Agliana, Pistoia · Da Giugno 2017
Sognatrice a bestia!
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Buongiorno!Mi piacerebbe come idea mettere dei gonfiabili per bambini al mio matrimonio. Qualcuno di voi ha idea di quale prezzo? O lo ha fatto e mi sa dare qualche consiglio?

Salve! Anche voi avete scelto il 5-5-2018!!! Bellissima dati direi 😊A che punto siete??? Io so già di essere indietrissimo!!! Ma me la sto godendo! Io mi sposerò ad Agliana, voi?

Qualcuno sa consigliarmi una parrucchiera e una truccatrice (non estetista ma truccatrice) nella zona di Prato-Pistoia e dintorni? Anche Montecatini può andare bene! E magari non prezzo esagerati......

Ciao a tutti!Piccolo consiglio per prepararsi ad avere una pelle del viso fantastica per il grande giorno.Una volta (massimo due) alla settimana fate una maschera di argilla bianca. Comprate...

Qualcuno di voi conosce questo fotografo??? Ha ottimi prezzi e sinceramente ci ha fatto vedere foto e video e sono molto belli. Ma volevo sapere se qualcuno lo ha scelto o lo ha ingaggiato per il...

Buondì! Noi siamo indecisi se mettere la lista nozze in agenzia viaggi oppure dare direttamente l'iban del conto corrente (magari creando un conto online che apriamo solo per i il matrimonio è poi...

Ciao a tutti,Io sono innamorata letteralmente della cultura e dei luoghi del Tibet e con il mio fm stiamo pensando di sceglierla come meta del nostro viaggio di nozze.. naturalmente poi lo abbinerei...

Piccola curiosità....Da quanti anni state insieme al vostro FM???? Io quando mi sposerò saranno ben 11 anni!

Che ne dite di queste bomboniere??? Le ho decorate da sola... Il nostro matrimonio si terrà in un agriturismo immerso in un campo di girasoli e ho pensato che erano adatte... In più il girasole è il...