Salerno, Salerno · Da Aprile 2012
sono simpatica e socievole,amo gli animali e adoro passare il mio tempo libero a casa.
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Francesca
4035 giorni fa
Ho creato un post
4036 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la strutturale e abbiamo scoperto che nascerà una splendida bambina si chiamerà Antonia... Mamma e papà sono entusiasti e felicissimi sarà la nostra ragione di vita!
Ho caricato una foto nel post di Pamela
4039 giorni fa
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Ho partecipato al post di Pamela
4039 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4042 giorni fa
Ciao Ragazze...noi abbiamo detto il nostro SI...è stato un momento magico...unico...stupendo... Io auguro a tutte voi la stessa felicità che ho provato e che provo io tutt ora... Un abbraccio...
4042 giorni fa
Ho creato un post
4044 giorni faCiao Ragazze...noi abbiamo detto il nostro SI...è stato un momento magico...unico...stupendo... Io auguro a tutte voi la stessa felicità che ho provato e che provo io tutt ora... Un abbraccio...
4083 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Francesca
4084 giorni fa
Ciao ragazze.. Dopo aver pianto per ben tre giorni con la paura di non trovare l abito giusto sono giunta da arrogance a cava de tirreni. Ragazze mie sono strafelice...oltre ad aver trovato l abito dei miei sogni l ha trovato anche il mio FM nel...
Ho creato un post
4084 giorni faCiao ragazze.. Dopo aver pianto per ben tre giorni con la paura di non trovare l abito giusto sono giunta da arrogance a cava de tirreni. Ragazze mie sono strafelice...oltre ad aver trovato l abito dei miei sogni l ha trovato anche il mio FM nel...
Ho partecipato al post di Silvia
4097 giorni fa
Ho creato un post
4097 giorni faSalve ragazze...volevo sapere dove posso trovare gli sposini che si mettono sulla torta di nozze..vorrei uno carino e divertente.grazie
Ho partecipato al post di Maggio
4097 giorni fa
Ho partecipato al post di Memole
4111 giorni fa
4111 giorni fa
Ho creato un post
4115 giorni faSalve ragazze...qualche tempo fa ci ho annunciato che non mi sarei sposata più (xora) x l arrivo del mio piccolo/a...però pensandoci bene ci abbiamo ripensato..e bene si...tra 66 GG mi sposo!!! Non ho niente x ora,solo il ristorante,da domani mi...
Fotografi garanzie ANFM