Salerno, Salerno · Da Aprile 2012
sono simpatica e socievole,amo gli animali e adoro passare il mio tempo libero a casa.
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2015
Bacheca
Ho creato un post
4036 giorni faCiao ragazze ieri ho fatto la strutturale e abbiamo scoperto che nascerà una splendida bambina si chiamerà Antonia... Mamma e papà sono entusiasti e felicissimi sarà la nostra ragione di vita!
Ho creato un post
4044 giorni faCiao Ragazze...noi abbiamo detto il nostro SI...è stato un momento magico...unico...stupendo... Io auguro a tutte voi la stessa felicità che ho provato e che provo io tutt ora... Un abbraccio...
Ho creato un post
4085 giorni faCiao ragazze.. Dopo aver pianto per ben tre giorni con la paura di non trovare l abito giusto sono giunta da arrogance a cava de tirreni. Ragazze mie sono strafelice...oltre ad aver trovato l abito dei miei sogni l ha trovato anche il mio FM nel...
Ho creato un post
4097 giorni faSalve ragazze...volevo sapere dove posso trovare gli sposini che si mettono sulla torta di nozze..vorrei uno carino e divertente.grazie
Ho creato un post
4115 giorni faSalve ragazze...qualche tempo fa ci ho annunciato che non mi sarei sposata più (xora) x l arrivo del mio piccolo/a...però pensandoci bene ci abbiamo ripensato..e bene si...tra 66 GG mi sposo!!! Non ho niente x ora,solo il ristorante,da domani mi...
Ho creato un post
4153 giorni faSalve amiche...volevo dirvi che non mi sposo più x ora...dico x ora xke ieri ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo......x la data prevista sarei di 7 mesi e sarei troppo grossa...quindi rimandiamo... Sono strafelice...e anche il mio...
Ho creato un post
4252 giorni faCiao ragazze,a causa di malintesi ho dovutocambiare la data del mio matrimonio..ma non importa,l importante è sposare l uomo che amo! Ora il mio pensiero va ai documenti...c è, non so proprio da dove iniziare...io mi sposo nel mio paese natale e non...
Ho creato un post
4297 giorni faCiao, Per il giorno delle mie nozze farò fare un piccolo mazzolino di fiori da portare a mamma al cimitero.avrei piacere a portarlo stesso dopo la cerimonia.ora mi chiedo,è brutto andare con l abito da sposa al cimitero?qualcuna di voi ha pensato la...
Ho creato un post
4303 giorni faCiao ragazze, Mi sposo il 28 maggio 2015..non sto nella pelle perché sposo l uomo della mia vita..non vedo l ora che passano questi mesi ma nello stesso tempo sono tremendamente triste perché mancherà la mia adorata mamma venuta a mancare 3 anni fa a...
Fotografi garanzie ANFM