Casoria, Napoli · Da Gennaio 2019
- Sposa Abituale
- 388 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Settembre 2020
Ragazze abbiamo fatto le pubblicazioni l 11 marzo xke a maggio cioè qst mese divevamo sppsarci ma purtroppo a causa d qst virus dobbiamo rimandare pvvero avevo messo come data il 2 settembre Ma non...
Buonasera chiedo aiuto alle spose che stanno organizzando o che si sono sposate la lista completa delle cose da fare Inanzitutto sposo a maggio Ho prenotato chiesaRistorante fotografoFatto...
Spose che si devono sposare maggio giugno luglio come faremo?????????
Buongiorno sposo a boscotrecase domani avrò l open day chi lo ha fatto? E chi lo fara? In cosa consiste? Siete andati solo voi sposi???????
Aiuto ragazze sono in panico totale totale Mi sposo il 22 maggio a breve E il parroco siccone che sn di casoria provincia di napoli mi fa fare prima la promessa in chiesa cioe il 4 marzo e dopoi da le...
Stiamo per iniziare a gennaio il corso prematrimoniale Voglio sapere passo passo x la promessa pubblicazioni Firme al conune cosa indossare . Io nn so tutte queste cose sposo a maggio dopo il corso...
Il negozio di bomboniere qnt ci mette a darle?
Volevo chiedervi alla promessa la torta chi la fa?
Sposo a maggio Quando posso andare per le fedi ???
Ciao a tutte (inesperta) volevo sapere siccome che noi faremo la promessa ma nn faremo la festa andiamo a mangiare al ristorante con le famiglie e testimoni Vorrei sapere io i sacchettini promessa...
In che momento si brinda alla casa? Cioe mi spiego Prendiamo casa ok? Quando si brinda cn la famiglia e amici ? Dopo aver pittato dopo aver messo i mobili o dopo averla presa???????? Voi avete fatto...
Salve a tutte potete aiutarmi a capire cosa cavolo si scrive nelle partecipazioni? Ovvero cosa ci dobb scrivere ?
Salve a tutte Sposo a maggio Le partecipazioni quando devo iniziare a farle ?E entro quanto tempo sono pronte ?
Ciao a tutte sono di napoli Settimana prossima devo concordare con il mio fotografo il posto per l anteprima ma appena gli avevo detto cetara ha spalancato gli occhi dicendo Che fai anteprima al mare...
Ragazze Ma quando al ristorante gli invitati vi fanno le buste ma voi dove le avete messe ??? Oddio nn so come fare ??? Voi dove le avete messe ?
Ciao a tutte sono una sposa maggio 2020 Fin ora e stato prenotato Chiesa. Fotografo. Viaggio di nozze.fioraio. trucco e parrucco piano bar.Mi potete fare una lista completa di ciò che può mancare ?
Buongiorno a tutte sono di Napoli e tra 8 mesi mi sposo Ho prenotato: fotografo Fioraio ristorante viaggio di nozze trucco e parrucco Mi dite cosa manca sono nel pallone
Ciao a tutte sono di napoli ieri abbiamo bloccato il viaggio di nozze Bellissimo e nn vedo lora Volevo sapere Siccome che noi alla promessa nn faremo il locale ma una cena solo con le famiglie Quando...
Spose di Napoli e provincia Cosa prenotano gli sposi? Abbiamo prenotato chiesa fotografo io fioraio poi bloccato ristorante avete una vostra vista di cosa prenotano gli sposi
Salve a tutti mi sposo il 22 maggio 2020!sono di Napoli Chi come me??? Per ora ho bloccato data alla chiesa , ristorante, fioraio, trucco e parrucco, animazione , sabato andremo a dare un altro...
Quando farò la promessa e darò i sacchetti con i confetti dentro ai sacchetti devo metterci anche i bigliettini ???? Oppure ce chi nn le mette proprio? Cioè si fanno o sembra brutto che nn li metto?
Quanto tempo ci vuole per le pubblicazioni?
Ciao ragazze sono di Napoli mi sposo il 22 maggio 2020 E vorrei sapere se ce qualcuna che si sposa il 22 maggio come me. Fin ora ho bloccato chiesa fotografo fioraio e location. Voi ???? Avete scritto...
Sono di Napoli e non so precisamente se quando gli sposi vanno a vedere casa chi portano cn se . Se vanno da soli oppure cn i genitori?????
Napoli Alla promessa i fiori se li fa la sposa? E la festa chi la paga?
Ciao a tutte mi sposo il 22 maggio 2020 Ma sono in panico xké nn so da dove iniziare
Fotografi garanzie ANFM