Salerno, Salerno · Da Aprile 2012
sono simpatica e socievole,amo gli animali e adoro passare il mio tempo libero a casa.
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2015
Ciao ragazze ieri ho fatto la strutturale e abbiamo scoperto che nascerà una splendida bambina si chiamerà Antonia... Mamma e papà sono entusiasti e felicissimi sarà la nostra ragione di vita!
Ciao Ragazze...noi abbiamo detto il nostro SI...è stato un momento magico...unico...stupendo... Io auguro a tutte voi la stessa felicità che ho provato e che provo io tutt ora... Un abbraccio...
Ciao ragazze.. Dopo aver pianto per ben tre giorni con la paura di non trovare l abito giusto sono giunta da arrogance a cava de tirreni. Ragazze mie sono strafelice...oltre ad aver trovato l abito...
Salve ragazze...volevo sapere dove posso trovare gli sposini che si mettono sulla torta di nozze..vorrei uno carino e divertente.grazie
Salve ragazze...qualche tempo fa ci ho annunciato che non mi sarei sposata più (xora) x l arrivo del mio piccolo/a...però pensandoci bene ci abbiamo ripensato..e bene si...tra 66 GG mi sposo!!! Non ho...
Salve amiche...volevo dirvi che non mi sposo più x ora...dico x ora xke ieri ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo......x la data prevista sarei di 7 mesi e sarei troppo...
Ciao ragazze,a causa di malintesi ho dovutocambiare la data del mio matrimonio..ma non importa,l importante è sposare l uomo che amo! Ora il mio pensiero va ai documenti...c è, non so proprio da dove...
Ciao, Per il giorno delle mie nozze farò fare un piccolo mazzolino di fiori da portare a mamma al cimitero.avrei piacere a portarlo stesso dopo la cerimonia.ora mi chiedo,è brutto andare con l abito...
Ciao ragazze, Mi sposo il 28 maggio 2015..non sto nella pelle perché sposo l uomo della mia vita..non vedo l ora che passano questi mesi ma nello stesso tempo sono tremendamente triste perché mancherà...
Fotografi garanzie ANFM