Taranto, Taranto · Da Maggio 2018
- Super Sposa
- 3.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2019
Eccoci qua…nella speranza che sia il mese giusto, facciamoci compagnia tra ansie e risate! Forza ragazze che arriverà il nostro positivo 🥳🍀 in bocca al lupo a tutte! ❤️
Ragazze ho un quesito per voi...sono al gg 11 pm e inizio ad avere delle perdite biancastre senza muco, potrebbe essere che si stia avvicinando L ovulazione? La mia è totalmente asintomatica e spesso...
Buongiorno ragazze, ho bisogno di voi...cerco di farla breve! Ultimo ciclo 30/6 test d ovulazione positivo dal 19 al 21 luglio(ho il ciclo ogni 40 gg circa) e rapporti a giorni quasi alterni dal 18 a...
Buongiorno a tutte ragazze, oggi secondo giorno di ritardo e test di gravidanza.........che dite? Vedete la linea anche se leggerà? Non voglio illudermi, cosa mi consigliate di fare?
Ragazze buongiorno...premetto che non ho nessuna certezza ma volevo sapere se secondo voi a giudicare solo dai sintomi potrei essere in dolce attesa...da circa una settimana ho delle fitte al basso...
Ciao ragazze...ho bisogno di un consiglio! Da qualche giorno ho dolori al basso ventre tipo da ciclo e siccome dal mese scorso io e mio marito (mi fa strano chiamarlo così dato che siamo ancora in...
Ragazze il meteo per venerdì da pioggia e io che ero tanto tranquilla mi ritrovo ad essere triste ed ansiosa! Un matrimonio con la pioggia rovinerebbe tutte le mie aspettative 😭 help!
Addio doppia cifra...manca pochissimoooooo!!!! Ed ecco che ansia ed emozione arrivano puntuali!!!! Niente paure, solo la speranza che vada tutto bene! A voi quanto manca? 👫❤️
Oggi mancano esattamente 2 mesi al matrimonio! Cosa manca alle ragazze che si trovano nella mia situazione? Io devo ancora fare libretti messa, bomboniere e ciabattine per la preparazione, consigli?
Ciao sposine, qualcuna di Taranto sa darmi suggerimenti su tempi e costi per la stampa dei libretti messa? Grazie e auguri a tutti 🥳❤️
Come si capisce dal titolo stasera io e fm abbiamo avuto una discussione incredibile...il giorno prima della promessa! E io sono ancora senza parole...ho bisogno di sapere cosa ne pensate...vi spiego...
Ho bisogno di un vostro parere sul trucco....calcolate che sono una che al massimo mette la matita nera nelle grandi occasioni, altrimenti niente! Volevo una cosa carina e leggera...che ne pensate? ...
Ciao ragazze, ho un dubbio...voi lo fate il libretto x la messa? Perché una mia amica m ha detto che si può fare anche solo un foglio/pergamena con letture e Vangelo. Non ho idea e sono in difficoltà...
Addio tre cifre, si passa a dueeee 🎊🎉 -99 giorni e matrimonio sempre più vicino 😍 e pensare che avevamo iniziato il countdown da -382...e a voi quanto tempo manca e a che punto siete coi preparativi? ...
Ciao sposine, ho da porvi un quesito...nel vostro comune si fa ancora la promessa come una volta con i 2 testimoni, sposi eleganti e bouquet? Perché qui a Monza si va solo a firmare x le pubblicazione...
Ciao sposine...ho bisogno di idee? Cosa regalate ai vostri testimoni? Calcolando che noi abbiamo 2 testimoni a testa e sono tutti e 4 uomini, che suggerite?
Quanti di voi NON convivono già prima del matrimonio e non vedono L’ora di iniziare la nuova vita insieme l’uomo dei sogni? E da quanto tempo state insieme al vostro fm? 😍 io e il mio stiamo insieme...
Buongiorno sposine... avrei bisogno del vostro aiuto..mi chiedevo, ma i segnaposto sono obbligatori? Mi mostrate qualche foto dei vostri? Noi avremo tema mare e colore azzurro...suggerimenti? Grazie a...
Che canzone avete pensato di mettere in quel momento?
Ciao ragazze...sono alle prese con un dubbio incredibile dato che entro domani dobbiamo assolutamente scegliere la location...qualcuno può chiarirmelo per esperienza? Grazie a tutte
Buongiorno sposine...ieri io e il mio fm ci siamo messi a lavoro e abbiamo creato la partecipazione dei nostri sogni 😍 Ovviamente manca la parte interna che faremo preparare da un amico grafico e...
Ragazze ho bisogno di qualche info...voi quanto spendete per il fotografo? Con e senza video? Io ne ho 2 uno x il video e uno solo foto...mi dite più o meno che preventivi vi stanno facendo...
Ciao ragazze ho un dubbio che mi assale....non so se fare o meno la bomboniera per il matrimonio! Mi spiego meglio...io e il mio cm avevamo pensato alla bomboniera solidale ed eravamo convinti fino a...
Ragazze tra 365 mi sposo e ad oggi ho prenotato solo la chiesa...a che punto siete voi che vi sposate nel mio stesso periodo/giorno? Suggerimenti? Non so da dove iniziare...tenete conto che la...
Ciao ragazzi...anche voi il 31/05/2019? A che punto state? Io a zerooooooo😤
Fotografi garanzie ANFM