Prato, Prato · Da Maggio 2018
Sono una persona semplice... sarei una sognatrice ma avendo un carattere semplice molte volte tendo a rimanere con i piedi per terra !!! Ho la fortuna di... Visualizza altro
Sono una persona semplice... sarei una sognatrice ma avendo un carattere semplice molte volte tendo a rimanere con i piedi per terra !!! Ho la fortuna di avere un compagno meraviglioso e oltre tutto è anche un meraviglioso padre!!! Lui compensa me ed io lui ...e con lui e mio figlio mi sento una persona completa!!! 👪💗
- Sposa Abituale
- 287 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2019
Buonasera future sposine chi si sposerà in questo giorno...??? Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?

Ragazze a noi manca 20 gg. Al nostro "SI" e l'ansia cresce😱!!! Ormai è quasi tutto pronto le bomboniere le ho finite, i menù con ricordino finiti,riso e porta riso finiti,ventagli e libretto messa...

Ciao ragazze... quanto tempo manca al vostro si??? A che punto siete con i regali per chi ha messo il viaggio di nozze come lista??? A noi manca 28 giorni e siamo un po' pensierosi perché solo 5 hanno...

Buon pomeriggio a tutte...ho bisogno di voi se potete consigliarmi! Manca 35 gg dal nostro matrimonio e ancora non abbiamo preso il regalo per i nostri testimoni! Ne abbiamo solo due e sono marito e...

sposine buonasera a tutte ormai manca un mesetto al mio grande giorno e finalmente stasera dopo tanto lavoro sto incominciando l'assemblaggio delle mie bomboniere fatte in casa!!!! 😍

I miei centri tavola... e anche questa è fatta!!! Cosa ne pensate?😊

Buonasera a tutte future sposine...ho bisogno di voi ...mi potete aiutare???? Sono indecisa sulla grandezza del barattolo da scegliere per la mia marmellatina!!!! Mi sapete consigliare? 🤔

Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...

Ragazze...mi sta venendo un dubbio...mi sposo il primo di settembre ...le partecipazioni quando le dovrei consegnare!!! C'è anche il mese di agosto in mezzo!!! Un consiglio per favore!!!

Ciao sposine dove celebrerete voi il vostro matrimonio...??? Di mattina o pomeriggio??? Noi di mattina in chiesa!!!

Sposine buongiorno...ho bisogno del vostro aiuto....dove posso trovare degli stampi in silicone a forma di cuore per gessetti in negozio a Prato????

Buongiorno a tutte Sposine, oggi proverò a fare la marmellata di limoni ...e se mi verrà bene la vorrei regalare ai miei ospiti come bomboniera al giorno del matrimonio!!! Chi di voi ha fatto o sta...

Buona sera a tutte future sposine! Mi sapete dire qualche programma da scaricare a gratis per scrivere e inserire immagini per Partecipazioni??? Ho cercato e ricercato ma non sono riuscita a trovare...

Buongiorno Sposine,oggi io e il mio f.m. andiamo a cercare qualche bel ristorantino per il ricevimento!!! Voi come avete fatto...? Avete preso appuntamento oppure vi siete presentati senza...