Roma, Roma · Da Ottobre 2012
abbastanza auto-ironica... un po' cinica ma molto solare e affettuosa. il mio motto? Be Positive!!! ;-)
- Sposa Precisa
- 1.493 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Da quando ho scoperto di aspettare un pupetto mi sono messa subito alla ricerca di idee originali per arredare e decorare la sua cameretta... inutile dire che per i maschietti ci sono u po' meno...

Ciao a tutteee!!! finalmente marito e moglie!!! mi fa strano dire "mio marito" ma sono così felice di pronuciarlo che mi ci abituerò subito, ne sono sicura! è stata una giornata da favola......

Ciao a tutte!!! il 10 settembre alle 21:20 è nato Davide!!! 3240 g per 52 cm!!!! devo dire che mi ha fatto penare un pochino... 12 ore di travaglio attivo conclusosi con un parto cesareo... era...

Ciao ragazze! ci sposeremo in riva al lago di Bracciano con una cerimonia all'americana... per l'allestimento della tenuta avevo pensato al country- chic... che ne dite piacerà ai nostri ospiti??? e...

Ciao mammine e future mammine... sono a alla 29 settimana e sento che il mio bimbo fa ancora delle capriole! all'ultima ecografia era seduto... mi sta venedo un po' d'ansia... ho paura che non si...

Ciao Ragazze!!! chi di voi conosce l'iter per fare domanda per il congedo maternità?? sono andata sul sito dell'inps e da quello che ho capito posso fare richiesta online ma poi i documenti devo...

Ciao ragazze! visto il caldo, finalmente, ho pensato bene di fare il cambio di stagione... ovviamente già mi aspettavo che delle cose quest'anno non avrei messo visto la bella pancetta, a partire dai...

Ciao a tutte! Mercoledì ho fatto la morfologica e nonostrante abbia fatto quasi un'ecografia al mese devo dire che questa di sicuro è stata la più emozionante!!!! il nostro cucciolotto come al solito...

Eccomi conciata per le feste dalle mie amiche... la mia testimone ha fatto tutto a mano dal cerchietto col velo ai cartoncini "Salvimo la Sposa"... unica!!! mi hanno fatto andare in giro per quartire...

Ciao a tutte!!! non ci posso credere a - 6 mi mancano ancora alcune cose importanti.... 1. le FEDIIII.... non le abbiamo ancora perchè il gioielliere ha sbagliato il modello... non ci posso credere......

Finalmente ho completato le cavigliere per le damigelle, da indossare alla nostra cerimonia a piedi nudi... che ne dite?

Ecco il mio portafedi marino... sabbia stelle marine e qualche ciottolino...

Ragazze Finalemente!!!! dopo modifiche su modifiche abbiamo le partecipazioni.... è stato un parto!!!! c'è stato un momento che ho maledetto l'idea di farle fare dal grafico e così informali.......

Ciao ragazze! sono gasatissima perchè finalmente ho tutto l'occorrente per iniziare il mio primo fai da te! Il nostro matrimonio si terrà in spiaggia ed ho pensato di creare dei braccialetti/...

Ciao ragazze!!! mi sa che ho fatto proprio una stupidagine... avevo detto ad una fotografa che al 90% avrei affidato a lei il lavoro e che ero indecisa solo sul video... non ho dato l'acconto e adesso...

Ciao ragazze! ci serve un aiutino... non sappiamo dove andare!!!! incerdibile vero??? eppure è così... in realtà volevamo andare in polinesia ma a luglio è pieno inverno... e non si può! ci dareste...

Ciao ragazze! quanto tempo prima si deve informare il datore di lavoro del matrimonio??? mancano 180 giorni al mio matrimonio che dite è tempo di informarlo??? lavoro lì da quasi 5 anni ma mi hanno...

Ciao ragazze, dopo quattro anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci!!! Sono felicissima e non vedo l'ora! Non abbiamo una data ben precisa, sappiamo solo che vorremmo sposarci in estate...

Ciao a tutte!!! Spero mi possiate aiutare... mi sono innamorata del Country-chic... ma a quanto pare il mio fm non impazzisce per questo genere di cose... oggi siamo andati a visionare la prima...