- Matrimonio
- Community
Francesca

Piossasco, Torino · Da Giugno 2019
- Sposo Abituale
- 334 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2020
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
5
Ristoranti ricevimenti

Fotografo matrimonio

Abiti da sposa

Trucco sposa
Post a cui partecipo
86
La nuova tendenza nel mondo nuziale è scegliere prodotti in armonia con l'ambiente 🌿 Rendete uniche le vostre nozze e allo stesso tempo tutelate la natura Ci sono diversi modi per rendere le vostre...

Sta spopolando nel mondo dei matrimonio di tendenza ed è sicuramente sarà un must have per i matrimoni del 2020: l'erba delle Pampas! 🌾 Parliamo di questa pianta che ricorda le distese infinite della...

Le ultime tendenze non smettono di stupirci! 🌸 Anche per quanto riguarda la composizione floreale della sposa, ci sono novità per il 2020: dal one flower bouquet composto da un unico e grande fiore,...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1533 giorni faCiao ragazze! Stasera siamo alla lettera x...impresa difficile, ma non impossibile! Ecco a voi due modelli tra cui scegliere. Quale vi piace di più?? 😘😘😘 Scoprite la lettera Y 👉 L'alfabeto delle spose _ lettera y

1533 giorni faEcco la prima domanda del nostro sondaggio sui matrimoni Made in Italy 📊 Votate una delle tre opzioni e svelateci in un commento l'età esatta in cui pronuncerete il "Sì, lo voglio" Alla fine dei topic scoprirete se si avvicina all'età delle...

1533 giorni faAvanti con il nostro sondaggio sui matrimoni all'italiana! Nel nostro paese, la tradizione vuole che uno dei due partner stupisca l'altro con la tanto attesa proposta In ginocchio a un cena, con un flashmob o con un cartellone, i modi per...
I miei video più recenti
Amici
Francesca non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione