Latina, Latina · Da Gennaio 2013
2 bambini e finalmente dopo 10 anni il mio desiderio si avvera!
- Sposa Saggia
- 2.315 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2013
Ciao a tutte, sono a letto con la febbre a 39 con 2 tonsille grandi come albicocche tra 38 gg mi sposo e ancora nn ho contattato un musicista x la chiesa xkè me ne sono dimenticata! una mia amica...
Secondo voi è giusto farsi rovinare un momento così particolare (i giorni degli ulltimi preparativi) x quegli individui ke nn aspettano altro ke andare ad un addio al celibato x fare cose sconce? sono...
Care spose, a distanza di un anno tutte le mie amike mi prendono ancora in giro x la poca importanza che ho dato al bouquet, mi spiego... appena finita la cerimonia sn entrata in makkina e l'ho...
Care spose ma il vostro papà di ke colore porterà la cravatta?? il mio è tra un bordò e rosso scuro ma nn mi convince molto avrei preferito x lui una cravatta più allegra quindi un colore acceso....ma...
Secondo voi non è una sciocchezza spendere soldi x affittare l'auto il giorno del matrimonio? io ho "reciclato" l'auto di un cugino... fino a qualche anno fà sognavo la limousine bianca ma quando ho...
Ciao! finalmente sono di nuovo con voi anke se x qualke altro giorno xkè poi si parte! destinazione seychelles.... allora da dove inizio? innnanzitutto comincio con il dirvi ke sabato è stata una...
Dopo il matrimonio qualè stata la cosa ke vi ha messo tristezza passati i festeggiamenti? io ho vissuto tutto senza aver versato una lacrima e in modo allegro però quando il lunedì mattina ho preso il...
ciao forumine purtroppo x sbaglio ho cancellato tutto il raconto ke avevo scritto x rendervi partecipi della mia ultima giornata di preparativi e invece sono qui a doverlo riscrivere sono stankissima...
Cioè mi sento abbattuta,ho scelto la locations ke era nei miei pensieri da anni x il suo immenso giardino invece devo fare le isole degli antipasti dentro la sala grazie a questo maledetto tempo ke a...
Ciao forumine,ieri ho ritirato il mio adorato abito ke nn vedo l'ora di farvi vedere : (x me è bellissimo) giustamente, tornata dall'atelier sono andata a casa della mia amica (ke mi abita sopra) e...
Carissime forumine volevo darvi un piccolo anticipo della scelta ke ho fatto x quanto riguarda le mie mini bomboniere (x ki nn riceverà quella grande) i confetti e le tortine segnaposto,cosa ve ne...
Finalmente il momento tanto atteso è quasi arrivato,questa mattina le mie amike mi hanno cominciato a kiamare x dirmi quanto sono contente e agitate,io fortunatamente sono tranquillissima e lo stomaco...
Rikiesta di aiuto x ki come me ha una situazione simile,cosa regalerete o avete regalato a un papà e un suocero separati come bomboniera x il matrimonio? nn sò proprio cosa fare datemi dei consigli...
Mancano 22 gg al matrimonio e stamattina ho saputo da mia suocera ke alla mia lista x il viaggio ha partecipato 1 sola persona stò iniziando a preoccuparmi dato ke ci sono un centinaio di invitati e...
dopo tanto tempo sono riscita a fare le foto alle mie partecipazioni e a mostrarvele (problemi con l'informatica ) alle ragazze ke impronteranno il loro matrimonio sul lavanda-lilla cosa ne pensate?...
questa mattina sono riuscita a convincere ale ad andare a roma (lui ci và tutti i giorni) e fortunatamente mi ha assecondato per andare in un negozio ke ha mille idee e tra le tante cose ho comprato...
ciao a tutte, in questo perido mi sento persa... mancano 45 gg al matrimonio e dopo tanti anni di attesa proprio ora ke dovrei dare il massimo ed essere al massimo della gioia mi sento spenta,persa...
Care sposine cosa vi ha spinto a decidere di fare un matrimonio civile e nn religioso?
Riflettevo ieri sera sulla mia scelta del giorno ke abbiamo deciso di sposarci e mi kiedevo tutte voi come avete scelto la vostra data? c'è stato qualcosa sulla quale vi siete basate o è stata una...
nell'altro topic avevo finito di scrivere dicendo ke avrei optato x una zeppa come scarpa x il mio matriomonio ma questa sera la mia scelta è ricaduta su queste! ai miei okki sono un amoreee!!! a...
Ciao a tutte,ki di voi ha fatto il compromesso in comune? e come è andata? avete festeggiato questo momento? io l'ho fatto ieri ma purtroppo nn sono riuscita a godermelo... cioè nn ho capito se è come...
Care sposine voi ke convivete come farete il giorno del matrimonio? andrete via la sera prima? e se avete figli come vi organizzerete? io convivo da 8 anni e solo all'idea di nn uscire da casa mia mi...
Care sposine è da un pò ke mi domando cosa regalare al mio lui x il giorno del matrimonio... sono molto combattuta xkè ho un paio di idee completamente diverse tra loro,la prima è fargli un bel paio...
Cosa pensate di regalare alle vostre/i testimoni come ricordo del vostro matrimonio? io un bel viaggetto di 2/3 gg penso sia una cosa diversa e utile... cosa ne pensate?
Care sposine dato ke oggi l'agenzia di viaggi mi ha consigliato di andare con i bimbi nella parte dell'oceano indiano,voi ke partirete come me immagino all'inizio di giugno dove andrete? io avrei...
Da quando ho deciso di comunicare alle mie 2 più grandi amiche di farmi da testimoni una di loro è letteralmente impazzita...:/ mi stà esaurendo con il suo benedetto vestito... ma avrà capito ke nn le...
Fotografi garanzie ANFM