Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Agliana, Pistoia · Da Giugno 2017

Sognatrice a bestia!

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2023

568giorni 3hh

10
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Gonfiabili per bambini???
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 4 Ottobre 2017 alle 09:16

Buongiorno!Mi piacerebbe come idea mettere dei gonfiabili per bambini al mio matrimonio. Qualcuno di voi ha idea di quale prezzo? O lo ha fatto e mi sa dare qualche consiglio?

Valentina, mercoledì 2-Mag-18 9 111
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Maggio 2018 - Pistoia
Francesca in Nozze Toscana, Il 3 Ottobre 2017 alle 18:49

Salve! Anche voi avete scelto il 5-5-2018!!! Bellissima dati direi 😊A che punto siete??? Io so già di essere indietrissimo!!! Ma me la sto godendo! Io mi sposerò ad Agliana, voi?

Elisa, lunedì 9-Apr-18 3 57
Francesca
Trucco e parrucco zona Prato-pistoia e dintorni
Francesca in Nozze Toscana, Il 13 Ottobre 2017 alle 08:33

Qualcuno sa consigliarmi una parrucchiera e una truccatrice (non estetista ma truccatrice) nella zona di Prato-Pistoia e dintorni? Anche Montecatini può andare bene! E magari non prezzo esagerati......

Nara, domenica 24-Dic-17 2 132
Francesca
i segreti di bellezza di Francesca
Francesca in Salute, bellezza e dieta, Il 31 Ottobre 2017 alle 21:19

Ciao a tutti!Piccolo consiglio per prepararsi ad avere una pelle del viso fantastica per il grande giorno.Una volta (massimo due) alla settimana fate una maschera di argilla bianca. Comprate...

Sara, mercoledì 15-Nov-17 4 74
Francesca
Fotografo Matte's Montemurlo-prato
Francesca in Nozze Toscana, Il 13 Ottobre 2017 alle 07:50

Qualcuno di voi conosce questo fotografo??? Ha ottimi prezzi e sinceramente ci ha fatto vedere foto e video e sono molto belli. Ma volevo sapere se qualcuno lo ha scelto o lo ha ingaggiato per il...

Debora, martedì 17-Ott-17 1 56
Francesca
iban o agenzia viaggi
Francesca in Luna di miele, Il 13 Ottobre 2017 alle 07:57

Buondì! Noi siamo indecisi se mettere la lista nozze in agenzia viaggi oppure dare direttamente l'iban del conto corrente (magari creando un conto online che apriamo solo per i il matrimonio è poi...

Noemi, martedì 17-Ott-17 16 312
Francesca
Chi ha scelto il Tibet???? Help me!
Francesca in Luna di miele, Il 15 Ottobre 2017 alle 07:22

Ciao a tutti,Io sono innamorata letteralmente della cultura e dei luoghi del Tibet e con il mio fm stiamo pensando di sceglierla come meta del nostro viaggio di nozze.. naturalmente poi lo abbinerei...

Francesca, domenica 15-Ott-17 5 125
Francesca
Quanto tempo fidanzati?
Francesca in Prima delle nozze, Il 4 Ottobre 2017 alle 18:02

Piccola curiosità....Da quanti anni state insieme al vostro FM???? Io quando mi sposerò saranno ben 11 anni!

Anna, giovedì 12-Ott-17 94 662
Francesca
Bomboniere
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Ottobre 2017 alle 09:11

Che ne dite di queste bomboniere??? Le ho decorate da sola... Il nostro matrimonio si terrà in un agriturismo immerso in un campo di girasoli e ho pensato che erano adatte... In più il girasole è il...

Stephanie, giovedì 12-Ott-17 14 216

Gruppi generali

Ispirazione