Cursi, Lecce · Da Agosto 2017
- Sposa Master
- 11.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2021
L'ultima foto con il pancione! Ci siamo amore nostro 💙 Ti stiamo aspettando... 💙 Ogni tanto pensando a te mi scende una lacrima... Sto per diventare Mamma, sì proprio io! 💙 Marco nostro 💙
Una bella foto profilo! Marco mio 💙 Lunghezza: 50 cm Peso: 3,100 kg
Abbiamo deciso di fare sapere il nome così: 💙💙💙
Oggi sono entrata nell'ultimo mese di gravidanza. Spero di non creare problemi visto che sono sparita perché tutto quello che pubblicavo dava fastidio ad un po di persone. Se c'è la sezione "future...
Ciao ragazze finalmente ho finito di incartare il regalo di natale per mio marito 😘 Sarà gia da ora un natale diverso 🎄 Lo avevo già finito da tempo ma non trovavo mai ub giorno per incartato tra...
Ormai ci siamo, siamo quasi alla fine di questa bellissima gravidanza ma veramente dura perché si e no sono stata bene solo un mesetto. Tuttora non sto bene e spero che arrivi presto Febbraio oer...
Buongiorno community!!! Oggi è il mio compleanno, ed eccomi con i miei nuovissimi 31 anni Giochino: chi come me compie gli anni oggi??? Forza, uscite allo scoperto piccoli sagittario ♐️ della prima...
Ciao sposine! Oggi sono stata in atelier per prendere le misure del mio abito 🥰!!! Sulla schiena avrò una piccola scollatura e sposandomi a giugno 2023 sto optando per un raccolto totale. Sono...
Perché hai scelto ""?
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Volevo parlarvi della pagina Forcine Mon Amour .. Vyssia persona gentile disponibile e pronta a rispondere ad ogni tua richiesta ed esigenza .. ho acquistato un pettine per i capelli a dir poco...
Buongiorno a tutteeee! Oggi ho fatto una lista di nomi per il mio bambino credo che entrata nel 6° MESE ormai ci dovremmo pensare 😁 Ho scritto I nomi che mi piacciono di piu con accanto il...
Stamattina ho iniziato il corso pre parto al primo consultorio che mi ha chiamato settimana scorsa. In origine dovevamo essere in 5 ma per vari motivi siamo solo in 2, e quest'altra ragazza ha un anno...
Buon 1° Anniversario Marito mio ❤️ Questo 1° anno di Matrimonio è stato il viaggio più bello insieme a te, anche perché abbiamo ricevuto un dono speciale che è dentro di me dopo pochi mesi dal nostro...
Tra 22 giorni festeggeremo il nostro primo anno di matrimonio 🥰 non vedo l'ora e festeggeremo in 3 💙💙💙
Ebbene...io non sono super preoccupata per il tempo ma ad oggi il 01.10 danno pioggia tutto il giorno. Sarà un peccato per gli spazi esterni però abbiamo un buon piano B... però visto il meteo sto...
Buonasera future sposine e sposine, a che età vi state sposando o vi siete sposati?🥰
Fotografi garanzie ANFM