Roma, Roma · Da Aprile 2013
Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo... Visualizza altro
Sono Francesca, nasco e vivo a Roma, convivo con Donatello( mio fm) abbiamo 2 splendidi bimbi Fabiana e Flavio rispettivamente di 5 e 4 anni. Abbiamo deciso di sposarci nel 2016 dopo 10 anni insieme, anche perche' Donatello ha un altro figlio Yuri che proprio il prossimo anno compira' 18 anni e ci fara' da testimone.
- Sposa Curiosa
- 140 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Federica
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Gnom@
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilenia
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Gemma
3568 giorni fa
Ho partecipato al post di Carola
3568 giorni fa
Ho creato un post
3569 giorni faBuonasera a tutte scrivo questo post per evitare che altre abbiano la mia stessa esperienza al loro matrimonio. Mi sono sposata il 24 giugno ed ho ingaggiato x l'animazione del mio matrimonio la Starlight animazione perché nel primo incontro i...
Ho partecipato al post di Katia
3573 giorni fa
Ho partecipato al post di Bruna
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3807 giorni fa
Ho partecipato al post di Ramona
3814 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3816 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3821 giorni fa
Ho creato un post
3822 giorni faBuongiorno a tutte, mi sapreste consigliare una buona animazione per il mio matrimonio. Se possibile anche onesta, ovvero che non chieda cifre assurde per poche ore di musica. Siamo in piena crisi, aiutatemiiiiii Se avete esperienze personali ancor...
Ho ottenuto una medaglia!
3828 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM