Cursi, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
Le mie scarpe per il matrimonio ne avrò anche un paio uguali solo più basse 😁
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Ho contattato su whatsapp la ragazza che canterà per noi al ristorante. Le hodetto che voglio fare una sorpresa al mio fm cantandogli la canzone. Gliela vorrei dedicare ma sono indecisa tra 2:...
Buon pomeriggio a tutt* 😁 Ieri sera io e il mio fm abbiamo iniziato a sistemare, rigorosamente a mano, i segnaposto presi da noi per il ristorante. Visto che non stiamo facendo niente, solo musica al...
Mancano solo 21 giorni 🥰🥰🥰👰🏻🤵🏻
E noi festeggiamo così...
20 giorni..... Solo VENTI giorni..... 👰🏻🤵🏻❤️
Ormai ci siamo. Finalmente siamo riuscito a fare anche i tavoli 😍😍 ci manca solo la musica. Mercoledì vado per il trucco e poi mo manca la parrucchiera e lunedì ho la prova abito ormai ci siamooooo...
Ebbene si! Siamo arrivati all'ultimo mese prima del grande giorno amore mio ❤️ Finalmente sono passati questi lunghi ed interminabili 11 mesi. Mi è sembrato una vita, ma ormai ci siamo. Non vedo l'ora...
Finalmente un altro passo è stato fatto! Tornata poco fa dal negozio di bimbi per l'abito della mia damigella non che figlia di mia cugina quindi la mia adorata cuginetta. Purtroppo non ho foto perché...
Salve brides. Un'oretta fa ho chiamato la mia ginecologa per sapere qualcosa in più per quanto riguarda il lasciare la pillola anticoncezionale per cercare una gravidanza. Dopo il 4 ottobre la lascio...
Oggi sono 2 anni di convivenza e siamo anche a -40 gggiiooorrrnniiii 🥰🥰🥰🥳🥳🥳😍😍😍😰😰😰😰😰
...Manca veramente poco! 😍 Dopo quasi 1 anno di attese, speranze, gioie, emozioni, pianti, risate, nervosismo...Tra 49 giorni finalmente coroneremo il nostro sogno d'amore ❤️Saremo presto Marito e...
Finalmente ci siamo quasi ormai. Oggi mancano 50 giorni al grande giorno 🥰🥰🥰👰🏻🤵🏻 Non vedo l'ora che arrivi non ce la faccio piùuuuuu 😆😆😆😆😆😆 Ancora non ci credoooo mi ricordo quando mancavano 365...
Ieri è stato il mio compleanno 🎂🎉🎊🥳 L'ultimo da nubile 🤣😁 Speriamo di riuscirci a sposare tra 58 giorni 👰🏻🤵🏻
Salve a tutti! Oggi è il mio compleannoooooo 🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊🎉🎊 Compio 32 anni.. Ahimè! 🤫E mancano esattamente 59 giorni al grande giorno 💐❤️👰🏻🤵🏻Non vediamo l'ora 🥰🥰🥰
Siamo a - 70 giorni 🥰🥰🥰 Speriamo bene! Non vedo l'ora 🥰 Venerdì ritiriamo partecipazioni e andremo a consegnarle piano piano si sta concretizzando il tutto ❤️
Buongiorno sposine. Pensando al matrimonio so che mancano più di 2 mesi ancora ma pensando e ripensando non ci ho fatto caso ma domani abbiamo l'incontro con il ristoranteeeeee 😍😍 Dopo febbraio della...
Ciaooo a tutteeee. Volevo domandarvi questo ciondolo si porta non appena so scopre la gravidanza o dalla 20esima settimana?? 😁 Non sono incinta ma vorrei saperlo per informazioni 😘
Buon Sabato sposine! Ho un dubbio che mi perseguita. Allora io al matrimonio della sorella del mio fm ho ricevuto il bouquet perché vabe si erano messi d'accordo tutti in quanto quest'anno mi sposo e...
Dicono che siamo nella quarta ondata! Ho paura per noi di Ottobre di una nuova chiusura 😱 Non è giusto però!!!!! Speriamo proprio che ci lasciano aperti e senza mascherine ma a quanto pare sarà un po...
Ierii siamo arrivati a - 90 giorni 😊 Mancano solo 3 mesi ❤️ L'anno è volato proprio nemmeno a rendermene conto già mancano 3 mesi 😧😱😱😱 Speriamo andrà tutto bene!
Finalmente anche per noi il countdown a 2 cifre 🥰🥰🥰
Ieri, 06 Luglio 2021, abbiamo brindato ai 100 giorni al nostro SÌ 😍😍😍 L'Italia è un finale e così abbiamo potuto brindare 😂 2 volte!!!!!!!!! 🇮🇹Ormai il nostro giorno si avvicina sempre più!!!...
Buongiorno sposineeee!! A -102 giorni, i 100 giorni si avvicinano, sto iniziando a capire che ormai è quasi fatta!! Io ci credo e nessuno mi butterà giù perché mi sposerò e sarà bellissimo! A voi...
Buondi sposine! Farete o avete fatto qualcosa ai vostri - 100 giorni al matrimonio? Io avevo pensato di andare a mangiar fuori con il mio fm ❤️ niente cose in grande una serata tra noi per festeggiare...
Finalmente stamattina ho portato tutti i documenti in curia, messo timbro e mi rimane solo portarli al parroco dove mi sposo!!! È finita anche la parte burocratica!!!!!!!! 😜😜 Ormai ci siamooooo.. Per...
Un altro passo è stato fatto! Il giorno si avvicina sempre più!!! Non sto a raccontare tutta la giornata ma è stata un mix di emozioni: parrucchiere, comune, chiesa e festa con amici e parenti (una...
E finalmente ci siamoooo: domani ore 18.00 promessa in comune non vedo l'ora 😍😍😍😍😍 E poi si festeggiaaaaaaa 🎊🎉
MENO CINQUE GIORNI ALLA PROMESSA 🤞🏻🥰
Fotografi garanzie ANFM