COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Francesca
Francesca

Latina, Latina · Da Gennaio 2013

ho 22 anni lavoro come segretaria e faccio la donna di casa ;) sono solare ed estroversa..

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2013

2964giorni 21hh
Francesca
Dubbio su foto album di nozze
Francesca, Il 7 Novembre 2013 alle 16:00

Ragazzeee buona sera.. è tantissimo che non entro ma purtroppo ora non ho mai tempo.. tra casa lavoro e mio marito non so nemmeno io come faccio a fare tutto ma vi penso sempre volevo chiedere una...

Francesca, martedì 4-Feb-14 12
Francesca
Escursioni e messico
Francesca, Il 21 Maggio 2013 alle 17:11

Non penso di aver letto un topic che parla delle varie escursioni possibili in messico.. voi quali avete fatto o farete? io ancora le sto cercando..

Francesca, domenica 15-Dic-13 16
Teresa
In quale festivita' preferireste annunciare di essere incinte?
Teresa, Il 10 Novembre 2013 alle 05:38

Partiamo dal presupposto che avete da poco scoperto di essere in attesa. Se avreste la possibilita' di scegliere, quale festivita' (Natale, San Valentino, Festa del papa', Pasqua ecc) o ricorrenza...

Flavia, domenica 27-Set-15 83
Francesca
Le foto non ufficiali :D
Francesca, Il 11 Novembre 2013 alle 15:48

finalmente riesco a postarvi le foto non ufficiali del mio matrimonio raga ovviamente ho postato solo alcune delle nostre foto e in cui ci siamo noi spero vi piacciano.. appena avrò le ufficiali le...

Flavia, mercoledì 13-Nov-13 13
Giulia
E se quel giorno...!!! panico!!
Giulia, Il 11 Ottobre 2013 alle 19:45

Bhe, non è assolutamente la mia paura, non sarei così convinta di sposarmi se avessi dei dubbi su di lui.. Però nei film capita.. E sicuramente capita pure nella realtà!!! C'è qualcuno che ha mai...

M.francesca, venerdì 8-Nov-13 44
Francesca
Il suo primo compleanno da sposato
Francesca, Il 10 Luglio 2013 alle 16:42