Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ecco qualche scatto di un giorno stupendo 😍😍
Grazie ai vostri consigli il giorno del mio matrimonio è stato un successo!!! Grazi grazie grazie a tutte ❤️
Mancano poche ore, questo tempo è volato, grazie a tutte per i vostri preZiosi consigli!!! L emozione comincia a farsi sentire 😍😍😍
Finalmente abbiamo deciso i nomi per i tavoli, abbiamo come tema il cibo, X i tavoli abbiamo scelto un viaggio nella tradizione italiana
Scusate, ma i nomi degli zii si scrivono con zio/zia davanti?
Salve, qualcuno di Roma sa dove posso andare per trovare un ampia scelta di confetti X la confettta???
Sposine, mi date qualche idea? Nn sono proprio una al passo con i tempi e le tendenze ma mi piacerebbe per una volta essere all’altezza!! Cosa posso proporre agli invitati? Cosa si fa?
Sposine a me, cosa ve ne pare?? Io e il mio compagno volevamo fare qualcosa di solidale, dopo aver spulciato un po’ di proposte abbiamo deciso di metterci in macchina, arrivare ad Amatrice e prender...
Salve, idee X intrattenere gli ospiti durante il banchetto? Oltre alla solita musica?
Ragazze aiuto, ho scelto il mio abito da sposa, sono contenta e mi piace, mi turba solo una cosa, non mi sono emozionata, ero felice ma nessuna lacrima è questa cosa mi sta facendo preoccupare molto....
Ragazze, non so perché ma non riesco ancora a scegliere i miei testimoni!!! Mi sposo a maggio è ancora ho dubbi e perplessità. Questa cosa mi stupisce molto...
Buon sera, manca ancora molto al mio matrimonio, mi sposo il 19 maggio, sto cercando di trovare un filo conduttore X organizzare il tutto, ma proprio non so da dove cominciare!!!
Ragazze, ho scelto tre damigelle, o meglio loro hanno scelto me sono la loro educatrice di azione cattolica da quando erano bambine ora hanno più di 20 anni, calcolate 14 anni prima di fare il grande...
Fotografi garanzie ANFM