Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Aprile 2013

Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo... Visualizza altro

Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 dopo 10 anni insieme, anche perche' Donatello ha un altro figlio Yuri che proprio il prossimo anno compira' 18 anni e ci fara' da testimone.

Felicemente sposati 🎉

24 Giugno 2016

2862giorni 23hh

Post

6
Ordina per:
Ultimo messaggio
Francesca
Starlight animazione a roma
Francesca in Nozze Lazio, Il 19 Luglio 2016 alle 19:04

Buonasera a tutte scrivo questo post per evitare che altre abbiano la mia stessa esperienza al loro matrimonio. Mi sono sposata il 24 giugno ed ho ingaggiato x l'animazione del mio matrimonio la...

Silvia, lunedì 17-Apr-17 22 713
Francesca
Animazione a roma
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 10 Novembre 2015 alle 08:45

Buongiorno a tutte, mi sapreste consigliare una buona animazione per il mio matrimonio. Se possibile anche onesta, ovvero che non chieda cifre assurde per poche ore di musica. Siamo in piena crisi,...

Francesca, mercoledì 11-Nov-15 5 106
Francesca
La Collinetta - Roma
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 20 Settembre 2015 alle 11:11

Buongiorno,sono andata a visitare La collinetta, a Roma ed abbiamo deciso di fermare questa location perche' ci ha colpito molto........qualcuno ha partecipato a matrimoni o meglio ancora ci si e'...

Francesca, venerdì 25-Set-15 2 217
Francesca
Casale la torretta
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 31 Luglio 2015 alle 21:24

Buonasera ragazze, qualcuno sa darmi informazioni, opinioni su casale la torretta a grottaferrata?lo avete visitato o avete partecipato ad eventi svolti li?La scelta e'proprio difficile, grazie

Antonella, domenica 30-Ago-15 9 296
Francesca
Villa dei consoli
Francesca in Organizzazione matrimonio, Il 2 Agosto 2015 alle 22:57

Buonasera sposini qualche informazione su questa location, sono andata a visitarla ,è molto carina, qualcuna di voi ha esperienze dirette con la location. Grazie

Francesca, lunedì 3-Ago-15 6 340
Francesca
Giudizio azienda
Francesca in Assistenza, Il 31 Luglio 2015 alle 17:17

Buonasera sposine, qualcuno mi aiuta a capire come si danno i giudizi sulle aziende? grazie

Giorgia, lunedì 3-Ago-15 3 211

Gruppi generali

Ispirazione