Torino, Torino · Da Gennaio 2018
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Ciao ho visto gli abiti della collezione Nicole petit online e sono bellissimi!!! Per le piccole damigelle. Qualcuno no sa i prezzi?
Ciao sposine!!! mi sposo a Maggio di quest’anno a Torino e sto cercando un parrucchiere da uomo per il mio ragazzo che venga a domicilio il giorno del matrimonio. Conoscete qualcuno? grazie 😘😘
Ciao ragazze! Per un tavolo imperiale si usa un tableau stampato? se si sapete dirmi in che formato vengono stampati i tableau e come uno li posiziona in sala? grazie
Ciao ragazze, volevo cominciare a te a pagare la SIAE e ho notato che il prezzo è del doppio se si tratta di matrimonio invece che altro festeggiamento. Non capisco come mai, mi sembra una...
Ciao ragazze. Per il mio matrimonio vorrei avere un abito ampio con velo a calata. Ma non mi immagino come stiano insieme. qualcuna ha avuto un abito ampio stile principessa con velo a calata e può...
Ciao ragazze! Avete consigli per bravi DJ a Torino per la festa serale?
Ciao anche voi spose il 31 maggio 2019 a Torino? A che punto siete?
Ciao ragazze! Sono un po’ confusa sull’ordine delle cose da fare dal punto di vista amministrativo. Allora vivo in Olanda e sono regolarmente iscritta all’AIRE. Il mio fm è olandese e ci sposeremo in...
Ragazze volevo cominciare ad orientarmi per la parrucchiera e truccatrice per il mio matrimonio. Quanto vi hanno chiesto a voi per capelli e trucco? Premetto che mi sposero a Torino. Li fate venire a...
Ciao ragazze, sto pensando a cosa scegliere come musica per il mio matrimonio a Torino. Vorrei avere della musica per l'aperitivo (musica senza parole dal vivo pensavo) e poi un DJ per la festa dopo...
Fotografi garanzie ANFM