COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

Latina, Latina · Da Gennaio 2013

ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

2964giorni 21hh
Francesca
Dubbio su foto album di nozze
Francesca, Il 7 Novembre 2013 alle 16:00

Ragazzeee buona sera.. è tantissimo che non entro ma purtroppo ora non ho mai tempo.. tra casa lavoro e mio marito non so nemmeno io come faccio a fare tutto ma vi penso sempre volevo chiedere una...

Francesca, martedì 4-Feb-14 12
Francesca
Escursioni e messico
Francesca, Il 21 Maggio 2013 alle 17:11

Non penso di aver letto un topic che parla delle varie escursioni possibili in messico.. voi quali avete fatto o farete? io ancora le sto cercando..

Francesca, domenica 15-Dic-13 16
Teresa
In quale festivita' preferireste annunciare di essere incinte?
Teresa, Il 10 Novembre 2013 alle 05:38

Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza...

Flavia, domenica 27-Set-15 83
Francesca
Le foto non ufficiali :D
Francesca, Il 11 Novembre 2013 alle 15:48

finalmente riesco a postarvi le foto non ufficiali del mio matrimonio raga ovviamente ho postato solo alcune delle nostre foto e in cui ci siamo noi spero vi piacciano.. appena avrò le ufficiali le...

Flavia, mercoledì 13-Nov-13 13
Giulia
E se quel giorno...!!! panico!!
Giulia, Il 11 Ottobre 2013 alle 19:45

Bhe, non è assolutamente la mia paura, non sarei così convinta di sposarmi se avessi dei dubbi su di lui.. Però nei film capita.. E sicuramente capita pure nella realtà!!! C'è qualcuno che ha mai...

M.francesca, venerdì 8-Nov-13 44
Francesca
Il suo primo compleanno da sposato
Francesca, Il 10 Luglio 2013 alle 16:42

Ragazze tra 7 giorni mio marito compie gli anni e questo sarà il suo primo compleanno da sposato.. ( io ovrò aspettare maggio 2014 ) cosa posso regalargli? voi come lo avete trascorsco il primo...

Francesca, giovedì 7-Nov-13 5
Francesca
22 giugno indimenticabile!!
Francesca, Il 5 Luglio 2013 alle 16:12

Inizio col dirvi che quel giorno non ho capito niente dall'emozione ma allo stesso tempo in casa mia ero la più tranquilla ahahahha sveglia alle 5.30 per sistemare la camera e farsi una doccia quando...

Melissa, venerdì 6-Dic-13 41
Francesca
Miami e Bahamas: cosa ne pensate?
Francesca, Il 28 Febbraio 2013 alle 17:32

Allora dato che noi abbiamo dovuto limitare il budget.. un amico dell'agenzia di viaggi ci ha proposto 5 notti a miami e 4 notti di crociera alle bahamas e dintorni.. voi che ne pensate? secondo voi...

Francesca, giovedì 7-Nov-13 25
Teresa
Postate una vostra foto da sposi con i nomi e la data
Teresa, Il 4 Novembre 2013 alle 02:56

Forumine, che ne dite se postiamo una nostra foto da sposi (possibilmente frontale) e a cio' aggiungiamo anche i nostri nomi e la data? Sono curiosa di vedervi e conoscervi uno ad uno Inizio io:...

Teresa, mercoledì 13-Nov-13 82
Manu
Sondaggio: quanto tempo è passato dal mettersi insieme al diventare marito e moglie?
Manu, Il 15 Maggio 2013 alle 23:02

C'è qualcuno che si è sposata o si sposerà dopo un anno di fidanzamento? o dopo tanti anni?

Silvia, lunedì 28-Apr-14 418
Manu
Ragazze ma che brutta cosa....
Manu, Il 9 Maggio 2013 alle 23:21

Ma vi pare normale?? io devo avere vergogna di dire l'età perchè la gente mi prende per pazza, perchè mi sposo...pensano che sono incinta...oppure ogni volta aprono l'argomento:ma sei sicura? seio...

Sara, venerdì 13-Set-13 136
Elena
La nostra luna di miele parte seconda: messico
Elena , Il 3 Settembre 2013 alle 22:50

Eheheheh ci ho messo un po' ma finalmente trovo il tempo per farvi vedere l'incanto delle spiagge dello Yucatan! Dopo una settimana di tanto girare a New York ( che potete vedere qui) ci siamo...

Annalisa, venerdì 20-Set-13 40
Maria
Il vostro letto la prima notte di nozze.
Maria, Il 2 Settembre 2013 alle 19:38

Ragazze/i come sarà o com'era il vostro letto la prima notte di nozze??? Che lenzuola avete messo??? Bianche classiche, in seta, ricamate, colorate. Io dovrò comprare tutto ma li prenderò in seta...

Alessandra, martedì 12-Nov-13 36
Francesca
Voglia di cambiare look
Francesca, Il 26 Luglio 2013 alle 23:27

Ormai è un mese che mi sono sposata e penso k è arrivato il momento di cambiare look.. voglio vestirmi meglio piu da "donna" curarmi di piu.. avete qualke look da consigliarmi? nn solo x i capelli ma...

Elisa, sabato 20-Feb-16 5
Margy
Adattarsi ai nuovo ritmi
Margy, Il 15 Luglio 2013 alle 17:30

... È' molto stimolante, ma non sempre semplice! A 5 settimane dal matrimonio, dopo la luna di miele, sono passata da "figlia di casa" a "ci posso provare"! :-) la casa e' grande e tenerla in ordine...

Daisy, lunedì 22-Lug-13 21
Antonella
Le parole del tuo lui quando ti ha vista arrivare......
Antonella, Il 26 Giugno 2013 alle 11:18

Buongiorno ragazze!!!! ci sono tante tante neo sposine come me.... che ne dite di raggruppare in questo topic tutte le frasi romantiche che i nostri maitini ci hann detto non appena ci hanno viste...

Elena, mercoledì 17-Lug-13 35
Valentina
Ritardo!!!
Valentina, Il 11 Luglio 2013 alle 11:56

A - 44 giorni dal matrimonio ho un ritardo di 10 gg!!!! non so a cosa pensare!!!

Federica, giovedì 1-Ago-13 50
S
Gli inconvenienti...i nostri!!!!!
Susy, Il 28 Maggio 2013 alle 10:28

Ciao a tutte, in particolare mi rivolgo alle neo-spose!!!!!! Per dare una mano alle altre che ancora non hanno vissuto il loro giorno, che ne dite di evidenziare le mancanze del nostro matrimonio, le...

Nunzia, mercoledì 27-Mag-15 54
Veronica
La foto più bella!
Veronica, Il 11 Luglio 2013 alle 09:35

Ciao a tutte neo sposineeeeeeeeeee!!!!!! facciamo una raccolta dello scatto più bello e più significativo delle vostre nozze? sarebbe bello poter vedere la vostra emozione e felicità racchiusa in una...

Sara, martedì 16-Lug-13 27
Francesca
Il vostro lui cosa ne pensa?
Francesca, Il 10 Luglio 2013 alle 16:48

Come ben sapete mi sono sposata il 22 giugno, lui ha sempre desiderato un figlio e più volte mi chiede di concepirlo ma io ho sempre rimandato dicendo: facciamo le cose con calma sposiamoci prima.....

Giulia, sabato 27-Lug-13 23
Francesca
Ed eccomi tornata sposataaa
Francesca, Il 5 Luglio 2013 alle 15:43

ciaooo ragazze scusate se non mi sono più collegata ma dal 22 giugno che ci siamo sposati poi siamo subito partiti e ora mi collego dal lavoro purtroppo!! che dire è stato tutto meraviglioso ora vi...

Sara, sabato 6-Lug-13 17
Lorenne
Mappa tavoli per ristorante
Lorenne, Il 14 Giugno 2013 alle 16:50

Come l'avete fatta voi? Per far sapere al Ristorante come organizzare i tavoli? Io ho fatto una 'schifezzina' cosi, andrà bene??

Francesca, martedì 18-Giu-13 11
Francesca
Help meee
Francesca, Il 15 Giugno 2013 alle 12:33

Raga lunedi devo consegnare i tavoli.. ora non so che nomi mettere abbiamo il tema mare e vorrei fare qualcosa di diverso e carino.. avete consigli? helllllPpppppp

Francesca, martedì 18-Giu-13 7
Perla
I vostri segni zodiacali
Perla, Il 23 Aprile 2013 alle 10:59

Quali sono i vostri segni zodiacali? sono segni fatti per stare insieme? oppure sono opposti? noi siamo vergine e ariete!!! segni che assolutamente non vanno insieme... e invece siamo qua... ( tra...

Alessia, mercoledì 4-Giu-14 786
Francesca
-3 e sarò una mogliettina :)
Francesca, Il 18 Giugno 2013 alle 09:04

Ed eccomi qui a -3 dal diventare una moglie quando mi sono iscritta sembrava tanto lontano e invece è arrivato anche per me.. stanno arrivando anche i primi regali che emozione pensare k quella...

Katia, mercoledì 19-Giu-13 16