Roma, Roma · Da Luglio 2017
- Sposa Precisa
- 749 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Ciao ragazze, ebbene sì... Anche per noi il nostro grande giorno è arrivato. Ieri ci siamo sposati ed è stato tutto una magia. Ero preoccupata per il tempo ed in effetti ha piovuto a fine giornata,...
Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare...
Ciao sposine. Domani finalmente sposerò il mio amore grande. Domani pomeriggio sarò la donna più felice del mondo. Sì perché sposo lui..che mi ama in ogni istante e mi rende felice sempre. Con la...
Buonasera ragazze! consiglio libretti! Nastro bianco classico in satin oppure rafia color naturale? - il bianco riprenderebbe le pagine interne (bianche), il colore dei fiori e dei ventagli, ma mi...
Buonasera sposine...ho un dubbio io ho scelto ben 8 damigelle... tutti 8 nipoti...due hanno meno di tre anni... e poi dai 6 anni fino ai 17 maschi e femmine ...ho sempre sognato il mio ingresso con le...
Ciao a tutte! È andata alla grande! Matrimonio stupendo soprattutto perché intimo (30 persone). Siamo molto felici
Ciao spose ho un dubbio...io ho fatto il bouquet da lancio ma un mio amico mi ha chiesto di darlo alla sua futura moglie...le chiederá di sposarlo al mio matrimonio😍😍😍 il mio dubbio è..visto che...
Mi rivolgo a tutte ma in particolare a coloro che si sono sposate o si sposeranno in estate. Io mi sposo, ormai posso dirlo 😍😍, il prossimo mese e dovrei andare ad ordinare i confetti per la...
Quello che dicono è verissimo, dura tutto un attimo e se non avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno! Nonostante alcune disavventure (ho sbattuto il naso contro una parta due...
Ciao Sposine, finalmente ieri sera al tramonto in riva al mare è arrivata anche a me, l’attesa proposta di matrimonio.. è stato più romantico di come l’avessi mai immaginato.. ed ora eccomi qui.. con...
Ciao a tutte ragazze,sono un po triste,ma credo sia anche stupido perché ancora non ho capito perché sono fissata a questo tipo di abito! Vi spiego! Credo già il primo anno che ero fidanzata con il...
Ciao spose, qual è il modo migliore (senza offendere nessuno) da dire ai parenti che non saranno invitati? Perché stiamo pagando tutto da soli e facendo la lista siamo arrivati a 155 e vorremo...
Ultimamente mi sento dire spesso da persone che si sono già sposate che non ne capirò nulla il giorno del matrimonio e che la sera quando ci andremo a coricare diremo: già è finito tutto???!? E poi...
Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...
Ho già nostalgia...sono appena passato 10 giorni... Vi invidio ragazze...vorrei tornare indietro 😔 intanto vi lascio qualche scatto di quel bellissimo giorno
Doveva essere una semplice passeggiata con amici, invece, sotto il cielo di Roma, al colosseo, è arrivata la mia proposta... Sono ancora frastornata ma immensamente FELICE❣️
Ragazze mi sembra incredibile. Ormai ci siamo...non vedo l’ora! Devo solo riuscire a dormire!!! Grazie di tutto per i preziosi consigli, mi avete aiutato tantissimo in questi mesi!!! Vi farò vedere le...
Vorremmo sposarci a maggio, ma tutti ci dicono che porta sfortuna. Esperienze di matrimoni felici celebrati a maggio che mi tirino un po' su il morale??? Ho un'ansia 😥😥😥
Ecco la mia confettata❤️ Mancano poche ore 😍😍😍
Il destino è con me!? Oggi su amazon.co.jp ho trovato il Cake Topper di Sailor Moon (tra l'altro con l'attuale cambio euro/yen sarebbe un affarone)! Il cartone animato della mia infanzia!!! Quando ero...
Ragazze,qualche giorno fa ho condiviso con il mio Michael un emozione indescrivibile. Ci siamo sposati ed ancora oggi fatico a realizzare che adesso è davvero il mio dolce maritino! Godetevi ogni...
Buonasera ragazze...a -37 ho fatto la mia prima prova acconciatura.che ne dite?quale scegliereste?solo ora inizio a realizzare che è tutto vero😍😍😍😍
Buonasera... -3 e ho finalmente ultimAto il tableu. Che ne pensate? A me personalmente piace, era come lo avevo immaginato... certo si vedono mille imperfezioni Sicuramente è una creazione originale!...
Oggi ho corso come una matta perché era l’ultimo giorno a lavoro..ultima lampada e indovinate chi è la sfortunata che ha bucato mentre andava a fare le unghie?!? 🙋🏼♀️🙋🏼♀️🙋🏼♀️ Ma per fortuna il mio...
Ciao ragazze ..mi sapreste consigliare un sito sicuro dove acquistare gli abiti per le damigelle grandi a poco prezzo ma che facciano la loro figura.. grazie
Ciao ragazze a un paio di giorni che non dormo la notte, abbiamo chiesto a tutti le buste con cui pagare il viaggio di nozze che deve essere saldato 10 giorni, il problema è che con i soldi del saldo...
Ciao nei sposine!!!sono l’unica ad essere in ansia per come saranno venute le foto.....eravamo un po’ in imbarazzo davanti all’obiettivo e ho paura siano pochi gli scatti in cui siamo venuti...
È stato ieri e non potrei esserne più felice. La giornata è iniziata così così per una discussione con i fornitori che mi spingevano a fare la cena al chiuso per il rischio pioggia. Ho insistito, mi...
Due cartoncini sovrapposti, ma l’effetto mi piace da morire😍
Fotografi garanzie ANFM