'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 9.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Dove mi consigliate di andare in viaggio di nozze?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno community, le unghie secondo voi quanto tempo prima delle nozze devo farle? Una settimana andrebbe bene?
Buongiorno sposine, o buonasera in base al momento in cui vi soffermarete a leggere questo mio post pieno di entusiasmo. Una settimana molto intensa per noi sta per giungere al termine e con lei...
Buongiorno, sapete consigliare delle marche di fedi economiche? Il mio compagno è andato venerdì a chiedere in una gioielleria vicino casa che conosce e gli è stato detto che il costo dell'oro è 100€...
Buonasera a tutti, io e il mio compagno vorremmo sposarci il 12 settembre 2026. Io ho cominciato a vedere varie location e prendere contatti. Secondo voi è troppo presto? Grazie 🙏🏻
Ciao! Sto per prenotare la nostra family moon, una crociera nei fiordi. Abbiamo due bimbi piccoli (avranno 2 anni e mezzo e 11 mesi). Mai fatto crociere prima. Mi sembra di capire anche che il...
Perché hai scelto ""?
Luna di miele pazzesca ogni mattina un posto diverso serviti riveriti con regali sconti sempre a contatto con lusso e con il Bellissimo mare MSC una garanzia !
Raga ho un piccolo problema con la data. O di sabato(ke x me sarebbe meglio) xo ci sono ancora le scuole aperte e magari creo problemi x ki deve scendere dal nord, o un giovedì? (Mi faccio lo stesso...
Buonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte/i!!! Stiamo cominciando a guardare per il viaggio di nozze, nonostante ci sposeremo a maggio del prossimo anno e per vari motivi, riassunti in due parole: mie ansie (troppe ore di volo, e...
Secondo le vostre esperienze è maggiormente scenico mattina o pomeriggio per la celebrazione e la festa ? Quindi pranzo o cena?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Ho un dubbio.. Per quanto riguarda il menù del ricevimento, ne avete fatto solo uno da mettere al centro del tavolo ( con supporto plexiglass o altro)o ogni invitato ha il suo? Grazie...
Perché hai scelto ""?
Ragazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutti, noi ci sposeremo con rito religioso ed abbiamo una sola damigella. Di solito le damigelle entrano prima della sposa ma in questo caso io avrei necessità di farmi sistemare il velo....
Terminiamo "col botto"🧨 le nostre pagelle ! Parliamo di fuochi d'artificio al matrimonio! Li promuovi o li bocci? Vota e scrivilo nei commenti👇 *** Se sei in cerca dei fuochi d'artificio per il tuo...
Perché hai scelto ""?
Siamo quasi alla fine delle pagelle 💎 Hai invitato qualcuno solo al taglio della torta? Lo faresti? Promosso o rimandato a settembre? Vota e commenta! *** Continua con 👉Fuochi d’artificio: promosso o...
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? 🤓 Parliamo ora di tavolo sposi: che ne pensi del sedersi allo stesso tavolo con genitori e suoceri? Vota se promuovi o bocci questa idea e scrivi nei commenti il perché👇 ***...
Perché hai scelto ""?
Altro post, altro voto in pagella 💎 Mise en place total white: ti piace? Promossa o bocciata? Vota e commenta! *** Continua con 👉Tavolo sposi con genitori: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca...
Perché hai scelto ""?
Promosso o bocciato? Completa la tua pagella! Che ne pensi dell'invio delle partecipazioni su whatsapp? Le promuovi o le bocci? Vota e commenta👇 *** Continua con 👉Mise en place total white: promossa...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con gli scrutini 💎 Organizzeresti un banchetto a buffet per le tue nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉Partecipazioni su whatsapp: promosso o bocciato? *** Se sei in cerca di un...
Perché hai scelto ""?
Continua completare la tua pagella nuziale ! Che ne pensi dell'aperitivo post cerimonia? Lo promuovi o lo bocci? Lo farai? Vota e rispondi nei commenti👇 *** Continua con 👉Buffet: promosso o bocciato?...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le pagelle di Matrimonio.com 💎 Passiamo ora al look: cosa ne pensi delle scarpe colorate per le tue nozze? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Aperitivo fuori dalla...
Perché hai scelto ""?
Continuiamo con le vostre pagelle nuziali 🤍 Che ne pensi della scelta di far celebrare le nozze a un amico? La promuovi o la bocci? Vota e spiegalo nei commenti👇 *** Continua con 👉Scarpe colorate:...
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito le nostre pagelle di Matrimonio.com 💎 Prima materia da valutare: decorazioni senza fiori ✨ Cosa ne pensi? Promosse o bocciate? Vota e commenta! *** Continua con 👉Amico celebrante:...
Perché hai scelto ""?
Ciao Community ❣️ Siamo alla fine dell'anno scolastico e quindi al momento degli scrutini! Sei prontə a dare i voti ai dettagli nuziali che ti proponiamo? Cosa promuovi e cosa invece rimandi a...
Perché hai scelto ""?
Si conclude qui il nostro viaggio di nozze nel nord d’Europa , dal ritorno dei fiordi norvegesi abbiamo fatto tappa anche nelle capitali, Copenaghen, Tallinn, Helsinki, Stoccolma . Una bellissima...
Ciao a tutte ☺️
Ciao carissime brides, mi rivolgo a tutte soprattutto alle spose 2024 (come me) perché le sposine di quest'anno sicuramente avranno già dovuto assistere a ciò. A voi è capitato di ricevere, un anno...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM