Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Luglio 2017

Felicemente sposati 🎉

19 Maggio 2018

2916giorni 18hh
Greta
Sposate 😍
Greta, Il 21 Luglio 2018 alle 09:35

Ciao a tutti ! Ieri ci siamo sposate😍 per fortuna il tempo ha retto ed è stato tutto stupendo !!! E fra poco si parte per il viaggio di nozze 💕 sono felicissima !

•Lory🌹, lunedì 25-Apr-22 79
Sara
è fatta. Marito e moglie!
Sara, Il 21 Luglio 2018 alle 09:22

Ciao ragazze, ebbene sì... Anche per noi il nostro grande giorno è arrivato. Ieri ci siamo sposati ed è stato tutto una magia. Ero preoccupata per il tempo ed in effetti ha piovuto a fine giornata,...

Simona, venerdì 10-Ago-18 24
Daniela🌹
Chi ha riprovato l'abito dopo le nozze? 🌹❤️
Daniela🌹, Il 13 Luglio 2018 alle 13:07

Ragazze, ho una voglia matta di riprovare il mio abito da sposa!!!! 😍😍😍Voi l'avete fatto? Non so se ho il coraggio, mi viene una malinconia!!! 😅🙆È stato un giorno così bello che ho paura di offuscare...

Daniela🌹, lunedì 27-Ago-18 76
Daria
Ci siamo !!
Daria, Il 20 Luglio 2018 alle 23:06

Ciao sposine. Domani finalmente sposerò il mio amore grande. Domani pomeriggio sarò la donna più felice del mondo. Sì perché sposo lui..che mi ama in ogni istante e mi rende felice sempre. Con la...

Daria, sabato 21-Lug-18 12
Fede
Libretti: consiglio!!
Fede, Il 20 Luglio 2018 alle 22:38

Buonasera ragazze! consiglio libretti! Nastro bianco classico in satin oppure rafia color naturale? - il bianco riprenderebbe le pagine interne (bianche), il colore dei fiori e dei ventagli, ma mi...

Cinzia, mercoledì 25-Lug-18 38
Kiara
Ingresso damigelle help!!!
Kiara, Il 2 Luglio 2018 alle 21:32

Buonasera sposine...ho un dubbio io ho scelto ben 8 damigelle... tutti 8 nipoti...due hanno meno di tre anni... e poi dai 6 anni fino ai 17 maschi e femmine ...ho sempre sognato il mio ingresso con le...

Valentina, martedì 3-Lug-18 8
Gabriella
Sposati!!!
Gabriella, Il 2 Luglio 2018 alle 17:16

Ciao a tutte! È andata alla grande! Matrimonio stupendo soprattutto perché intimo (30 persone). Siamo molto felici

Clair, martedì 3-Lug-18 49
Martina
Bouquet da lancio
Martina, Il 2 Luglio 2018 alle 20:22

Ciao spose ho un dubbio...io ho fatto il bouquet da lancio ma un mio amico mi ha chiesto di darlo alla sua futura moglie...le chiederá di sposarlo al mio matrimonio😍😍😍 il mio dubbio è..visto che...

Barbara, martedì 3-Lug-18 22
Serena
Quando prendere i confetti per la confettata?
Serena, Il 1 Luglio 2018 alle 15:01

Mi rivolgo a tutte ma in particolare a coloro che si sono sposate o si sposeranno in estate. Io mi sposo, ormai posso dirlo 😍😍, il prossimo mese e dovrei andare ad ordinare i confetti per la...

Lisa, domenica 1-Lug-18 15
Kuisere
Ci siamo sposati - qualche foto!
Kuisere, Il 1 Luglio 2018 alle 12:19

Quello che dicono è verissimo, dura tutto un attimo e se non avessi foto e video come prova penserei che sia tutto un sogno! Nonostante alcune disavventure (ho sbattuto il naso contro una parta due...

Kuisere, domenica 29-Lug-18 166
A
Proposta arrivata 😍
Alessia, Il 1 Luglio 2018 alle 08:06

Ciao Sposine, finalmente ieri sera al tramonto in riva al mare è arrivata anche a me, l’attesa proposta di matrimonio.. è stato più romantico di come l’avessi mai immaginato.. ed ora eccomi qui.. con...

Alessia, giovedì 12-Lug-18 33
V
Tristezza 😅
Veronica, Il 1 Luglio 2018 alle 12:23

Ciao a tutte ragazze,sono un po triste,ma credo sia anche stupido perché ancora non ho capito perché sono fissata a questo tipo di abito! Vi spiego! Credo già il primo anno che ero fidanzata con il...

Ella, lunedì 2-Lug-18 22
Valentina
Troppi invitati
Valentina, Il 1 Luglio 2018 alle 11:34

Ciao spose, qual è il modo migliore (senza offendere nessuno) da dire ai parenti che non saranno invitati? Perché stiamo pagando tutto da soli e facendo la lista siamo arrivati a 155 e vorremo...

Brilli, lunedì 2-Lug-18 47
Serena
"non ne capirai nulla" 😈😈😈😈😈😈 sfogo
Serena, Il 1 Luglio 2018 alle 12:57

Ultimamente mi sento dire spesso da persone che si sono già sposate che non ne capirò nulla il giorno del matrimonio e che la sera quando ci andremo a coricare diremo: già è finito tutto???!? E poi...

Federica, lunedì 2-Lug-18 30
S
Una passione che vi accomuna! 🎡
Simona, Il 11 Giugno 2018 alle 06:05

Condividere una passione con la propria metà è meraviglioso, rende ancora più speciale una storia d'amore ! ❤️ E voi? Cosa amate fare insieme? Continua con >>> La pazzia più grande fatta per...

Elisa, lunedì 20-Gen-25 1.976
Lavinia
Qualche scatto del nostro giorno....
Lavinia, Il 29 Giugno 2018 alle 22:38

Ho già nostalgia...sono appena passato 10 giorni... Vi invidio ragazze...vorrei tornare indietro 😔 intanto vi lascio qualche scatto di quel bellissimo giorno

Lavinia, lunedì 2-Lug-18 25
Cinzia
Proposta di matrimonio💍
Cinzia, Il 30 Giugno 2018 alle 02:02

Doveva essere una semplice passeggiata con amici, invece, sotto il cielo di Roma, al colosseo, è arrivata la mia proposta... Sono ancora frastornata ma immensamente FELICE❣️

Martina, domenica 1-Lug-18 22
Lucia
Scatolini caramelle bimbi
Lucia, Il 29 Giugno 2018 alle 23:36

Qualche prova fatta

Bibiana, sabato 30-Giu-18 11
Alessia
Non posso credere di essere arrivata al mio giorno!
Alessia, Il 30 Giugno 2018 alle 01:19

Ragazze mi sembra incredibile. Ormai ci siamo...non vedo l’ora! Devo solo riuscire a dormire!!! Grazie di tutto per i preziosi consigli, mi avete aiutato tantissimo in questi mesi!!! Vi farò vedere le...

Federica, sabato 30-Giu-18 8
V
matrimonio a maggio
Veronica, Il 29 Giugno 2018 alle 22:51

Vorremmo sposarci a maggio, ma tutti ci dicono che porta sfortuna. Esperienze di matrimoni felici celebrati a maggio che mi tirino un po' su il morale??? Ho un'ansia 😥😥😥

Rosangela, lunedì 2-Lug-18 90
Vincenza
Confettata e...mancano poche ore❤️
Vincenza, Il 30 Giugno 2018 alle 01:12

Ecco la mia confettata❤️ Mancano poche ore 😍😍😍

Flavia, sabato 30-Giu-18 37
🧚‍♀️CjE-G
Cake Topper di Sailor Moon! Posso usarlo all'addio al nubilato?
🧚‍♀️CjE-G, Il 27 Giugno 2018 alle 01:46

Il destino è con me!? Oggi su amazon.co.jp ho trovato il Cake Topper di Sailor Moon (tra l'altro con l'attuale cambio euro/yen sarebbe un affarone)! Il cartone animato della mia infanzia!!! Quando ero...

Marika, mercoledì 27-Giu-18 18
Floriana
La nostra favola...
Floriana, Il 26 Giugno 2018 alle 16:28

Ragazze,qualche giorno fa ho condiviso con il mio Michael un emozione indescrivibile. Ci siamo sposati ed ancora oggi fatico a realizzare che adesso è davvero il mio dolce maritino! Godetevi ogni...

Chiara, martedì 10-Lug-18 34
V
Emozione da prima prova
Valentina, Il 26 Giugno 2018 alle 23:56

Buonasera ragazze...a -37 ho fatto la mia prima prova acconciatura.che ne dite?quale scegliereste?solo ora inizio a realizzare che è tutto vero😍😍😍😍

Dolores, venerdì 6-Lug-18 16
V
Tableau marriage fatto in casa
Vale❤️, Il 26 Giugno 2018 alle 21:22

Buonasera... -3 e ho finalmente ultimAto il tableu. Che ne pensate? A me personalmente piace, era come lo avevo immaginato... certo si vedono mille imperfezioni Sicuramente è una creazione originale!...

Roberta, domenica 1-Lug-18 77
Sara
-3 e unghie fatte
Sara, Il 27 Giugno 2018 alle 01:19

Oggi ho corso come una matta perché era l’ultimo giorno a lavoro..ultima lampada e indovinate chi è la sfortunata che ha bucato mentre andava a fare le unghie?!? 🙋🏼‍♀️🙋🏼‍♀️🙋🏼‍♀️ Ma per fortuna il mio...

Paola🌻💎, mercoledì 27-Giu-18 19
Ilenia Cos
Abito damigelle grandi
Ilenia Cos, Il 22 Giugno 2018 alle 12:40

Ciao ragazze ..mi sapreste consigliare un sito sicuro dove acquistare gli abiti per le damigelle grandi a poco prezzo ma che facciano la loro figura.. grazie

Mariarosaria, mercoledì 27-Giu-18 8
Jessica
Paura regali
Jessica, Il 27 Giugno 2018 alle 00:11

Ciao ragazze a un paio di giorni che non dormo la notte, abbiamo chiesto a tutti le buste con cui pagare il viaggio di nozze che deve essere saldato 10 giorni, il problema è che con i soldi del saldo...

Valeria, mercoledì 27-Giu-18 20
Ros!
Paura per come saranno le foto
Ros!, Il 27 Giugno 2018 alle 00:14

Ciao nei sposine!!!sono l’unica ad essere in ansia per come saranno venute le foto.....eravamo un po’ in imbarazzo davanti all’obiettivo e ho paura siano pochi gli scatti in cui siamo venuti...

Farfalla80, mercoledì 27-Giu-18 11
Bea
Invitati
Bea, Il 25 Giugno 2018 alle 20:13

Quanti invitati saranno al vs matrimonio ??

Laura, martedì 26-Giu-18 86
Nicole
Anche per me il grande giorno è arrivato!
Nicole, Il 25 Giugno 2018 alle 23:00

È stato ieri e non potrei esserne più felice. La giornata è iniziata così così per una discussione con i fornitori che mi spingevano a fare la cena al chiuso per il rischio pioggia. Ho insistito, mi...

Nicole, giovedì 12-Lug-18 150
Monica
e anche i segnatavoli ci sono!
Monica, Il 26 Giugno 2018 alle 00:00

Due cartoncini sovrapposti, ma l’effetto mi piace da morire😍

Giusy, martedì 26-Giu-18 37

Gruppi generali

Ispirazione