
Felicissima, dovremo metterla nel bagno e non era facile trovarne una stretta da 7/8 kg. Eppure eccola qui, al 50% xke nuova apertura da unieuro. Mancava solo lei xke la casa ha già i mobili inclusi...
Sposine e mamme dolci! Ebbene sì dopo un atroce litigata con fm venerdì notte ho iniziato a sentire i primi sintomi della cistite ( mai avuta prima) nottatta da dimenticare. Nonostante le perdite di...
Sposine e mammine bellissime, mia cugina mi ha appena detto che vorrebbe facessi la madrina al bimbo. É un'onore Per me ovviamente ho accettato, sara tra un mese, ma sono in crisi Per il regalo....
Questa mattina presto fm é passato da me xke essendo stata male per la cistite dovevo portare il contenitorr delle urine in ospedale. Lui lavora lì quindi mi ha evitato il viaggio all alba (❤️) e mi...
Io lo trovo magnifico!! E mi piace che sia di un colore primaverile visto che sposo a dicembre e sicuramente ci sarà una prevalenza di colori scuri 😪Che ne dite?
Sposine buongiorno! Oggi andiamo a vedere delle fedi, ma non so proprio quale potrebbe esser il costo. Io vorrei le classiche d oro e on troppo spese. ( fm vorrebbe quelle bianche! Ma io mi rifiuto!)
Sposine dolci, oggi un mio collega mi ha fatto venire un atroce dubbio. Mi ha riferito che i capi si sono arrabbiati per il comportamento di altri due colleghi che si sono sposati ( sempre quest anno)...
Panico! 😱😱😅😂😂😂
Assurdo! Sono arrivati!!
Giornata intensa e che credevo non sarebbe mai arrivata, non pensavo neanche che L avremmo festeggiata in questo modo. Dopo il comune un signore ci ha invitati a fare le foto nel suo giardino!...
Ragazze, oggi i miei verranno a conoscere i genitori di fm. Non mi va per niente!! Si stanno facendo 700 km e il galateo prevede il contrario, ma vabbè visto che domani faremo le promesse i miei hanno...
Ragazze! Fm è dentro con il parrocco a rispondere alle domande.. ho un po' d ansia 😅 Lui non è cattolico e un po' testa calda. Speriamo bene!
Domenica dopo il lavoro partiamo! Finalmente un po' di vacanze anche X noi! Oggi sono di riposo e ho finito di imballare le partecipazione per gli invitati dello sposo. Le porteremo in Calabria e le...
Mio fratello, nonché testimone, è tornato ieri dalle vacanze. Ed ecco il mio regalo ahahhaha il primo ufficiale X casa ( anche se ho un correo messo da parte da anni!! Devo sentirmi vecchia?!? Ahahah ...
Sposine dolci buongiorno. Ho un dubbio e il comune non mi risponde! Il 25 agosto faremo le promesse e L 8 settembre ho L appuntamento X cambiare il domicilio ( finalmente sono diventata proprietaria...
Oggi siamo nei pressi di Firenze X il matrimonio del cugino di fm.. 22 giorni fa c è stato quello di mio cugino, il primo in famiglia.. e oggi a -139 posso dire che i prossimi saremo noi!! E voi,...
A breve vedrò tutto il conto in banca svanire, e non per il matrimonio, ma X la casa. La cosa "positiva" è aver ottenuto il mutuo, anche se aspettiamo il rogito X esultare. Esulteremo X esserci...
Sposine, ho richiesto mille preventivi ma fm continua a dire che sono troppo alti. Per 12 giorni in Messico giriamo sempre intorno ai **** a persona. Non so più dove guardare. In Tailandia non vuole...
Sposine belle buonasera!! Non ci si crede non riesco a trovare una buona cioccolateria nella mia città! Qualcuna sa aiutarmi? Inutile dire che sarà il tema del matrimonio 😊
Fotografi garanzie ANFM