Visualizza messaggio citato
Ti ringrazio. L'estetista mia di fiducia Lo ha realizzato. Ancora devo prendere un appuntamento ma non li vorrei legar tutti
Trucco teatrale vabbe nemmeno rispondo. Comunque deve piacere a me. Ha attestati e tutto è una delle migliori quindi non capisco dov'è il problema.. Me l'ha ritoccato e lo ripeto perché ho il setto nasale un po deviato
L'effetto fotografico (che poi è quello che interessa) è quello di un trucco teatrale.. Il counturing è marcatissimo, soprattutto sul naso. Se ti piace, why not?
Non le ho messe io a posto perché mi ha truccato e sicuramente si è deformata ma nulla di che non mi sembra una tragedia 🤔🤔🤔
Veramente l'occhio me lo apre tantissimo forse dalle foto non si vede. Comunque ognuno pensa che vuole lei è una truccatrice esperta di spose altrimenti non ci sarei andata ed è davvero venuto benissimo
A me piace la matita negli occhi sempre messa. Poi le ciglia finte ci sono sono solo state applicate pochissime alla fine dell'occhio giusto per vedermi diversa sicuramente ne metterò su tutte le ciglie mie