Agliana, Pistoia · Da Giugno 2017
Sognatrice a bestia!
- Sposa Saggia
- 1.968 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2023
Ragazze buongiorno qualche giorno fa ho letto un post per dei rimedi contro capelli sottili e come farli crescere piu velocemente... non riesco a trovare il post qualcuno può aiutarmi?

Un giorno ragazze/i! Allora io ho tre migliori amiche.... Una sarà la testimone indiscussa, lo sa già e ce lo dicevamo da anni! Non so se far fare qualcosa alle altre due o no.... non voglio...

Ragazzuole.. c'è qualcuna sveglia?! Io causa insonnia mi sto guardando intorno per un paio di scarpe di riserva, se avrò male con il mio tacco 14 (trovate le scarpe tra le mie foto) e ho visto queste...

Lanciate il vostro o ne avrete uno apposta per il lancio?

Ciao bellezze...eccomi qui da poco tornata a casa...sono stra felice del risultato....Premetto che il colore ora e scurino...poi schiarira....Come promesso metto foto del risultato

Accessori per capelli: sì o no?

Ciao a tutte, come da titolo ho un dubbio amletico. Ho in mano due versioni del viaggio, che differiscono solo per tappa finale alle Fiji dove ho due resort diversi. Il costo non impatta, perché più o...

Abbiamo visto questa camera da letto con letto contenitore da mondo convenienza. È comodo prenderlo contenitore?

Ebbene sì... sembrava così lontano quel giorno, tanto atteso e desiderato per troppi e lunghissimi anni, e invece mi ritrovo ad oggi che sono già trascorsi due mesi 😍 due mesi bellissime, di un...

E le bomboniere? !?!?! C'è chi le adora e chi invece proprio non può vederle!! Voi per che cosa avete optato?! Bomboniera utile o prendipolvere?

Buonasera a tutte!!! Parliamo di make up! Il trucco è una parte fondamentale della preparazione di una sposa, sopratutto in vista delle centinaia di foto che si devono affrontare nel giorno del...

Spose preferite un trucco naturale o più deciso? A B

Ma quando prenotate il vostro viaggio, come funziona il pagamento? Si da un acconto? Si paga tutto subito? Il mio dubbio è prenotando ad esempio a dicembre il viaggio cn partenza a luglio, come ci si...

Ciao sposine!!! Ma x caricare una foto sul mio profilo devo fare x forza un topic?? Non posso pubblicare una foto e basta?...help me😋

Finalmente è andato via anche il 4 ❤😍 -399 mammamia non passa più il tempo! Non vedo L ora che arrivi quel giorno!

I questi giorni ho inizato qualche prova di fai da te! È stata la mia primissima esperienza e mi sono anche rilassata nel farlo

Sposine.. ma c'è qualcuna di voi che NON andrà a New York e tutti i parchi vari? Sto leggendo solo post di viaggi negli USA... io ancora non ho prenotato il mio viaggio di nozze ma mi state facendo...

Ragazze buongiorno... Conoscete qualche sito dove posso acquistare 4 bracciali di quelli che messi insieme formano una frase o un disegno o quelli con i pezzi di puzzle??? Ho visto in giro ma costano...

Ciao ragazze sto cercando disperatamente le scarpe per il mio giorno più bello.Mi sono innamorata di questo sandalo gioiello.. che ne pensate?☺

Ciao ragazze siamo riusciti finalmente a fare il processetto! Domandone.. il Don ci ha lasciato 3 richieste di pubblicazioni. 2 da portare nelle chiese di residenza e uno da portare in comune! In...

Ciao sposini per chi andrà in viaggio di nozze in queste mete volevo chiedervi cosa vi hanno proposto? E che prezzo vi hanno fatto? Noi ci sposiamo d agosto e partiremo a Settembre, la ragazza...

Buonasera a tutte spose! è da parecchio che non scrivo... oggi mancano 8 mesi al matrimonio ed io non vedo l'ora! Nel frattempo sabato abbiamo prenotato il viaggio... partiremo due giorni dopo il...

Bomboniere ordinate😊 ✅tutto prende forma 😍

Ragazze abbiamo prenotato il viaggio di nozze! Andremo a Dubai 4 gg e poi alle Mauritius 11 gg. Non vediamo l ora

Mi sono innamorata di questa torta che ne pensate? Ovviamente avendo scelto il colore rosso i fiori saranno Rossi ora sono indecisa tra la torta che avevamo più o meno scelto e questa a 5 piani.

Buona sera sposine! Dove siete andate in viaggio di nozze? Noi siamo indecisi 😢 oltre ad una settimana tra new York e Orlando ci rimane una settimana di relax! MSC seaside nei caraibi o direttamente...

Ciao, vorrei sapere se è possibile eliminare una recensione scritta ad un fornitore! Grazie

un look adatto per una cerimonia, fresco e luminoso. invitata brillante buono shopping

Buon giorno splendide! abbiamo in serbo per voi un fantastico 🎁 REGALO 🎁 pre natalizio! Per riceverlo vi basterà rispondere a queste domande sulla coppia! Volete farci entrare nella vostra storia...

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...