'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 9.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Ciao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Perché hai scelto ""?
Mi rivolgo a chi si è già sposata in estate (per precisione a Luglio) e ha scelto la macchina d’epoca, avete sofferto il caldo per la mancanza di aria condizionata? Sono indecisa se scegliere una...
Ciao sposine ☺️ avete già detto ai vostri testimoni e alle vostre damigelle che li vorreste per quel ruolo? Se si, come? Per chi ancora deve chiederlo, quando pensate di farlo e in che modo? 😍
Ciao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Carissime sposine, ieri io ed il mio fidanzato abbiamo fatto la festa di fidanzamento con le nostre rispettive famiglie. Era partita come una grigliata ma poi io e lui abbiamo pensato di approfittarne...
La proposta è avvenuta il 20 Luglio 2021 in vacanza al Lago di Braies 😍 È stata una sorpresa per me. Il mio fidanzato ha portato il treppiedi per il cellulare e mi aveva detto di mettermi di spalle,...
Sono una persona molto precisa e amo curare meticolosamente tutti i dettagli. Ho sempre pensato di iniziare almeno due anni prima per il matrimonio. Voi che ne pensate? I locali e le chiese fanno...
Fotografi garanzie ANFM