Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Saggia Marzo 2014 Milano

Ingrassi....e tutti te lo fanno notare e ti chiedono se sei incinta

Simona, il 8 Luglio 2014 alle 15:56 Pubblicato in Future mamme 0 33

Ciao a tutte.... a quante di voi è successo di ingrassare dopo aver smesso la pillola??

io ho smesso la pillola a fine aprile e da allora ho gli ormoni tutti sballati...addirittura il primo ciclo mi è arrivato con 2 settimane di ritardo e ora sono in attesa che arrivi il secondo ciclo e mi sento sempre gonfia in più ho sempre fame e sono ingrassata....

questo weekend ho avuto un matrimonio e un compleanno e tutti mi hanno chiesto se ero in dolce attesa! che nervi!

poi potrebbe anche essere vero e non lo so ancora però mi sento fortemente a disagio perchè mi sento parecchio in carne rispetto al mio solito e tutti me lo fanno notare :-(

33 Risposte

Ultime attività da Nora, il 10 Luglio 2014 alle 15:39
  • Nora
    Sposa Master Luglio 2013 Cuneo
    Nora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mmmmm che odio per queste persone!!!

Son 365 giorni che mi sento chiedere ogni santo giorno se son incinta!!! No, non ne posso piùùùùù!!!!

Come te io ho interrotto la pillola e son un po' ingrassata ma certo che a livello psicologico queste persone ti sfiancano!

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Saggia Maggio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahaha ti capisco, a me una bambina di 6 anni ha chiesto se fossi incinta...ho la mia pancetta, ma quel giorno lì avevo una maglia che effettivamente ingannava un po'...

Cmq anche io ho smesso la pillola e ho preso 2 kg...per fortuna però il ciclo é arrivato puntualissimo, tantissimo ed é durato piû del solito...

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte! non faccio altro che pensarci!!!

• Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Auguronissimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Congratulazioni!!!!
    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Luglio 2014 Bergamo
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri
    • Rispondi
  • K
    Sposa Master Ottobre 2013 Roma
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ooooh! Hai visto che un motivo c'era e sta volta puoi rispondere orgogliosa:"Siiiiii!!!"

congratulazioni!

stai tranquillaSmiley winking

• Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma auguri di cuore!!!!
    • Rispondi
  • Cecilia
    Super Sposa Agosto 2015 Bari
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguriiiiiiiiiiii. ..ke bella notizia. ..andrà tutto alla grande e viviti questo momento?!
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Saggia Ottobre 2015 Lecce
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi!!!!!!!! Vedrai che andrà tutto per il meglio!
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa VIP Agosto 2015 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che bello!!!auguri tesoroooo
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ve lo devo dire...a qualcuno devo urlarlo! !!!! Sono incintaaaaaaa! Ecco perché quel senso di gonfiore e quella gran voglia di mangiare!!!! Sono troppo felice anche se ora ho un po paura che qualcosa possa andare storto!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Luglio 2013 Torino
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Benvenuta...!!

Altro chè l'unica....

A me il ciclo è saltato proprio lo scorso mese.. tra uno e l'altro 68 gg.... non ti dico........................

• Rispondi
  • Zoe...
    Sposa Saggia Maggio 2014 Udine
    Zoe... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Venerdì... e sabato ho un matrimonio.. e ovviamente ho un vestito molto attillato..così avrò la pancia gonfia e mi sentirò dire se sono incinta... -.-

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi fa piacere che non sono l'unica che ha questo " problema" mi sento più tranquilla!

quando dovrebbero arrivare a te?

• Rispondi
  • Zoe...
    Sposa Saggia Maggio 2014 Udine
    Zoe... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smessa pillola a maggio..primo ciclo con ben una settimana di ritardo... ora siamo al secondo giro e stiamo punto e capo.. mi verranno certamente... sono ingrassatta eccome... mi sento una palla..

ti capisco

• Rispondi
  • Evelina
    Sposa VIP Settembre 2013 Genova
    Evelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come ti capiscoooo!!!! Io purtroppo ho avuto un aborto interno ed ero gonfia... Tante persone mi guardavano la pancia e mi chiedevano se ero incinta li avrei ammazzati tutti!!!!!!!! Poi sai soprattutto dopo che ho passato una così brutta esperienza e cercavo di guardare avanti, mi ci mancava la gente che rompeva con le loro domande!!!!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Aprile 2015 Catania
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dirlo a me...circa 6 anni fa ho avuto una vasculite ke ho dovuto curare cn cortisone x quasi 8 mesi ovviamente sn lievitata e la gente invece di chiedermi come Stavo mi guardava sempre la pancia pensando ke fossi incinta...ma magari!!!!preferivo essere incinta piuttosto ke stare male!!!poi sono stata da un bravo dietologo e li ho persi tutti (25kg)
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non badare alla gente. Prova a curare l'alimentazione o tibplgiti a un nutrizionista.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendendo la pillola ho messo su tipo7 kg. Appena smessa ne ho persi 8!
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2013 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quando la prendevo facevo una pausa ogni tre mesi proprio per sgonfiarmi... quando l'ho smessa mi sono sgonfiata del tutto!

• Rispondi
  • Rita
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho smesso la pillola lo scorso agosto.... il ciclo fa come gli pare....ho avuto un ritardo di tre mesi! Gonfiore fortunatamente non più di tanto....diamo tempo ai nostri ormoni di placarsi!!!

• Rispondi
  • Marta
    Sposa Precisa Maggio 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho smesso la pillola... Mi sono sgonfiata... Non ho perso pesa ma le gambe sono più sgonfie... Ciclo regolare come se stessi prendendo la pillola.. Uno spettacolo.. Dai tempo al tuo fisico... Vedrai che si adeguerà al cambiamento ormonale...
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tutte le volte che l ho smessa mi sono sgonfia anche se nn ho mai preso molto...l unico consiglio che ti posso dare è andare da un bravo medico cosi ti può consigliare x bene...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io febbraio.....e stato graduale l ingrassare...xo e successo Smiley sad
    Poi io ho sempre avuto problemi di peso....nel senso che 10 anni pesavo 30 kg piu di adesso....quindi mi pesano questi 5 in piu...
    E quando te lo fanno notare gli metterei le mani al collo..... Smiley angry

Xk magari vorrei ingrassare ma x altri motivi...
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Luglio 2013 Bergamo
    Debo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si la gente é cosi!!! A me lo chiedevano prima che mi sposassi!!! Alla domanda ma sei incinta? Rispondevo: no son solo grassa problemi? Ahhaha ci rimanevano malissimo e conta che ero pure dimagrita, no comment
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco a pieno... anche in noi il desiderio è fortissimo.. però io e mio marito non ne parliamo proprio più perché mi sono ripromessa di non pensarci... però adesso la situazione è un po diversa, mi accorgo che quando sono in prossimità della data di arrivo del ciclo ci penso spesso... uff.. io oggi sto cominciando ad avere mal di pancia da ciclo.. molto lieve ma c'è... chissà..
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahahah grande! porca vacca a parte che mangerei sempre ma sto lievitando! tu da quanto tempo hai smesso la pillola?

• Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Teoricamente tra oggi e domani ma aspetterò almeno il weekend! di sintomi...nessuno a parte che mi sento il seno più grande ma forse perchè sono ingrassata! per il resto nulla! anche noi siamo al secondo tentativo e onestamente ci spero molto.... il desiderio di avere un nostro cucciolo cresce sempre più! SPERIAMO IN BENE E INCROCIAMO LE DITA! te hai qualche sintomo?

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Agosto 2013 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente 5 kg da quando l ho smessa....diconi sia impossibile....invece e possibile...ed anche il 1 cretino a chiedere aspetti????s di mandarti ahhahah
    • Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Aprile 2014 Napoli
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, sabato dovrebbero arrivarsi... è il secondo tentativo... questo mese ho ovulato il 15esimo giorno e stando ai miei calcoli abbiamo avuto un rapporto oltre che intorno a quella data, anche il giorno stesso *_* quindi.... ci spero davvero tanto... anche a te dovrebbero arrivarti a giorni? Hai qualche sintomo?
    • Rispondi
  • Simona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Guarda siamo nella stessa barca...io mangio come mangiavo prima ma non faccio altro che ingrassare da quando ho smesso la pillola!

ho letto in un tuo post che sei anche tu in attesa del ciclo! giusto?

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione