Latina, Latina · Da Gennaio 2013
ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..
- Sposa Saggia
- 1.763 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2013
Raga avete qualche immagine di tavoli allestiti con tema mare? vorrei qualcosa di semplice ma bello.. e magari anche qualche idea per segnaposti.. grazie!
Questa è una di quelle cose a cui non ho proprio pensato.. come deve essere l'intimo? e la giarrettiera dove si compra? non ci ho mai capito niente xD
Io diciamo che l'avevo esclusa xk non volevo esagerare e spendere molti soldi.. ma quando poi ne ho parlato con la weddin planner davanti a mio padre l'ha voluta inserire xD ora.. dato che il mio tema...
che ne pensate?
Ovviamente c'è sempre qualche dubbio o qualcosa che non và.. vi spiego.. il giorno del mio matrimonio si svolgerà in una villa.. dato che sia io che il mio fm abbiamo molti parenti abbiamo deciso di...
Buon pomeriggio a tutte.. come già vi ho detto piu volte ho in mente il tema "mare".. e piano piano sto decidendo tutto.. ora però mi sorge un dubbio.. il centro tavola che ho scelto poi che fine fa?...
Ciaooooo anch voi vi sposate nel mio stesso giorno... una curiosità il corso dove lo fate?
Raga nn ci sto capendo più niente.. mi sposo a giugno e inizio il corso a febbraio.. ora dato che i miei sono napoletani e usano fare la "promessa" volevo sapere: quando la dovrei fare? perhcè se la...
All'uscita dalla chiesa mi hanno proposto invece del solito nastro di far scoppiare un pallone grande con dentro tutti palloncini piccoli che volano.. cosa ne pensate? e secondo voi quanto costano?
Ciao ragazze, sono nuova e ancora non so bene come funziona, ma ho visto che ci sono molte cose interessanti e che potrebbero aiutarmi dato che mi sposo a giugno e sono ancora indecisa su come...
Fotografi garanzie ANFM