Cursi, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
L'ultima foto con il pancione! Ci siamo amore nostro 💙 Ti stiamo aspettando... 💙 Ogni tanto pensando a te mi scende una lacrima... Sto per diventare Mamma, sì proprio io! 💙 Marco nostro 💙
Una bella foto profilo! Marco mio 💙 Lunghezza: 50 cm Peso: 3,100 kg
Abbiamo deciso di fare sapere il nome così: 💙💙💙
Oggi sono entrata nell'ultimo mese di gravidanza. Spero di non creare problemi visto che sono sparita perché tutto quello che pubblicavo dava fastidio ad un po di persone. Se c'è la sezione "future...
Ciao ragazze finalmente ho finito di incartare il regalo di natale per mio marito 😘 Sarà gia da ora un natale diverso 🎄 Lo avevo già finito da tempo ma non trovavo mai ub giorno per incartato tra...
Ormai ci siamo, siamo quasi alla fine di questa bellissima gravidanza ma veramente dura perché si e no sono stata bene solo un mesetto. Tuttora non sto bene e spero che arrivi presto Febbraio oer...
Buongiorno a tutteeee! Oggi ho fatto una lista di nomi per il mio bambino credo che entrata nel 6° MESE ormai ci dovremmo pensare 😁 Ho scritto I nomi che mi piacciono di piu con accanto il...
Stamattina ho iniziato il corso pre parto al primo consultorio che mi ha chiamato settimana scorsa. In origine dovevamo essere in 5 ma per vari motivi siamo solo in 2, e quest'altra ragazza ha un anno...
❤️❤️❤️❤️❤️
Buon 1° Anniversario Marito mio ❤️ Questo 1° anno di Matrimonio è stato il viaggio più bello insieme a te, anche perché abbiamo ricevuto un dono speciale che è dentro di me dopo pochi mesi dal nostro...
💙💙💙💙💙💙💙
Tra 22 giorni festeggeremo il nostro primo anno di matrimonio 🥰 non vedo l'ora e festeggeremo in 3 💙💙💙
Buongiorno a tutte 😊 Tra un mese esatto io e mio marito festeggeremo il primo anniversario di matrimonio 🤗 Io sto gia facendo la torta ovviamente lui lo sa, però volevo fare qualcosina anche senza che...
A quante è capitato così? Noi stiamo provando da poco ecco i nostri mesi: ottobre novembre dicembre febbraio marzo aprile maggio e ora sono incinta ultimo ciclo a maggio 😍 Non ci credo ancora pensavo...
Ora si. Dopo quasi 3 mesi e alcuni esami fatti, possiamo dire che presto diventeremo genitori ❤️❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
... Eccoci e questa volta siamo in 3 invece di 2 😍😍😍 8 settimane + 3 giorni 👶🏻 Non si nota molto 🥰 cerco di fare foto con magliette larghe perché ancora non lo sa nessuno dei nostri parenti e amici...
Esami hcg fatte stamattina! Incinta! La ginecologa dice di non fare sforzi e stare a riposo ma io da 2 settimane che sto lavorando in un centro anziani e sollevo anziani e faccio tantissime cose e...
Non sono stata molto bene, anzi tuttora non è che stia meglio quindi ho lasciato questo forum perché come ho gia detto sono stata un po male. Giramenti di testa, tanta nausea e ho avuto anche il primo...
A pomeriggio verranno inostri genitori e daremo la lieta notizia. Sono di 4/5 settimane secondo voi è ancora presto? Lo sto dicendo perché domani mangio dai miei dopo che faccio la notte in casa di...
Non so come iniziare questo post ma io ancora non ci sto credendo! Ho iniziato a lavorare dal 14 giugno, un lavoro fatto x 6 mesi 3 anni fa. Sono oss ma comunque visto la poca esperienza solo 6 mesi,...
Esattamente oggi, 1 anno fa alle ore 17.00 promettevamo in comune 💚💍
La nostra prima estate da Sposati e il nostro primo bagno da sposati 😁 non so perché ma anche se conviviamo anzi ormai viviamo insieme da 3 anni, ogni cosa che faccio ora da sposata mi sembra 'strana'...
❤️❤️❤️❤️❤️❤️
❤️❤️❤️❤️❤️
Vi piacciono? Vi piacciono? Le ho volute allungare rispetto a quello che faccio di solito a me piacciono 😘😘😘
❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️
Salve a tutte! Oggi sono qui per chiedervi se questo abito che ho indossato per il matrimonio della sorella di mio marito, va bene come abito per Madrina battesimo Ieri sono stata scelta da mia...
Fotografi garanzie ANFM