COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Cursi', Lecce · Da Agosto 2017
🕐 Al mio matrimonio mancano...
15 Ottobre 2021
Ed oggi altro passetto fatto... mi rendo conto che tutto si avvicina sempre di più!!! Siamo a -146 ❤️ A voi quanto manca???
Il lancio del bouquet è una tradizione seguita dalla maggior parte delle spose! Voi siete mai state le fortunate ad afferrarlo da invitate?
Perché hai scelto ""?
Ciao brides,avete iniziato il corso prematrimoniale? Io non ho ancora avuto notizie..mi sposo ad Agosto,e visto la situazione ho paura di dover fare tutto d corsa,mi devo anche...
Care sposine ottobre 2021 come siete messe con i preparativi ?ci sposeremo senza restrizioni?avete scelto l’abito?avete pensato al bouquet ?quando fare la promessa ?raccontiamoci forza💪🏼
Community Avete risposto a tutte le domande del nostro test: Quale abito del 2021 sei? Avete conteggiato la maggioranza di risposte che avete dato? Vediamo insieme i risultati 👇 Si avvicina all'abito...
Ultimo topic prima di conoscere il risultato del nostro test speciale abiti da sposa 2021! È il momento di scegliere il velo. Quale preferite? *** Scopri il risultato 👉 Quale abito da sposa 2021 sei?...
Stiamo per arrivare al risultato e siamo vicini a scoprire quale sarà il modello di vestito da sposa 2021 adatto a voi! Rispondete ancora a un paio di domande! 👇 Quale di questi dettagli abito...
Indovina, indovinello: quale vestito da sposa della collezione 2021 è per voi? Altra domanda prima di conoscerne il risultato: che tipo di scollatura sulla schiena vi piace tra queste mie 4 proposte?...
Quante volte avete immaginato il vostro abito da sposa? Continuate il nostro test per scoprire qual è il modello 2021 adatto a voi! Quale tessuto scegliereste tra questi? Commentate! *** Continua con...
Siamo arrivati all'equatore del nostro test dedicato agli abiti da sposa del 2021 🥰 È il momento di decidere il modello di maniche che più vi piace o si avvicina a quello che avete scelto! Quale tra...
Continuiamo il nostro test per scoprire quale abito delle collezioni 2021 siete! Scegliete la vostra cinta preferita tra le 4 proposte e scrivetela nei commenti! *** Continua con 👉 Quale abito del...
Altro topic sugli abiti da sposa 2021! Sappiamo che vi piace molto la moda nuziale e siamo sicure che molte di voi hanno già le idee chiare sullo stile del proprio abito! Ecco 4 modelli diversi di...
Quale sarà il vostro abito 2021? Per scoprirlo continuate a rispondere alle nostre domande! Tra le prime cose che possono colpirvi di un abito da sposa c'è il taglio. Quale di questi 4 preferite?...
Uno speciale dedicato alla moda nuziale e all'inizio di anno! 👰 Siete curiose di conoscere quale modello di abito da sposa della collezione 2021 si addice a voi? Si confermerà la vostra scelta? Allora...
Ciao a tutte ... io sono sposa ottobre 2021 ... molto demoralizzata ...ma ieri ho fatto il vaccino anti COVID e mi ha ridato la speranza ! Forse pian piano riusciremo a tornare alla normalità
Ciao a tutte future spose! Ieri finalmente ho prenotato un primo appuntamento in un atelier per martedì pomeriggio.(mi sposo a Luglio come già avevo accennato in altri topic,e non mi ero ancora messa...
Buongiorno brides 👰 Cerchiamo di pensare in positivo🤞🤞🍀🍀 Oggi mi chiedevo voi....dopo quanti anni di fidanzamento vi sposerete o vi siete sposati? A noi l'anno prossimo saranno 12 anni e 3 mesi di...
Ciao ragazze ma è vero che non ci si sposa lo stesso anno in cui è morto un familiare ?
Buongiorno sposine 🤩 una domanda forse banale 🤣 quanto tempo prima avete annunciato ai vostri testimoni/commari che sarebbero stati proprio loro i fortunati???
Spero di poter realizzare il mio anzi, nostro sogno di poterci sposare ad ottobre 🥰 Non vediamo l'ora! Nel frattempo buon anno a tutti e fooorzaaaa!! Mai perdere la speranzaaaaaa 👰🏻🤵🏻
Buongiorno briders e buon anno ,il mio messaggio è per incoraggiare ,vedo spose di settembre/ ottobre andare già in panico ,quando mancano 8/9 mesi ,la paura ci sta ed è comune a tutte ma non dobbiamo...
So che fino al 15 gennaio i ricevimenti non sono consentiti... ma si sa qualcosa del dopo?
Mi sposo il 9 ottobre e non nego che ho enorme ansia per la questione COVID 😞 voi come state messe?
Chi di voi si sposerà o si è sposata dove uno dei 2 non lavora? Io purtroppo sono una di quelle che non ho lavoro....
Mia madre non molto perché vado a vivere vicino a mia suocera...mia suocera è invadente e anche tanto, ma il mio ragazzo non è mammone, ci litiga sempre..è vero che la mamma è sempre la mamma mi ha...
Come hanno reagito le persone che conoscete del fatto che vi sposate? A me tutti hanno chiesto..sei incinta? Perche ti sposi presto? Te ne pentirai! Sei giovane, ripensaci...uno stress ragazze!!ho 23...
Sapete già quanto budget destinare ad ogni dettaglio delle vostre nozze? Ci sarà sicuramente qualcosa di davvero importante per voi, che magari vi farà sforare il budget iniziale 🙈 Cosa potrebbe...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze quando tempo prima avete scelto il fioraio??
Ciao ...avete già scelto la canzone con cui farete ingresso in chiesa ?? Io nn ne ho idea sono un po' in alto mare ..consigli ? O qualcosa di particolare?
Community Quanti anni avete di differenza voi e il vostro partner? Votate e diteci i dettagli nei commenti! © Riccardo Bandiera Photography
Perché hai scelto ""?