Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Prato, Prato · Da Maggio 2018

Sono una persona semplice... sarei una sognatrice ma avendo un carattere semplice molte volte tendo a rimanere con i piedi per terra !!! Ho la fortuna di... Visualizza altro

Sono una persona semplice... sarei una sognatrice ma avendo un carattere semplice molte volte tendo a rimanere con i piedi per terra !!! Ho la fortuna di avere un compagno meraviglioso e oltre tutto è anche un meraviglioso padre!!! Lui compensa me ed io lui ...e con lui e mio figlio mi sento una persona completa!!! 👪💗

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2019

2049giorni 4hh

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Sposi 1 settembre 2019
Francesca in Cerimonia nuziale, Il 25 Ottobre 2018 alle 00:05

Buonasera future sposine chi si sposerà in questo giorno...??? Vi sposerete di mattina o di pomeriggio?

Antonella, domenica 25-Ago-19 22 277
Francesca
A.a.a. emergenza ansia!!!
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 11 Agosto 2019 alle 14:19

Ragazze a noi manca 20 gg. Al nostro "SI" e l'ansia cresce😱!!! Ormai è quasi tutto pronto le bomboniere le ho finite, i menù con ricordino finiti,riso e porta riso finiti,ventagli e libretto messa...

Francesca, domenica 11-Ago-19 15 202
Francesca
Lista nozze ...viaggio
Francesca in Luna di miele, Il 3 Agosto 2019 alle 15:03

Ciao ragazze... quanto tempo manca al vostro si??? A che punto siete con i regali per chi ha messo il viaggio di nozze come lista??? A noi manca 28 giorni e siamo un po' pensierosi perché solo 5 hanno...

Stefania, lunedì 5-Ago-19 15 202
Francesca
Regalo testimoni
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 27 Luglio 2019 alle 14:35

Buon pomeriggio a tutte...ho bisogno di voi se potete consigliarmi! Manca 35 gg dal nostro matrimonio e ancora non abbiamo preso il regalo per i nostri testimoni! Ne abbiamo solo due e sono marito e...

Francesca, lunedì 29-Lug-19 14 222
Francesca
Bomboniere marmellata fatta in casa
Francesca in Fai da te, Il 23 Luglio 2019 alle 23:06

sposine buonasera a tutte ormai manca un mesetto al mio grande giorno e finalmente stasera dopo tanto lavoro sto incominciando l'assemblaggio delle mie bomboniere fatte in casa!!!! 😍

Angela, mercoledì 24-Lug-19 34 430
Francesca
Vasi per centro tavola location
Francesca in Fai da te, Il 18 Giugno 2019 alle 00:56

I miei centri tavola... e anche questa è fatta!!! Cosa ne pensate?😊

Filena, martedì 18-Giu-19 19 206
Francesca
Bomboniera marmellata fatta in casa
Francesca in Fai da te, Il 24 Gennaio 2019 alle 21:09

Buonasera a tutte future sposine...ho bisogno di voi ...mi potete aiutare???? Sono indecisa sulla grandezza del barattolo da scegliere per la mia marmellatina!!!! Mi sapete consigliare? 🤔

Francesca, lunedì 3-Giu-19 25 314
Francesca
Iban nelle partecipazioni...
Francesca in Luna di miele, Il 29 Aprile 2019 alle 22:26

Buonasera a tutte... secondo voi mettere l'iban nelle partecipazioni per il viaggio di nozze è brutto??? Io e Fm lo abbiamo inserito nelle partecipazioni come lista di nozze mettendo una frase carina...

Ilaria, martedì 21-Mag-19 138 2.484
Francesca
"Partecipazioni da consegnare"
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Maggio 2019 alle 22:57

Ragazze...mi sta venendo un dubbio...mi sposo il primo di settembre ...le partecipazioni quando le dovrei consegnare!!! C'è anche il mese di agosto in mezzo!!! Un consiglio per favore!!!

Sabrina, domenica 12-Mag-19 38 350
Francesca
Sposi che celebreranno le nozze il 1 Settembre 2019 - Prato
Francesca in Nozze Toscana, Il 5 Febbraio 2019 alle 14:58

Ciao sposine dove celebrerete voi il vostro matrimonio...??? Di mattina o pomeriggio??? Noi di mattina in chiesa!!!

Francesca, giovedì 7-Feb-19 3 78
Francesca
Stampi in silicone
Francesca in Fai da te, Il 6 Febbraio 2019 alle 13:44

Sposine buongiorno...ho bisogno del vostro aiuto....dove posso trovare degli stampi in silicone a forma di cuore per gessetti in negozio a Prato????

Alessia, mercoledì 6-Feb-19 5 80
Francesca
Marmellata fatta in casa....
Francesca in Fai da te, Il 29 Settembre 2018 alle 14:00

Buongiorno a tutte Sposine, oggi proverò a fare la marmellata di limoni ...e se mi verrà bene la vorrei regalare ai miei ospiti come bomboniera al giorno del matrimonio!!! Chi di voi ha fatto o sta...

Arianna, lunedì 8-Ott-18 24 374
Francesca
Partecipazioni fai da te....
Francesca in Fai da te, Il 15 Settembre 2018 alle 20:06

Buona sera a tutte future sposine! Mi sapete dire qualche programma da scaricare a gratis per scrivere e inserire immagini per Partecipazioni??? Ho cercato e ricercato ma non sono riuscita a trovare...

Sara, domenica 16-Set-18 4 150
Francesca
A.a.a. ricevimento
Francesca in Ricevimento di nozze, Il 9 Settembre 2018 alle 12:29

Buongiorno Sposine,oggi io e il mio f.m. andiamo a cercare qualche bel ristorantino per il ricevimento!!! Voi come avete fatto...? Avete preso appuntamento oppure vi siete presentati senza...

Martina, domenica 9-Set-18 10 103

Gruppi generali

Ispirazione