Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Ottobre 2012

abbastanza auto-ironica... un po' cinica ma molto solare e affettuosa. il mio motto? Be Positive!!! ;-)

Felicemente sposati 🎉

6 Luglio 2013

3918giorni 11hh
Francesca
Consiglio-parere!!
Francesca, Il 7 Gennaio 2015 alle 18:11

Ciao future mammine..tutto bene? Volevo chiedervi un parere..dato che manca sempre meno all'arrivo della nostra cucciola, mia mamma mi ha chiesto se per la prima settimana vorrei andare dai miei con...

Margy, lunedì 12-Gen-15 55
I
1 mese e mezzo e già ride...ma sarà possibile?
Irene, Il 24 Novembre 2014 alle 23:05

Il mio piccolo ha un mese e mezzo e già ci ride e sembra voglia fare i discorsini...mio.babbo ha detto che non ha mai visto un bambino di poco più di un mese così sveglio...s' anda' bene, io mi metto...

Francesca, sabato 29-Nov-14 10
Francesca
Il nostro sì in riva al mare...
Francesca, Il 8 Luglio 2013 alle 23:08

Ciao a tutteee!!! finalmente marito e moglie!!! mi fa strano dire "mio marito" ma sono così felice di pronuciarlo che mi ci abituerò subito, ne sono sicura! è stata una giornata da favola......

Maria, giovedì 15-Gen-15 97
I
Accidenti alle coliche...
Irene, Il 4 Novembre 2014 alle 18:54

Il mio piccolo compie un mese domenica questa. ..quando ci hanno dimesso dall'ospedale pesava 3.700 ieri abbiamo passato la prima visita da pediatra e pesava 4.610.. ha fatto quasi un kg...gli do solo...

Monica, martedì 11-Nov-14 21
Perla
E contro le smagliature?
Perla, Il 7 Ottobre 2014 alle 13:45

Future mamme col pancione.. cosa state facendo per provare aprevenire le probabili smagliature? io sono a 20+6 e negli utlimi due giorni mi è quasi scomparso l'ombelico... ho avuto male per due...

Carla, mercoledì 3-Dic-14 64
Carme
Età mamme e future mamme
Carme, Il 3 Ottobre 2014 alle 23:26

Ragazze a che età' avete avuto o avrete il primo bimbo? quanto tempo e'passato dal vostro matrimonio?

Marica, sabato 24-Set-16 213
Francesca
È nato Davide!!!
Francesca, Il 17 Settembre 2014 alle 22:31

Ciao a tutte!!! il 10 settembre alle 21:20 è nato Davide!!! 3240 g per 52 cm!!!! devo dire che mi ha fatto penare un pochino... 12 ore di travaglio attivo conclusosi con un parto cesareo... era...

Selene, martedì 23-Set-14 69
Francesca
Aggiornamento della 41° settimana
Francesca, Il 8 Settembre 2014 alle 15:58

Ciao a tutte! Come ho già scritto su altri topic la mia gravidanza aveva il termine il 1° Settembre! Ad oggi la mia piccolina ancora non vuole uscire. Stamattina ho fatto il secondo monitoraggio a...

Ramona, giovedì 11-Set-14 12
Tatiana
Linea alba ke diventa linea nigra
Tatiana, Il 31 Agosto 2014 alle 14:48

Ciao a tutte domandina di curiosita....a qualcuna di voi e comparsa questa linea scura dal pube all ombelico nelle primissime sett di gravidanza?so ke appare nel secondo timestre di gestazione ma ho...

Sara e Mattia, giovedì 16-Ott-14 23
Valentina
Prossimi bimbi in arrivo su Matrimonio.com
Valentina, Il 28 Agosto 2014 alle 15:14

Eccoci.... ho pensato che sarebbe carino raggruppare x data i prossimi bimbi/e in arrivo... inizio io e chi mi ricordo poi man mano modifico voi inserite le dpp francesca dpp 31 agostooooooo aspetta...

Michela, venerdì 31-Ott-14 87
L
Future mamme...come state?
Lorynicole, Il 2 Agosto 2014 alle 23:20

Io sono a 8+4, sto per entrare nel terzo mese...continuano le nausee e il vomito mattutino.. Voi come state? Un saluto a tutte!

Lorynicole, lunedì 4-Ago-14 26
S
Non ho figli ma...
Supercate, Il 3 Luglio 2014 alle 12:11

mi sono innamorata di questa maglietta! L'ho vista su etsy E' ironica e particolare allo stesso tempo e se fossi in attesa la comprerei subitooooo! Magari qualche futura mammina di voi lo farà! Baci...

Innamorata, giovedì 7-Ago-14 24
Michela
Avremo un maschietto!! :)
Michela, Il 28 Luglio 2014 alle 16:22

Ebbene si, giovedì scorso abbiamo fatto la morfologica ed è risultato che sarà un maschietto! e la cosa più importante è che ttt i parametri sono nella norma x le settimane in cui sono ora in questi 4...

Michela, martedì 12-Ago-14 32
C
Come vi immaginate: mamma amica, o mamma mamma!
Cinzia, Il 28 Luglio 2014 alle 21:37

Buonasera donzelle!!! Chi prima, chi dopo, si passerà dall'essere figlia, all'essere mamma e mi chiedevo, come vorreste essere nei confronti dei vostri figli: mamma amica, o mamma mamma! Io, se...

Giulia, lunedì 4-Ago-14 18
T
Sogno premonitore? o solo casualità
Tttttt, Il 28 Luglio 2014 alle 10:24

Ciao ragazze stanotte ho sognato che avevo appena partorito una piccola bimba. Nel sogno non ho vissuto il parto ( o almeno.. non lo ricordo ) ricordo solo che mi sono trovata in hs con mia mamma e...

Cristina, venerdì 7-Feb-20 37
Cinzia
è nata Aurora!!!!!!
Cinzia, Il 27 Luglio 2014 alle 23:56

Il 16 luglio 2014 alle ore 11e24, dopo 9 ore di travaglio, è nata la mia cucciola Aurora presso l'ospedale San Camillo di Roma con parto naturale. Alla nascita pesava 3 kg e 720 gr ed era lunga 53 cm....

Lorynicole, domenica 15-Feb-15 163
Lorenne
Reggiseno e fascia per la pancia
Lorenne, Il 23 Luglio 2014 alle 11:16

Buongiorno a tutte! A che mese avete iniziato ad usare il reggiseno contenitivo e/o la fascia per sorreggere la pancia? (In pratica quando vi siete trasformate in gestanti super sexy?? )

Sara, sabato 9-Ago-14 41
Alessandra
Regalo per futura mamma: ho bisogno di un'idea!!
Alessandra, Il 22 Luglio 2014 alle 13:03

Ragazze la mia testimone sta per partorire (le scade il termine questa settimana). Vorrei farle un pensierino quando vado a trovarla dopo che avrà partorito. Un pensiero solo per lei (ho già preso un...

Sarah, domenica 5-Feb-17 27
Lorenne
Il bimbo nel lettone
Lorenne, Il 27 Gennaio 2014 alle 09:22

Buongiorno Future Mamme! Buon inizio settimana! Ieri parlavo con un'amica sul far dormire i bimbi nel lettone. Voi cosa ne pensate? Mi ricordo di avere inserito un topic tanto tempo fa:...

Sara, sabato 9-Ago-14 60
Chiara
Dubbio!!!
Chiara, Il 19 Luglio 2014 alle 16:07

Ciaooo mamme e future mamme.. Vorrei unpiccolo parere su una cosa che mi sta accadendo da alcuni giorni. Premetto che non ho un ciclo regolare, le ho tra i 30 e i 34 giorni, e questo mese dovrei...

Chiara, lunedì 21-Lug-14 13
Teresa
Episiotomia o lacerazione spontanea durante il parto?
Teresa, Il 13 Luglio 2014 alle 13:29

Ciao a tutte, oggi vorrei chiedervi una cosa sul parto naturale...tramite le varie ricerche effettuate su internet, ho notato che molte mamme o neo mamme sostengono sia meglio la lacerazione spontanea...

Francesca, mercoledì 16-Lug-14 44
L
Oggi il mio stomaco fa capricci :(
Lorynicole, Il 14 Luglio 2014 alle 17:44

Ciao future mammine! Come state? Domani entro nella sesta settimana, stamattina ho vomitato x la prima volta, e sto avendo una fastidiosa nausea x tutto il giorno.. Uffi! Voi siete più fortunate di...

Lorynicole, martedì 15-Lug-14 24
Veronica
Ci siamo!!!
Veronica, Il 11 Luglio 2014 alle 11:46

Care amiche vi scrivo dal mio letto d'ospedale, sacco rotto da ieri ma pochissimi dolori, dalle analisi risulta che c'è una lieve infezione, devo parlare con la Ginecologa cosa fare, io sarei anche...

Valentina, venerdì 1-Ago-14 50
I
Ragazze non ho resistito...
Irene, Il 11 Luglio 2014 alle 23:45

Ciao a tutte... Sabato scorso sono iniziati i saldi nella mia città. ..io, essendo di 6 mesi e poco più volevo aspettare per comprare qualcosa al mio piccolo principe. ..ma sono entrata dentro un...

Grazia, domenica 13-Lug-14 15
Sposina
Ansia ansia ... Farà male al puntino nella pancia?
Sposina, Il 4 Luglio 2014 alle 06:16

Scrivo a quest ora ma sono sveglia già da un po' .. Da quando abbiamo scoperto di essere incinti non dormo più ! Sono ansiosa .. Ho letto quanto è' alto io rischio di aborto e mi sto angosciando anche...

Evelina, sabato 12-Lug-14 33
Daniela
Informazione sul corretto funzionamento dei test...
Daniela, Il 12 Luglio 2014 alle 06:42

Buongiorno ragazze....a febbraio mi e capitato di fare ub paio di test....negativi e gettati di istinto.... Mio marito poi dopo una mezz'ora lo riprendeva e controllava e sempre negativo era.......

Daniela, sabato 19-Lug-14 38
Flavia
Sì o No? Io lo trovo adorabile!
Flavia, Il 10 Luglio 2014 alle 09:37

Sì o No? Io lo trovo adorabile!

Anna, lunedì 17-Nov-14 144
Lorenne
Quando comunicare la gravidanza?
Lorenne, Il 6 Giugno 2014 alle 12:00

Ciao future mamme! C'è chi informa subito tutti della propria gravidanza, chi aspetta almeno i 3 mesi (ma poi, 3 mesi compiuti o l'inizio del terzo mese?? ) chi eventuali controlli come l'amniocentesi...

Elisa, giovedì 25-Set-14 101
Simona
Ingrassi....e tutti te lo fanno notare e ti chiedono se sei incinta
Simona, Il 8 Luglio 2014 alle 15:56

Ciao a tutte.... a quante di voi è successo di ingrassare dopo aver smesso la pillola?? io ho smesso la pillola a fine aprile e da allora ho gli ormoni tutti sballati...addirittura il primo ciclo mi è...

Nora, giovedì 10-Lug-14 33
Teresa
Camicia della fortuna: cerco istruzioni per l'uso
Teresa, Il 7 Luglio 2014 alle 00:32

Mia mamma e mia sorella mi hanno regalato la cosidetta "Camicia della Fortuna". So che la si deve far indossare al nascituro al momento della nascita come segno di buono auspicio, anche se ultimamente...

Lulla, lunedì 12-Giu-17 23
Teresa
Sondaggio: che disturbi avete o avete avuto nel terzo trimestre?
Teresa, Il 5 Luglio 2014 alle 06:26

Ciao a tutte!!! Oggi sono a 32+2 e fino a poche settimane fa sono stata bene. Insomma tutto sommato ho passato una bella gravidanza (sono una di quelle fortunate che nel primo trimestre non ha avuto...

Valentina, lunedì 7-Lug-14 15

Gruppi generali

Ispirazione