Rispondo a tutte. Questa non è l'estetista del matrimonio lei c'è l'ho davanti casa e ci vado perché la mia estetista si trova al paese di mia mamma e senza andare ho preferito farle da lei. Credo comunque che non ci vado più vedo se trovo un'altra perché la mia estetista si paga tantissimo e fa bene ma è brava mi serviva x il battesimo di mio nipote sono la madrina e kin mi andava di spendere molto
Visualizza messaggio citato
Ciao! Il colore mi piace molto.. Ma le vedo troppo spesse e con tante pellicine.. Cmq questo colore me lo faccio fare anch'io ogni tanto.. Proprio così 😊
Spero te le abbiano fatte gratis, perchè ti hanno praticamente distrutto le mani. Bello il colore ma cambia centro estetico!
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io avevo provato a farmele fare anche da una ragazza in casa, ma mi aveva fatto cmq un bel lavoro. Probabilmente questa estetista non ha la mano per fare anche le unghie..
Sono d'accordo.. sembrano fatte "in casa".. io non avrei accettato un lavoro del genere..
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visti l'abito e il fatto che non ti piace l'azzurro hai fatto bene allora.. però davvero tante pellicine e cuticole.. non te le ha proprio toccate e le ha lasciate lì così. Ha fatto il lavoro a metà.
Mah non so che dirti io ci vado da quando abito qui anche perché andare dall'estetista mia ogni volta costa di più ed è in un altro paese. Essendo che sta a 2 passi da casa cioè di fronte ci vado. Comunque va bene tanto non le faccio sempre solo x le occasioni
Ho scelto questi colori perché voglio mettere questo abito e le volevo naturali l'azzurro mi sembra troppo scuro l'abito e questo
Il colore mi piace molto però non mi sembra che ti abbia pulito bene il giro cuticole e ti ha lasciato un sacco di pellicine… mettici un po’ di olietto per le cuticole così almeno si reidratano un po’ 🥰🥰🥰
Molto carine, anche io sono stata la madrina di Battesimo di mio nipote, un mese prima di sposarmi, a Settembre scorso ❤️ Ci siamo sposati ad Ottobre scorso, tre giorni dopo di voi ☺️
Tra pellicine e resto, sinceramente non mi pare un lavoro ben fatto
Sposa Master
Luglio 2021
Milano
Valeria ·
Segnala
Nascondi contenuto
I colori scelti sono belli, forse essendo nipotino avrei scelto anziché il rosa un azzurro, ed anche la forma mi piace più arrotondata..ma sono gusti. Però quante pellicine ti ha lasciato!