Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Milano, Milano · Da Gennaio 2017

Felicemente sposati 🎉

21 Aprile 2018

2168giorni 21hh
Carola
Prima prova trucco
Carola, Il 2 Marzo 2018 alle 13:06

Buongiorno Brides’!!! oggi ho fatto la prima prova trucco, cosa ve ne pare ? il giorno del matrimonio le sopracciglia saranno meno folte rispetto la foto e l’incarnato un po’ più scuro perché ho...

Valentina, sabato 4-Mag-19 491
Jessica
6 mesi❤️
Jessica, Il 1 Marzo 2018 alle 14:51

Oggi 1 Marzo, mancano esattamente 6 mesi precisi al nostro giorno 😍😍 e a voi quanto manca ? 😬

Francesca, venerdì 2-Mar-18 32
Stefania
Prova abito
Stefania, Il 15 Gennaio 2018 alle 14:45

Ciao sposine...ma sono la sola alla quale, l atelier ancora non ha chiamato per fare la prima prova dell'abito? Mi sposerò a settembre. Premetto che quando lo scelsi, mi andava a pennello, però non...

Stefania, giovedì 12-Lug-18 125
Valentin
Domenica!
Valentin, Il 18 Febbraio 2018 alle 16:25

Ragazze coi cosa farete oggi??? Non lavoro... Piove... ho il raffreddore e non mi rimane nient'altro da fare che pensare ai preparativi... cosa manca e cosa no... Mi sento assalire da 1.000 dubbi.......

Sheila, domenica 18-Feb-18 33
Francesca
Fiori
Francesca, Il 28 Novembre 2017 alle 13:19

Ciao a tutte, io mi sposo il prossimo Aprile (manca poco vero?) e sto ancora cercando il fiorista...idee chiare: bianco e verde ma aspettavo conferma che un'altra coppia si sposasse la mattina, prima...

Elisa, martedì 28-Nov-17 1 62
Verdiana
Scegli il bouquet da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Carmen, martedì 27-Ago-19 1.458
Sara
Scegli lo stile sposo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion

Addolorata, sabato 24-Ago-19 1.472
Debora
Scegli l'anello più fashion! 💍
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Marzia, domenica 25-Ago-19 1.518
Verdiana
Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Federica, sabato 24-Ago-19 1.501
Sara
Scegli la manicure più fashion
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.508
Debora
Scegli il trucco sposa più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.502
Verdiana
Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.526
Sara
Scegli le scarpe più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.544
Debora
Scegli il velo più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.533
Verdiana
Scegli la coda dell'abito da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...

Maria, giovedì 17-Ott-19 1.570
Sara
Scegli lo scollo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.579
Debora
Scegli la schiena più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.676
Verdiana
Scegli l'abito da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.694
Carlota
Carlota vs admin: l'abito principessa
Carlota, Il 16 Ottobre 2017 alle 06:05

Buongiorno brides!! 👰 Questa settimana vi portiamo la sfida delle admin, con quale di noi vi identificate maggiormente? Scopriamolo!! Ecco la mia proposta per l'abito principessa! Abito Rosa Clará ***...

Barbara, venerdì 12-Apr-19 358
Debora
Checklist: la luna di miele
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 12:00

Ciao cuoricine! Tutte o quasi state aspettando (e sognando) il post matrimonio per partire verso la vostra meta del viaggio di nozze! ✈ Dove andrete? Avete già prenotato o ancora è una voce in sospeso...

Irene, lunedì 23-Gen-23 522
Sara
Checklist: la mia lista nozze
Sara, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:48

Ciao community La lista nozze è uno degli aspetti da curare con grande attenzione! Voi l'avete già stilata? Avete già tolto questa voce dalla vostra checklist? Lista nozze *** Continua con >>...

Irene, lunedì 23-Gen-23 477
Carlota
Checklist: Trucco e acconciuatura
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:51

Ciao stupende! Non possiamo scordarci del trucco, acconciatura per il grande giorno e tutte le coccole che dedicheremo al nostro corpo durante i preparativi delle nozze. A che punto siete con la...

Irene, lunedì 23-Gen-23 492
Verdiana
Checklist: fedi nuziali 💍
Verdiana, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:44

Tra i momenti più emozionanti da vivere come futuri sposi: nella vostra checklist -> a che punto siete con la scelta delle fedi nuziali? Prese o no? ✔ o ❌ Continua >> Checklist: Trucco e...

Irene, lunedì 23-Gen-23 509
Debora
Checklist: il look sposo!
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:52

Ciao tesorine! A che punto è fm con il suo outfit? Potete già eliminare la voce dalla vostra checklist? ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Checklist: fedi nuziali 💍

Irene, lunedì 23-Gen-23 394
Sara
Checklist: la torta delle mie nozze
Sara, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:40

Ciao spose, avete già scelto la torta perfetta per le vostre nozze? Diteci se nella vostra checklist risulta come prenotata oppure no! Continua >> Checklist: il look sposo!

Irene, lunedì 23-Gen-23 496
Carlota
Checklist: Fiori e decorazioni
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:46

Ciao bellissime! Sappiamo tutte che un matrimonio senza fiori non è un matrimonio, è uno dei punti di cui non possiamo dimenticarci durante i preparativi e nella nostra checklist! Saranno presenti in...

Irene, lunedì 23-Gen-23 512
Verdiana
Checklist: bomboniere 🎁
Verdiana, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:41

Tasto dolente o no per voi sposi? Continuiamo a eliminare le voci della nostra checklist: Se vi dico bomboniere, prenotate o no? ✔ o ❌? Continua >> Checklist: Fiori e decorazioni

Irene, lunedì 23-Gen-23 520
Debora
Checklist: le partecipazioni di nozze!
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:47

Bellissime brides , avete già stilato la lista degli invitati? Questa non solo vi servirà per la scelta della location ma ne avrete bisogno quando arriverà il momento di scegliere le partecipazioni di...

Irene, lunedì 23-Gen-23 511
Sara
Checklist: musica e animazione per le mie nozze
Sara, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:37

La musica e l'animazione per le nozze rappresenta una delle cose più importanti per trasmettere la vostra personalità agli invitati! Voi avete già fatto la vostra scelta? Cosa dice la vostra...

Irene, lunedì 23-Gen-23 518
Carlota
Checklist: Fotografo e video
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:41

Buon giorno brides! Vogliamo che le nostre nozze siano perfette e che questo ricordo perduri per sempre, dobbiamo perciò scegliere il miglior fotografo per le nostre nozze! Compiliamo insieme la...

Irene, lunedì 23-Gen-23 557
Verdiana
Checklist: la cerimonia di nozze 💒
Verdiana, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:36

Continuiamo a spuntare le voci presenti nella nostra checklist: avete già prenotato il luogo in cui si celebrerà la cerimonia? Commenta il topic con ✔ o ❌in base alla vostra organizzazione! Cerimonia...

Irene, lunedì 23-Gen-23 554
Debora
Checklist: Location e catering!
Debora, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:39

Ciao sposine della Community! La scelta della location marca lo stile delle nozze e per questo è uno degli appuntamenti più importanti per ogni coppia di novelli sposi da marcare nella propria...

Irene, lunedì 23-Gen-23 600

Gruppi generali

Ispirazione