Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Abituale Settembre 2019 Prato

Lista nozze ...viaggio

Francesca, il 3 Agosto 2019 alle 15:03 Pubblicato in Luna di miele 0 15
Ciao ragazze... quanto tempo manca al vostro si??? A che punto siete con i regali per chi ha messo il viaggio di nozze come lista??? A noi manca 28 giorni e siamo un po' pensierosi perché solo 5 hanno versato la quota per il viaggio 😢😞...premetto che al matrimonio non saremo 60 circa

15 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 5 Agosto 2019 alle 17:07
  • Stefania
    Sposa Saggia Aprile 2019 Ancona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo dovuto saldare il viaggio la settimana prima, ma si sono svegliati tutti dopo, sono arrivate quote fino al giorno prima e ce le hanno rimborsate Smiley laugh

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    É possibile... però considerato che la gente va in vacanza e tornerà a fine mese...un pensierino prima di partire lo potevano fare! A noi ad oggi siamo a sei famiglie ( fra l'altro amici e non parenti ) io avrei fatto prima di partire se fossi stata un invitata! Cmq incrociamo le dita 🤞
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2019 Milano
    Ale_90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, noi siamo a -25 giorni e per ora una quindicina hanno versato su 80 invitati circa... immagino sia normale Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...stiamo incrociando le dita 😅🤞
    • Rispondi
  • Tonia
    Sposa Master Settembre 2019 Napoli
    Tonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, manca ancora un po vedrai che andranno tutti 10 giorni prima
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Settembre 2019 Lodi
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi -33 e solamente una coppia ci ha fatto il regalo in lista... speriamo bene!!

• Rispondi
  • Manuela
    Sposa Precisa Agosto 2019 Bari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano 12 giorni e hanno messo una quota in 10... fortuna che partiamo a novembre 😂
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Settembre 2018 Parma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho fatta e posso dirti che la maggior parte dei regali sono arrivati negli ultimi 15 giorni, e il giorno del matrimonio mio marito ha avuto tutto il giorno in tasca 1500 euro di buste ricevute la mattina, io ho sempre dato i soldi almeno un mesetto prima. Noi siamo partiti il giorno dopo esserci sposati, per cui abbiamo dovuto saldare una settimana prima, per fortuna avevamo raggiunto la quota necessaria
    • Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le persone che hanno versato in questi giorni in contanti verranno al ricevimento in due e hanno regalato 100 euro e premetto che prendono alti stipendi Catia una coppia di amici lui chef e sta facendo la stagione e lei è entrata da pochi mesi in cucina al buger king..
    • Rispondi
  • Ale
    Sposa Master Dicembre 2019 Siracusa
    Ale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi mancano ancora 139 giorni e immaginavo potesse succedere una cosa così quindi ho preferito il regalo in busta e poi provvedere in autonomia al pagamento del viaggio....sono già ansiosa di mio e aggiungere anche questo pensiero a tutto il resto sinceramente nn mi andava...
    • Rispondi
  • Federica
    Super Sposa Agosto 2019 Perugia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi manca poco perché il 21 dovremo chiudere la lista. Siamo arrivati a 2800 compreso l'anticipo che abbiamo dato noi. Aspettiamo ancora diverse persone
    • Rispondi
  • Amanda
    Sposa VIP Giugno 2019 Lucca
    Amanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda, di solito tutti si muovono negli ultimi giorni.. pensa che il mio zio ( fratello di mio padre) voleva andare in agenzia la sera prima. E premetto che la lista ormai era chiusa perché concluso il pagamento del viaggio già da una settimana circa... non vi preoccupate per le cifre irrisorie che vi arriveranno.. vedrete che avrete persone che vi deluderanno ( e ci sono in tutti i matrimoni, ve lo garantisco) ma ci saranno anche persone che invece vi stupiranno in positivo...
    Per noi è stato davvero così. E quanto ci sono rimasta male per qualcuno che non immaginate nemmeno!
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Consuelo ma quale quota reputi deludente?
    • Rispondi
  • Isabella
    Sposa Precisa Agosto 2019 Genova
    Isabella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo fatto la lista viaggio. Mancano 20 giorni e per ora abbiamo ricevuto 10 quote. Gli invitati sono circa 40, ma metà delle quote sono di conoscenti e colleghi non invitati, che hanno voluto farci un regalo.
    Molti mi sa che vanno pochi giorni prima.

• Rispondi
  • Consuelo
    Sposa VIP Settembre 2019 Cagliari
    Consuelo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Francesca per noi mancano 41 giorni al nostro sii ...Wow a voi veramente poco😍😍anche noi avremmo più o meno quella quantità di invitati per ora in agenzia sono andate solo 4 persone ma sinceramente molto deludente se continuano a questo passo è molto deludente soprattutto vedere quote versate di persone che hanno buoni stipendi e se lo possono permettere e soprattutto presentarsi in agenzia con queste quote venendo al ricevimento in due credimi sono senza parole...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione