Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2919giorni 19hh

12
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Fiori
Francesca in Nozze Lombardia, Il 28 Novembre 2017 alle 13:19

Ciao a tutte, io mi sposo il prossimo Aprile (manca poco vero?) e sto ancora cercando il fiorista...idee chiare: bianco e verde ma aspettavo conferma che un'altra coppia si sposasse la mattina, prima...

Elisa, martedì 28-Nov-17 1 65
Francesca
Biglietti bomboniere
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 17 Settembre 2017 alle 17:23

Ciao a tutte! sta per iniziare l'opera bomboniere....un dubbio banale ma sensato: ho visto e non ricordo più se "la regola"è "nome della sposa& nome dello sposo" o viceversa, così come nelle...

Elsinore, domenica 17-Set-17 7 192
Francesca
Bomboniere e ospiti ricevimento
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 23 Agosto 2017 alle 18:16

Ciao a tutte! Mi sposo ad aprile, e il mese prossimo mi dedicherò a un po' di cosine per cui finora ho solo "collezionato idee" - fiori, dettagli allestimento... ma soprattutto le bomboniere. Un...

Francesca, giovedì 24-Ago-17 12 164
Francesca
Tempi e acquisti
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2017 alle 08:07

Ciao! Manca ancora tanto (o poco? non so come guardare i mesi che mancano ), ma mi sto chiedendo se , avendo iniziato a vedere delle cosine che mi piacciono davvero tanto(e sulle quali spero e credo)...

Manola, sabato 29-Lug-17 13 211
Francesca
Location ...al chiuso
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 25 Luglio 2017 alle 20:50

Ciao sposine...oggi pensavo...alla mia location(già scelta e "firmata"): sono molto soddisfatta ma la sala dove ceneremo, visto che sarà aprile quindi ancora freschino, sarà al chiuso....consigli su...

Giorgia, martedì 25-Lug-17 2 209
Francesca
Gadget ,matrimonio, allestimento...
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 24 Luglio 2017 alle 10:48

Ciao sposine! Mi sposo ad aprile dell'anno prossimo ma sto iniziando a pensare, oltre al teorico, proprio all'allestimento pratico e ho moltissimi dubbi e domande,...come allestire la confettata?...

Lorena, lunedì 24-Lug-17 6 243
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Aprile 2018 - Milano
Francesca in Nozze Lombardia, Il 5 Febbraio 2017 alle 11:17

Ciao a tutti! come siete messi con i preparativi?...noi ancora in alto mare ma presto si comincia !!!! Intanto...tanti auguri

Francesca, martedì 11-Lug-17 6 162
Francesca
Firma e "ferma" location...aiuto!
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 23 Giugno 2017 alle 14:26

Ciao a tutte, sono in balo da più di un mese dopo aver GIA' SCELTO la location... per andare sul posto a firmare e a bloccare la data di persona...tra un periodo di malattia, i miei genitori che non...

Ilaria, domenica 25-Giu-17 25 299
Francesca
Come dove quando...i fiori???
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 26 Marzo 2017 alle 17:07

Ciao sposine, sto iniziando a guardarmi intorno e un po' di idee ci sono ma...esattamente, i fiori dove vanno? o meglio, il bouquet l'ho già immaginato, per la chiesa devo ancora farmi qualche idea ma...

Ida, venerdì 31-Mar-17 27 456
Francesca
I tavoli
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 14 Febbraio 2017 alle 14:12

Ciao a tutte! il gran giorno è ancora lontano ma ....per i tavoli voi cosa avete fatto? sposi insieme ai testimoni?e se uno dei testimoni ha un figlio piccolo? e i genitori tutti insieme? e i...

Francesca, mercoledì 15-Feb-17 12 226
Francesca
Intrattenimento e musica
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 13 Febbraio 2017 alle 15:32

Intrattenimento e musica? su che budget vi orientate? e il genere? per la cerimonia in chiesa mi affiderei all'organizzazione della parrocchia (è la nostra parrocchia anche se da poco) ma per tutto il...

Alessia, martedì 14-Feb-17 14 152

Gruppi generali

Ispirazione