Milano, Milano · Da Gennaio 2017
- Sposa Abituale
- 542 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Aprile 2018
Ciao a tutte, io mi sposo il prossimo Aprile (manca poco vero?) e sto ancora cercando il fiorista...idee chiare: bianco e verde ma aspettavo conferma che un'altra coppia si sposasse la mattina, prima...
Ciao a tutte! sta per iniziare l'opera bomboniere....un dubbio banale ma sensato: ho visto e non ricordo più se "la regola"è "nome della sposa& nome dello sposo" o viceversa, così come nelle...
Ciao a tutte! Mi sposo ad aprile, e il mese prossimo mi dedicherò a un po' di cosine per cui finora ho solo "collezionato idee" - fiori, dettagli allestimento... ma soprattutto le bomboniere. Un...
Ciao! Manca ancora tanto (o poco? non so come guardare i mesi che mancano ), ma mi sto chiedendo se , avendo iniziato a vedere delle cosine che mi piacciono davvero tanto(e sulle quali spero e credo)...
Ciao sposine...oggi pensavo...alla mia location(già scelta e "firmata"): sono molto soddisfatta ma la sala dove ceneremo, visto che sarà aprile quindi ancora freschino, sarà al chiuso....consigli su...
Ciao sposine! Mi sposo ad aprile dell'anno prossimo ma sto iniziando a pensare, oltre al teorico, proprio all'allestimento pratico e ho moltissimi dubbi e domande,...come allestire la confettata?...
Ciao a tutti! come siete messi con i preparativi?...noi ancora in alto mare ma presto si comincia !!!! Intanto...tanti auguri
Ciao a tutte, sono in balo da più di un mese dopo aver GIA' SCELTO la location... per andare sul posto a firmare e a bloccare la data di persona...tra un periodo di malattia, i miei genitori che non...
Ciao sposine, sto iniziando a guardarmi intorno e un po' di idee ci sono ma...esattamente, i fiori dove vanno? o meglio, il bouquet l'ho già immaginato, per la chiesa devo ancora farmi qualche idea ma...
Ciao a tutte! il gran giorno è ancora lontano ma ....per i tavoli voi cosa avete fatto? sposi insieme ai testimoni?e se uno dei testimoni ha un figlio piccolo? e i genitori tutti insieme? e i...
Intrattenimento e musica? su che budget vi orientate? e il genere? per la cerimonia in chiesa mi affiderei all'organizzazione della parrocchia (è la nostra parrocchia anche se da poco) ma per tutto il...
Fotografi garanzie ANFM