Napoli, Napoli · Da Luglio 2019
- Sposa Precisa
- 1.348 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Maggio 2023
Mi piacerebbe indossare scarpe dello stesso colore scelto per il matrimonio, voi stareste sul classico bianco o andreste su qualcosa di colorato ???
Perché hai scelto ""?
Ciao sapete come mai non ci sono ancora le mie recensioni dopo più di un mese ?? Grazie
Ciao a tutte, mi è stato riferito che sulla partecipazione per l’ora vanno messi 30 min prima rispetto a l’ora della cerimonia in modo che all’arrivo della sposa tutti gli ospiti siamo già li. È vera...
Ciao ragazze, sono leggermente in crisi … abbiamo fissato la data per il matrimonio prenotato chiesa, location, fotografo e fioraio manca ancora un anno al matrimonio, ma già conviviamo da quasi 6...
Ciao a tutte ragazze sono un po’ titubante sulla questione trucco, sto contattando varie visagiste per avere un idea di quanto andrei a spendere e da come ho potuto capire il prezzo è intorno ai...
Cosa ne pensate ??? Sarebbe troppo per una damigella nonché sorella dello sposo …
Nei sondaggi e nei post non mi fa caricare le foto come posso fare ??? Mi esce una foto grigia con il logo di matrimonio.com
Fotografi garanzie ANFM