Salerno, Salerno · Da Aprile 2012
sono simpatica e socievole,amo gli animali e adoro passare il mio tempo libero a casa.
- Sposa Curiosa
- 153 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Marzo 2015
Ciao ragazze ieri ho fatto la strutturale e abbiamo scoperto che nascerà una splendida bambina si chiamerà Antonia... Mamma e papà sono entusiasti e felicissimi sarà la nostra ragione di vita!
Sposineee..passate e future...siccome lunedì dovrò andare in pasticceria per decidere la torta...qualcuna di voi puoò inviarmi qualche foto di quella che ha scelto????
Ciao Ragazze...noi abbiamo detto il nostro SI...è stato un momento magico...unico...stupendo... Io auguro a tutte voi la stessa felicità che ho provato e che provo io tutt ora... Un abbraccio...
Ciao ragazze.. Dopo aver pianto per ben tre giorni con la paura di non trovare l abito giusto sono giunta da arrogance a cava de tirreni. Ragazze mie sono strafelice...oltre ad aver trovato l abito...
Ciao a tutte!! come vedete dal titolo vorrei parlare di bomboniere e in particolar modo dei prezzi! Lo so parlare di soldi non è mai simpatico ma ho cominciato a guardarmi intorno per scegliere le...
Salve ragazze...volevo sapere dove posso trovare gli sposini che si mettono sulla torta di nozze..vorrei uno carino e divertente.grazie
Ragaaaaaaa anke se x me è presto ma devo ancora decidere... voi cosa avete scelto come segna posto?????????????????????
Ciao a tutte, leggendo i vari topic sembra che molte di voi, la maggior parte, già convive o lo fa da tempo!! Mi chiedevo, dunque, c'è ancora qualcuna che non convive e che lo farà solo dopo il...
Salve ragazze...qualche tempo fa ci ho annunciato che non mi sarei sposata più (xora) x l arrivo del mio piccolo/a...però pensandoci bene ci abbiamo ripensato..e bene si...tra 66 GG mi sposo!!! Non ho...
Buongiorno belle fanciulle! Oggi mi sveglio con un pensiero in testa che riguarda il ballo con il mio bel papà: che canzone mettere? Quale, tra le tantissssime, è l'ideale nel testo e nella musica per...
Quanti soldi ci vogliono per sposarsi hai giorni nostri !!?
Salve amiche...volevo dirvi che non mi sposo più x ora...dico x ora xke ieri ho fatto il test di gravidanza ed è risultato positivo......x la data prevista sarei di 7 mesi e sarei troppo...
Avete deciso di provarci, senza impegno, succeda quel che deve succedere e poi la meravigliosa coperta! Si sentono storie talmente diverse, chi al primo tentativo, chi dopo mesi di prove e analisi...
Ciao a tutte, ho appena finito di fare a mano libera la copertina del nostro libretto, la parte incorniciata deve essere ancora completata con i nomi e la data, invece la quarta di copertina avrà il...
Ragazze buon pomeriggio a tutte... Sono nuova del forum.. ,mi sposerò nel 2016... Sono felicissima e già faccio il conto alla rovescia.. Allo stesso tempo però sono molto triste... Dover affrontare...
Ciaooooo quante di voi si sposano a maggio 2015??? Io il 20 maggio e ancora sono in alto mare, abbiamo prenotato solo chiesa e location...voi???
Di sposine 2013 ce ne sono e ce ne sono anche del 2014.... Ma del 2015?! Nessuna??
Ciao ragazze,a causa di malintesi ho dovutocambiare la data del mio matrimonio..ma non importa,l importante è sposare l uomo che amo! Ora il mio pensiero va ai documenti...c è, non so proprio da dove...
Salve a tutte! Da pochi giorni io è il mio ragazzo abbiamo iniziato a parlare del nostro matrimonio, non abbiamo ancora fissato una data ma, in teoria, dovremmo sposarci nel 2016. Non mi trovo in una...
Buongiorno ragazze! Come vi organizzerete per il pagamento del ristorante? Dividete voi sposi o pagano i genitori?
Ciao a tutte ragazze, a 10 mesi dal grande giorno oggi è il secondo giorno di dieta, peso 73 kg e devo arrivare assolutamente a 55 kg per il giorno del matrimonio!! Spero di farcela!! 18 kg sono tanti...
Ciao ragazze, la scorsa settimana ho visitato un pò di location nelle zone di Napoli, Amalfi, Boscotrecase e alla fine per prezzo e bellezza ho ristretto il cerchio a due location: villa soglia e...
Ciao, Per il giorno delle mie nozze farò fare un piccolo mazzolino di fiori da portare a mamma al cimitero.avrei piacere a portarlo stesso dopo la cerimonia.ora mi chiedo,è brutto andare con l abito...
Io lo trovo bellissimo !!
Ciao ragazze, Mi sposo il 28 maggio 2015..non sto nella pelle perché sposo l uomo della mia vita..non vedo l ora che passano questi mesi ma nello stesso tempo sono tremendamente triste perché mancherà...
Fotografi garanzie ANFM